Entra

View Full Version : Compatibilità Controller tra i vari guitar hero su pc

montolino
10-11-2010, 10:03
ciao a tutti, ieri ho acquistato (al prezzo irrisorio di 29,90 euro) il gioco per pc GUITAR HERO WORLD TOUR completo di chitarra wireless (e relativo ricevitore che si collega a una porta usb del pc), che il gioco mi riconosce in automatico.
per aumentare il numero di canzoni suonabili mi sono fatto portare da un mio amico il suo guitar hero 3 (legends of rock) sempre per pc..installato però non mi riconosce il controller (ovvero la chitarra)..devo impostare qualcosa o semplicemente non sono compatibili?

Nemios
10-11-2010, 14:11
Dove l'hai trovato a quel prezzo?! :eek:
Mi interesserebbe giusto la chitarra, tanto poi dovrebbe essere riconosciuta anche da Frets On Fire che è open source e gratis.

montolino
10-11-2010, 15:19
Dove l'hai trovato a quel prezzo?! :eek:

al mediaword di modena (ma era l'ultimo, scontato di 50 euracci, da 79.90 a 29.90...)

Nemios
10-11-2010, 15:31
DOH! :doh:
E dire che potevo pure arrivarci, sono di RE!

Nemios
22-11-2010, 08:59
Incredibbbbbolo! Venerdì l'ho trovato e comprato al MW di Reggio Emilia ad ancora meno! 19.90€!!!

Peccato che il gioco non mi funzioni su Win7 a 64bit... vabbè, tanto l'ho preso principalmente per il controller e quello funziona bene anche su Frets On Fire e FoFix

Slashjr
18-12-2010, 13:35
ciao a tutti, ieri ho acquistato (al prezzo irrisorio di 29,90 euro) il gioco per pc GUITAR HERO WORLD TOUR completo di chitarra wireless (e relativo ricevitore che si collega a una porta usb del pc), che il gioco mi riconosce in automatico.
per aumentare il numero di canzoni suonabili mi sono fatto portare da un mio amico il suo guitar hero 3 (legends of rock) sempre per pc..installato però non mi riconosce il controller (ovvero la chitarra)..devo impostare qualcosa o semplicemente non sono compatibili?

Stesso identico problema... tu come hai risolto???