PDA

View Full Version : Problema di autorizzazione: accesso e modifica file.

Nexustrax
09-11-2010, 11:22
Salve,
ieri, dopo aver messo in condivisione una cartella per un trasferimento file, volevo toglierla dalla condivisione...e patatracchete!! Cioe, ho pasticciato un (bel) po tra le schede "sicurezza" e "condivisione" delle proprietà della cartella e di qualche sottocartella e a un certo punto ho perso la capacità di accedere perchè non autorizzato. Stamattina dalla scheda "sicurezza" ho ridato le autorizzazioni al mio account (che E' l'amministratore) e posso finalmente accedere ai file,modificarli e eliminarli, ma rimangono alcune restrizioni e differenze di autorizzazione tra cartelle e sottocartelle. Come posso ripristinare la situazione precedente in maniera pulita, ottenendo tutte le autorizzazioni ed eliminando la condivisione??:muro:

Grazie!

Contemax59
09-11-2010, 12:27
...ho pasticciato un (bel) po tra le schede "sicurezza" e "condivisione" delle proprietà della cartella e di qualche sottocartella e a un certo punto ho perso la capacità di accedere perchè non autorizzato....

Di che cartella si tratta, ovvero in che percorso si trova?

Ciauz

Nexustrax
09-11-2010, 14:36
si tratta della cartella in cui tengo video audio, etc, ed è in una partizione dell'hard disk (d: )
Tra l'altro ho appena scoperto che tramite programmi (emule, ma anche software per la masterizzazione, ad esempio andando a scegliere il file da masterizzare partendo dal programma) mi nega l'accesso alla cartella.