View Full Version : (Cosenza + Sped.) Vendo Portatile Acer 1660
Funzionante tranne l' hard disk che è semidanneggiato e quindi da sostituire. Quindi lo vendo come visto e piaciuto.
Pagamento: Postapay / Contanti (anticipati)
In zona sono disponibile a portarlo io e farlo vedere.
Prezzo 130,00 euro. Per le foto datemi una vs mail
Prezzo 130,00 euro. Per le foto datemi una vs mail
il prezzo mi sembra adatto ad un notebook funzionante.:rolleyes:
ti passo la mail in pm
Mica non funziona. il problema è l' hard disk che si può sostituire. Cmq se mi mandate la mail perchè non lo ricevuta.
up... mi sono dimenticato di dirvi che manca il tasto -_, gentilmente fatto presente da un utente
Coda... con limatina
Garantisci che l'unico problema (a parte il tasto) è l'hard disk?
Mandato MP per richiesta foto.
Per correttezza vi dico che manca un tasto e l' hard disk è danneggiato non si carica nessun sistema operativo, ma per sicurezza oggi lo smonto e vedo. Non voglio passare per un truffatore che vi dice che funziona perfettamente e poi qulacosa non va quindi lo smonto e vedo di trovare un hd usato da testare se qualcuno ne ha 1 ve lo rispedisco...
Per correttezza vi dico che manca un tasto e l' hard disk è danneggiato non si carica nessun sistema operativo, ma per sicurezza oggi lo smonto e vedo. Non voglio passare per un truffatore che vi dice che funziona perfettamente e poi qulacosa non va quindi lo smonto e vedo di trovare un hd usato da testare se qualcuno ne ha 1 ve lo rispedisco...
lascio la coda
Ok come vuoi. Il motivo?
lascio la coda
Coda: skyfunk
up... portatile fuinzionante aperto e ripulito, da cambiare solo hd poichè danneggiato. Fate proposte serie per pochi euro me lo tengo e lo uso per esperimenti nucleari :cool:
Bisogna di alimentatore altrimenti si spegne.
Eventualmente scambio con netbook.
Ok come vuoi. Il motivo?
Coda: skyfunk
Bè..mi aspettavo un MP per avvisarmi che era il mio turno in coda :rolleyes:
Ad ogni modo...Ti offro 110€ spedito in j+3
La batteria com'è messa?
Non ho capito bene questa cosa dell'alimentatore. Manca anche quello o ne fornisci uno che non va bene?
Scusami se non ti ho avvertito in pvt credevo che lo avessi già letto nel thread. L' alimentatore funziona.
La batteria non dura tanto il suo percorso lo ha fatto... Di meno non posso scendere come prezzo.
Una cosa che mi da fastidio e quando si esce dalla coda e non spiega il motivo. Cosa si aspetta di trovare in un portatile vecchio? ho mandato screen del bios e spiegato quello che non va sia in pvt che qui, se manco qualcosa fatemelo presente non mangio mica.
N.B. Aggiungo: Se cambiando l' hard disk la situazione non cambia non prendetevela siete stati avvertiti.
Scusami se non ti ho avvertito in pvt credevo che lo avessi già letto nel thread. L' alimentatore funziona.
La batteria non dura tanto il suo percorso lo ha fatto... Di meno non posso scendere come prezzo.
Ok fa niente...sarà per la prossima volta ;)
tisico 1° in coda
Quanto intendi per limata?
up... fate proposte serie altrimenti a poco prezzo vi vendo solo la cover. Aspetto pochi giorni e dopo smembro al mio prezzo prendere o lasciare e che cacchio.
Sei interessato? altrimenti ti rimuovo dalla coda. D' ora in poi non avverto dopo 1gg di nessuna risposta siete automaticamente fuori dalla coda. Dò e pretendo massima serietà.
tisico 1° in coda
Quanto intendi per limata?
atlas4877
24-11-2010, 17:21
coda!
mi fai l'ultimo prezzo spedito per pvt?
puoi darmi le caratteristiche precise?
grazie
Acer 1660
Pentium 4 3.4Ghz
Scheda Video Ati
Masterizzatore dvd
Ram 512
Wifi
Manca il tasto -_, l' hard disk non funziona e quindi non presente poichè non si installa nessun sistema operativo anche avviando il live di ubuntu. Quindi sicuramente è l' hard disk ma non garantisco problemi alla scheda video. Necessita di alimentatore (presente) attaccato poichè la sola batteria non tiene la carica. Prezzo 130 + s.s. (dipende 10/15 euro non so il peso con l' imballaggio ma credo 15 euro, se oggi ne ho fatto 1 pacco piccolo 1.6kg 10euro quello è molto + ingombrante e pesante).
Se sei interessato a qualche pezzo singolo ti metto in coda fino a quando avrò venduto tutti i pezzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.