Fearstorm
12-11-2010, 18:30
Ciao ragazzi mi sono appena assemblato il tanto agognato pc nuovo, ho montato tutto per filo e per segno come ho sempre fatto, non è il primo pc che assemblo, il problema è che al momento dell'accensione partono tutte le ventole, quelle della scheda video, quella del dissipatore della cpu, il lettore dvd, ma la scheda madre non dà segni di vita!! Non dà nemmeno un BIP e non compare nulla sullo schermo, non dà nessun segnale! La configurazione è questa:
Ali: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
Case: Cooler Master Elite 330 Black
Lettore dvd: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA
HDD: Samsung 8.9cm (3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ
Procio: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box
Ram: 2x TEAM GROUP ELITE DDR3 2GB 1333Mhz
MB: ASRock M3A770DE - AM3/ATX/770
Scheda Video: Gigabyte GV-N460OC
Ho provato a farlo partire senza scheda video, perchè ho letto su internet che dovrebbe fare 3 Bip e non ha cambiato nulla..nessun bip!
Ho provato a farlo partire con l'essenziale: un modulo di ram, processore e scheda video ma niente!
A questo punto mi vien da pensare che sia difettosa la scheda madre...mi sembra troppo strano..
Avete perfavore qualche idea o consiglio da darmi ragazzi? Spero di si..sto impazzendo!!!:muro: :muro: intanto provo a smontare e rimontare tutto :muro: :muro: :doh:
Ali: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
Case: Cooler Master Elite 330 Black
Lettore dvd: LG GH22NS50 RBBB 22x SATA
HDD: Samsung 8.9cm (3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ
Procio: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box
Ram: 2x TEAM GROUP ELITE DDR3 2GB 1333Mhz
MB: ASRock M3A770DE - AM3/ATX/770
Scheda Video: Gigabyte GV-N460OC
Ho provato a farlo partire senza scheda video, perchè ho letto su internet che dovrebbe fare 3 Bip e non ha cambiato nulla..nessun bip!
Ho provato a farlo partire con l'essenziale: un modulo di ram, processore e scheda video ma niente!
A questo punto mi vien da pensare che sia difettosa la scheda madre...mi sembra troppo strano..
Avete perfavore qualche idea o consiglio da darmi ragazzi? Spero di si..sto impazzendo!!!:muro: :muro: intanto provo a smontare e rimontare tutto :muro: :muro: :doh: