Franz.
11-11-2010, 12:11
Ragazzi, vorrei sostituire i miei vecchi netgear con degli apparati nuovi, però vorrei tenere comunques empre i pezzi separati, quindi mi occorre un Modem/Router Adsl 2/2+ che mi dia la possibilità di forzare i parametri di s/n sulla linea per poter ottenere connessioni migliori, visto che con la mia Alice 20MB non riesco più a negoziare una connessione superiore agli 11MB ;)
Inoltre mi servirebbe anche un Access Point wifi in grado di fornirmi la massima compatibilità e la massima potenza, ovviamente con l'interruttorino per accenderlo solo quando mi occorre ;)
Cosa mi consigliereste? :confused:
Non seguo più queste cose da una vita.... so che ci sono ottimi prodotti ora di marche a me sconosciute.
Ad esempio mi hanno consigliato la TP-Link, ma io non la conosco molto.... :rolleyes:
Datemi qualche consiglio per favore, grazie ;)
Inoltre mi servirebbe anche un Access Point wifi in grado di fornirmi la massima compatibilità e la massima potenza, ovviamente con l'interruttorino per accenderlo solo quando mi occorre ;)
Cosa mi consigliereste? :confused:
Non seguo più queste cose da una vita.... so che ci sono ottimi prodotti ora di marche a me sconosciute.
Ad esempio mi hanno consigliato la TP-Link, ma io non la conosco molto.... :rolleyes:
Datemi qualche consiglio per favore, grazie ;)