PDA

View Full Version : Non riesco a fare il backup.

Rastakhan
12-11-2010, 12:20
Ciao, mi succede una cosa strana, ho installato Seven ma non riesco a fare il backup.
Ho una seconda partizione che ho creato appositamente per i backup e i dati, formattata in ntfs, ma quando vado ad indirizzare il backup su questa partizione mi torna un errore che mi dice che non è possibile fare il backup sullo stesso disco dove è installato il Seven.
Strano!

Sul notebook il disco è diviso in due partizioni di default, su una c'è il SO e sull'altra i backup, e non riscontro problemi in fase di backup.

Sapreste darmi una spiegazione e una mano a risolvere?

Grazie.

Eress
12-11-2010, 14:34
Il backup con l'utility di Seven si può fare solo su un disco diverso da quello dove c'è il SO, quindi non va bene anche in un'altra patizione

Chessmate
12-11-2010, 18:08
Il backup con l'utility di Seven si può fare solo su un disco diverso da quello dove c'è il SO, quindi non va bene anche in un'altra patizione

A parte questo, il backup nello stesso disco fisico ha poco senso perché è inservibile in caso di guasto all'hardware. Può servire solo in caso di errori software o dell'utente.

Eress
12-11-2010, 18:14
A parte questo, il backup nello stesso disco fisico ha poco senso perché è inservibile in caso di guasto all'hardware
Appunto :asd:

Rastakhan
13-11-2010, 00:44
Ciao, si sono daccordo con voi, in caso di guasto al disco addio al ripristino, ma come mai sul notebook riesco a farlo e sul fisso no?

Grazie.

Eress
13-11-2010, 08:10
Non saprei che dirti, a me non lo faceva nemmeno sul notebook quando ce l'avevo

Rastakhan
13-11-2010, 09:14
Mah saranno impostazioni particolari a livello di OEM.
Già ero intenzionato a prendere un hd esterno per i dati importanti e i backup, vorrà dire che metterò in pratica il vostro consiglio.

Grazie.:)