PDA

View Full Version : Cali di memoria

Antonio Avitabile
11-11-2010, 12:02
Forse saranno i miei neuroni che mi abbandonano mail mio PC d'un tratto ha preso a dichiararmi di non avere risorse disponibili per visualizzare, o avviare programmi.
Temendo un virus ho formattato e reinsatallato tutto (ogni volta dimentichi sempre di salvare qualcosa) :(
Il problema perdura.
Cosa fare

PS sto scrivendo su uno schermo bianco per cui mi fido di quel che penso di scrivere.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Antonio Avitabile
11-11-2010, 13:23
Tutto sommato non ho fatto troppi errori scrivendo nel vuoto. :D

Quali informazioni devo raccogliere per avere indicazioni?

Antonio Avitabile
13-11-2010, 11:01
Up!
Noto che il fenomeno è ultimamente diffuso: possibile virus? possibile conflitto con antivirus?

tecno789
13-11-2010, 11:36
Up!
Noto che il fenomeno è ultimamente diffuso: possibile virus? possibile conflitto con antivirus?

potrebbe....però tu hai detto che l'hai formattato giusto??! appena formattato ti dava già questi problemi oppure dopo che hai installato qualche programma??

Antonio Avitabile
13-11-2010, 12:03
Windows XP
OFFICE
Avira
Acrobat 9
Il resto sono i programmi per le stampanti.

Per vero gli upgrade di XP continuano ancora da una settimana, probabilmente perché si tratta di una licenza del 2007.
Va detto che tempo fa formattai anche il portatile e la' la licenza OAV era anche più vecchia e il tutto si risolse in minor tempo

FreeMan
13-11-2010, 14:29
Tutto sommato non ho fatto troppi errori scrivendo nel vuoto. :D

Quali informazioni devo raccogliere per avere indicazioni?

Up!

probabile sezione errata? qui si parla SOLO di mobo & ram, non di sw e OS ne di portatili

e non crosspostare

e max 1 up ogni 24 ore

CLOSED!!

>bYeZ<