View Full Version : (imola+sped)Vendo netbook samsung n150 black
monsix83
11-11-2010, 12:53
Come da titolo vendo pc samsung n150 black comprato poche settimane fa e quindi munito di scontrino di garanzia.
il pc ha la batteria 6 celle processore atom 450 bluethoot wifi b-g-n e win 7 starter.
E' come nuovo infatti lo vendo causa inutlizzo e non presenta graffi o atre ammaccature.
Lo vendo a 140 E spese postali incluse in ricarica poste pay (solo questo metodo di pagamento) o chiaramente scambio a mano
Munito di confezione istruzioni alimentatore e imballi vari.
Non riesco a fare foto ma il pc è perfetto
p.s. ho abbastanza fretta di venderlo
garantisco massima serieta, fornisco dati anagrafici d i residenza ecc..
didedubo
11-11-2010, 13:07
coda devo solo verificare una compatibilita'
monsix83
11-11-2010, 13:08
ok mentre scrivevi son sceso a 140
coda
quante celle ha la batteria?
monsix83
11-11-2010, 13:19
6 celle circa 4 ore qualcosa di piu
didedubo
11-11-2010, 13:22
Confermo la coda se mi mandi i dati domani in mattinata ti ricarico
Ha hard disk da 250?
monsix83
11-11-2010, 14:36
si ha l'hdd di 250 gb.
ok ti mando i dati in mp.
tu mandami i tuoi per la spedizione
monsix83
11-11-2010, 15:03
dati mandati aspetto i tuoi
-Revenge-
11-11-2010, 19:21
coda previa visione foto, post prova o almeno paypal
coda al tuo prezzo, ...fammi sapere quando è il mio turno...
monsix83
11-11-2010, 20:00
venduto a didedubo
didedubo
15-11-2010, 17:36
Mattia mi fai sapere il numero della spedizione?
didedubo
15-11-2010, 21:54
...
-Revenge-
15-11-2010, 22:06
Monsix marchi da liverpool me l'hai spedito si o no il netbook?
Caspita mi ha dato la postepay in 5 minuti e poi e' sparito ...
detta così è brutta eh :stordita:
didedubo
15-11-2010, 22:16
...
coleman1985
16-11-2010, 12:08
...
non so se ti interessa, ma per caso ho visto che ha aperto un nuovo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276471
stesso netbook.....
hellflames66
16-11-2010, 13:32
non so se ti interessa, ma per caso ho visto che ha aperto un nuovo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276471
stesso netbook.....
Ma e lo stesso post!!
didedubo
17-11-2010, 17:08
Boh ho provato a contattarlo con messaggi privati + e-mail + sms + facebook... quindi a questo punto o si trova in qualche angolo sperduto del globo o gli e' successo qualcosa di grave.
Cortesemente se non vi reca troppo distirbo un mod puo' dirmi se si e' connesso recentemente?
Io ho comprato in passato uno smartphone Acer da Monsix... ti racconto la mia storia: ho letto il suo annuncio, gli ho fatto la mia offerta e lui ha accettato. Mi ha dato i dati della postepay e l'ho ricaricato all'istante. Dopo diversi giorni di silenzio mi dice che ha spedito, ma del pacco non vedo traccia... gli chiedo di verificare e mi dice che il pacco era fermo all'ufficio postale (tra l'altro spedito in j+3 quando avevo chiesto una j+1 o una postacelere assicurata)... Speranzoso l'avesse ritirato e rispedito in j+1 mi dice invece che l'ha lasciato lì e che l'avrebbero spedito... passano i giorni e nulla... alla posta non mi rispondono perchè loro rispondono solo al mittente... sollecito un suo intervento e attendo ancora invano...
Gli chiedo il rimborso e mi dice che me lo farà non appena la posta lo avrà rimborsato, cosa che gli hanno garantito faranno subito... Nulla di nulla... il tipo si è intascato i soldi miei (sicuro) e (forse) quelli del rimborso, il tutto solo per sua negligenza, per non aver prontamente rilevato i problemi alla posta e per aver lasciato il pacco lì dopo i problemi (forse) avuti la prima volta...
Non dico mi avrebbe dovuto rimborsare tutto... sarei stato anche disposto a fare al 50%, ma non c'è stato verso di vedere un euro... e dopo un anno penso di poter affermare che se ne è fregato assolutamente...
Per chi vuole vedere la transazione su un noto sito di telefonia, basta cercare il mio nick e quello di monsix su google...
Spero solo tu sia più fortunato...
didedubo
17-11-2010, 17:29
Ho trovato anche un utente che forse e' il suo gemello
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22143792
e da un controllo incrociato su altri forum un'altro account che probabilmente e' un suo parente strettissimo...
A questo punto considerato che ho tutti i suoi dati e per lavoro sono spesso di passaggio sulla a14 direzione rimini, mi sa che vado a chiedergli spiegazioni di persona.
spero tu risolva... metti anche una buona (ma anche brutta se vuoi...) parola per me se lo vedi...
Boh ho provato a contattarlo con messaggi privati + e-mail + sms + facebook... quindi a questo punto o si trova in qualche angolo sperduto del globo o gli e' successo qualcosa di grave.
Cortesemente se non vi reca troppo distirbo un mod puo' dirmi se si e' connesso recentemente?
non si collega dall'11 novembre.
attendiamo sue info.
il thread rimane aperto solo per gli aggiornamenti dalle parti interessate.
buona serata.
didedubo
17-11-2010, 21:42
non si collega dal 11 novembre ma il ditino per rifiutare le mie chiamate gli funziona ancora.
Update: Ha staccato il cellulare...
ps: non mi ha mai risposto dopo che ho effettuato il pagamento
direi di fare denuncia cautelativa... se vuoi puoi anche dire che c'è un altro utente truffato, così non ci sono problemi a procedere... se ti servono i miei dati fammi sapere... sono a disposizione...
flok2000
17-11-2010, 22:33
avevo adocchiato anch'io questa inserzione ma, sinceramente il prezzo mi sembrava decisamente molto basso anche rispetto allo stesso identico netbook che sulla baia mi veniva proposto a 190 euro intrattabili. Ho optato per quest'ultimo e vista la situazione, direi fortunatamente. Solidariatà all'acquirente.
didedubo
17-11-2010, 22:48
avevo adocchiato anch'io questa inserzione ma, sinceramente il prezzo mi sembrava decisamente molto basso anche rispetto allo stesso identico netbook che sulla baia mi veniva proposto a 190 euro intrattabili. Ho optato per quest'ultimo e vista la situazione, direi fortunatamente. Solidariatà all'acquirente.
Come non darti ragione ho fatto 2 acquisti in questo forum e mi sono preso 1 inculata e mezzo. Decisamente meglio la baia o le offerte online.
visti gli sviluppi il venditore verrà sospeso a tempo indeterminato, fino a conclusione della vicenda.
sempre come avete postato, se lo ritenete giusto, potete fare denuncia cautelativa.
quest'ultima è possibile farla anche online a questo indirizzo http://www.commissariatodips.it/denunciaviaweb.php
se avete news postate sul thread (messaggio rivolto solo agli utenti interessati).
buona giornata.
didedubo
19-11-2010, 21:27
Fai prima a bannarlo che tanto ho trovato anche http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=260726
e ad oggi non ho ancora il numero di spedizione.
Ha una notevole collezione di accounts in questo forum a quanto vedo.
didedubo
03-12-2010, 16:51
Credo che oramai non ci siano piu' speranze di risolvere la cosa in maniera amichevole e quindi nel termine dei 90gg sporgero' querela per truffa.
didedubo
03-01-2011, 18:52
Sorry ho sbagliato a postare ... credevo di inviare un PM al truffatore ma ho sbagliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.