PDA

View Full Version : [Aspettando] L.A. NOIRE (Team Bondi, Multi, 2011)

Pagine : 1 2 [3]

unkle
18-05-2011, 21:49
Le musiche sono da paura, atmosfera da vendere, ho provato anche a giocare in bianco e nero, e sembra di essere in classico film "noir", bellissimo
....e un'altra cosa, guidare senza fare danni non è mica facile come in GTA o Mafia, qui la fisica sembra un pelino più "realistica" :stordita:

stefano76
19-05-2011, 09:15
Ieri sera mi sono letto la recensione di multiplayer.it... Riguardo alle missioni secondarie mi sono un po' tranquillizzato, perchè sembrerebbe che siano un numero finito (40) e che abbiano ognuna un titolo e un minimo di background. Io invece avevo capito che fossero mini missioni sullo stile degli eventi casuali di RDR, mentre mi sa che invece sono più simili (come genere) alle missioni secondarie del primo Mass Effects, il che non è positivo ma almeno non sono infinite ma hanno un numero stabilito. Chi lo sta giocando può confermare?

Invece, sempre su multiplayer.it, ho letto qualcosa di molto inquietante: secondo loro la storia, che dovrebbe essere il punto di forza del gioco, no decolla mai veramente e soprattutto hanno evidenziato una certa ripetitività nel gameplay delle missioni principali.. Il bello è che nonostante questi difetti, che se fossero confermati sarebbero qualcosa di più che un difettuccio, dato che sono una critica a quello che dovrebbe essere il fulcro del gioco, gli danno un voto altissimo... mah.

nickdc
19-05-2011, 09:26
Ieri sera mi sono letto la recensione di multiplayer.it... Riguardo alle missioni secondarie mi sono un po' tranquillizzato, perchè sembrerebbe che siano un numero finito (40) e che abbiano ognuna un titolo e un minimo di background. Io invece avevo capito che fossero mini missioni sullo stile degli eventi casuali di RDR, mentre mi sa che invece sono più simili (come genere) alle missioni secondarie del primo Mass Effects, il che non è positivo ma almeno non sono infinite ma hanno un numero stabilito. Chi lo sta giocando può confermare?

Ho fatto 4-5 missioni secondarie

ricordano molto gta4, si tratta in pratica di ammazzare o catturare dei malviventi che hanno tentato qualche rapina, hanno preso qualche ostaggio, o attaccato qualche civile.
Ti arriva la segnalazione mentre sei alla guida per arrivare sul luogo della missione principale, clicchi A e cambi itinerario.
Cmq si sono un numero finito, se non sbaglio una trentina

Invece, sempre su multiplayer.it, ho letto qualcosa di molto inquietante: secondo loro la storia, che dovrebbe essere il punto di forza del gioco, no decolla mai veramente e soprattutto hanno evidenziato una certa ripetitività nel gameplay delle missioni principali.. Il bello è che nonostante questi difetti, che se fossero confermati sarebbero qualcosa di più che un difettuccio, dato che sono una critica a quello che dovrebbe essere il fulcro del gioco, gli danno un voto altissimo... mah.

Per quanto riguarda i casi ho fatto i primi 3-4, più che ripetitività delle missioni direi che il caso si risolve sempre con lo stesso schema: ti rechi sul luogo, raccogli gli indizi, fai domande e in base alle risposte devi capire se mente/hai dubbi/dice la verità. Se dai le risposte corrette ottieni punti esperienza, altrimenti il caso va cmq avanti...poi hai un taccuino dove ti vengono aggiunti man mano tutte le info che hai raccolto sui luoghi, gli indizi e i personaggi coinvolti.

E' un po' come se il caso ti venisse raccontato man mano che raccogli prove/indizi, le fasi action sono molto limitate, se non fosse per le missioni secondarie.

neogen
19-05-2011, 09:28
Che vi pare? Un gran gioco?

sertopica
19-05-2011, 09:28
Ecco, magari la mancanza di colpi di scena che influiscono direttamente sul gameplay sarebbe un grande difetto. Essendo come un film non devono mancare questi momenti, altrimenti fanno il Maresciallo Simulator 2011 e stiamo a posto :asd:

neogen
19-05-2011, 09:31
Maresciallo Simulator 2011

:D :D :D

nickdc
19-05-2011, 09:31
Sono all'inizio e di colpi di scena che riguardano il gameplay non ne ho visti, tranne magari il fatto che ogni tot casi ottieni una promozione...ma ripeto, il gameplay è molto molto limitato se non fosse per le missioni secondarie.
Se poi fai guidare il tuo compare, è come se stessi leggendo un libro/guardando un film.

unkle
19-05-2011, 09:38
Ecco, magari la mancanza di colpi di scena che influiscono direttamente sul gameplay sarebbe un grande difetto. Essendo come un film non devono mancare questi momenti, altrimenti fanno il Maresciallo Simulator 2011 e stiamo a posto :asd:
in effetti sembra proprio un simulatore di detective :stordita:
la "narrazione" almeno per adesso la fa il flashback ad ogni fine caso risolto, e da quello che traspare mr. Phelps da giovane era proprio un gran testa di minchia :asd:

unkle
19-05-2011, 09:55
Sulle recensioni non metto bocca, ma è evidente una certa sopravvalutazione, almeno considerando che sono solo al 15% del gioco.
L.A. Noire non sembra un gioco "rivoluzionario", ma all'interno ha alcune fasi potenzialmente "rivoluzionarie" che se venissero implementate meglio, allora si "forse" avremo un gioco da 10/10.

Niko Bellic
19-05-2011, 09:56
Ragazzi, dato che qualcuno possiede già il gioco e al massimo tutti gli altri lo avranno domani, ho aperto il THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35187563#post35187563) :)

sertopica
19-05-2011, 10:52
in effetti sembra proprio un simulatore di detective :stordita:
la "narrazione" almeno per adesso la fa il flashback ad ogni fine caso risolto, e da quello che traspare mr. Phelps da giovane era proprio un gran testa di minchia :asd:

:D

Sì, sbavando sui walkthrough in giro per la rete ho avuto la stessa impressione...

abellodenonna
19-05-2011, 11:26
Beh, non mi dispiacerebbe lavorare con il Team Bondi :D
Comunque basterebbe leggere le anteprime ed ora anche le recensioni per capire di che gioco si tratta.

Si,infatti anche a me sembra un 'Mafia' migliorato. :)

unkle
19-05-2011, 11:32
Ok, ci rinuncio :asd:

Niko Bellic
19-05-2011, 11:34

:asd:

Ripeto, THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356465) :sofico: :sofico: :sofico:

unkle
19-05-2011, 11:42
:asd:

Ripeto, THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356465) :sofico: :sofico: :sofico:

Allora bisogna chiudere questo thread, e spostare i post di la.
Chi lo fa?

Niko Bellic
19-05-2011, 11:45
Chi lo fa?

Arriverà qualche mod ;)

peppe_nap
19-05-2011, 12:09
non bastava semplicemente cambiare il titolo del thread? :rolleyes:

Ducatino
19-05-2011, 12:40

:asd::asd::asd:

LO DICEVO IO :read:

abellodenonna
19-05-2011, 12:42

Si,infatti,hai ragine tu. E' un simulatore di detective.
Mafia è un simulatore di mafioso.
RDR è un simulatore di mandriano.

Mi stà comunque piacendo.
:)

peppe_nap
20-05-2011, 14:26

e allora non capisci una capocchia.
i vostri commenti mi hanno spinto a credere di trovare qualche punto in comune più grande oltre al essere tps e il periodo storico...per il resto non c'è nulla che possa far pensare a mafia, gta e tutti gli altri freeroaming.

questo è per te, e per tutti gli altri idioti che credevano di trovare un mafia convertito a poliziesco.

detto questo...il titolo mi piace parecchio, le interrogazioni non mi piacciono molto e le vedo un pò scarne...non mi sembra un vero e proprio simulatore.

Lins
20-05-2011, 14:47
Chi lo fa?

Arriverà qualche mod ;)

Se segnalate riusciamo a intervenire più velocemente.
Ad ogni modo chiuso, si continua nel thread ufficiale.

e allora non capisci una capocchia.
i vostri commenti mi hanno spinto a credere di trovare qualche punto in comune più grande oltre al essere tps e il periodo storico...per il resto non c'è nulla che possa far pensare a mafia, gta e tutti gli altri freeroaming.

questo è per te, e per tutti gli altri idioti che credevano di trovare un mafia convertito a poliziesco.

Le offese gratuite e generiche non sono bene tollerate in questo forum.
2g di sospensione