PDA

View Full Version : IL GRANDE DUBBIO DEI MASTERIZZATORI LG BLU RAY


sesti@fastwebnet.it
12-11-2010, 17:12
SALVE ed un po che non riesco a capire certe cose che vorrei porvi all'attenzione dei piu' esperti in questi campi,e so che c'è ne sono.

allora io voglio acquistare un masterizzatore lg blu ray

ed mi imbatto sul sito italiano dell' LG italia e vedo questo prodotto

LG BH08LS20 interno

ora è l'unico dunque non posso avere dubbi e cerco sui vari siti on-line il prezzo,ma tranne sporadiche apparizioni a prezzi elevati circa 150 euro nei negozi piu' conosciuti non c'è traccia di questo mast.

invece allora cerco sempre nei negozi on-line quali masterizzatori bl LG

vendono e trovo questo

BH10LS30 ad un prezzo stracciato del tipo E-KEY A 85 EURO-

F-24 AD 89 EURO

INFORMATICA MULTIMEDIALE AD 93 EURO

dunque senza dubbio dico prendero questo ma volendo sapere le caratteristiche dal sito ufficiale non cìè traccia di questo mast.

poi dopo varie ricerche finalmente lo trovo sul sito us/com

allora mi pongo queste domande

1) perche sul sito italiano non c'è traccia ?

2) il BH10LS30 allora e' di inportazione?

3) e se si avra garazia italiana ?

4) e sara' compatibile con software hardware italiani ?

5) ed infine se poi vai in un negozio specializzato del settore anno anche loro il BH10 ma al prezzo del BH08 cioe' 169 e. BOOO!!!!!!!!!

chi mi sciarisce le idee ciao

batmax63
12-11-2010, 20:42
Il sito Lg è fatto da cani e pochissimo aggiornato. Tranquillo quell'Lg è la versione Europea e in tantissimi lo abbiamo preso, c'è poi una versione d'Oltreoceano che l'Ns30 che è perfettamente identico tanto è vero che io ho crossflashato il mio LS30 all'NS30 per avere l'ultimo aggiornamento firmware disponibile. Nessuna incompatibilita', non è che i masterizzatori siano fatti in modo diverso per ogni Stato dove vengono venduti,sono tutti uguali o che debbano parlare una lingua per i software immessi sul mercato,sono problemi che non esistono,non ci pensare.
Compra online che ci risparmi un sacco di soldi e la garanzia te la fa il negoziante da cui acquisti e comunque controlla pure online sui siti italiani che lo commercializzano e vedrai chiaramente in molte occasioni la dicitura garanzia Italia. Il prodotto è per il nostro mercato,stai tranquillo

Marinelli
13-11-2010, 09:02
Oh yes, sono d'accordo con batmax63 su tutta la linea ;)

Ciao!