PDA

View Full Version : Problemi con Youtube

Eress
08-11-2010, 20:07
Da ieri sera ho questa visualizzazione sballata delle pagine su youtube

http://img641.imageshack.us/img641/3116/catturaic.png (http://img641.imageshack.us/i/catturaic.png/)

In pratica qualsiasi collegamento a una pagina di video YT appare con tutte le anteprime bianche, inoltre alcuni pulsanti della pagina non funzionano come il tasto per espandere il video e altri :rolleyes:
I video comunque riesco a vederli, almeno per ora :D

Windows 7 HP x64

Marinelli
08-11-2010, 22:14
Succede con più di un browser?

Ciao

Eress
08-11-2010, 22:34
Non lo so perchè uso solo IE8, pensi sia un problema legato al browser?

Marinelli
08-11-2010, 22:40
Puoi scaricare un altro browser a scelta, installarlo e scoprire se ciò è vero o meno in un attimo. ;)

Magari si è incriccato qualcosa proprio nel browser che usi.

Ciao

Eress
08-11-2010, 22:49
Ho dimenticato di dire che non posso nenache più inserire messaggi sotto i video perchè dopo il login mancano i pulsanti per inviare il messaggio :eek:
Magari provo con un altro browser, penso che in effetti sia un problema di IE

Eress
09-11-2010, 16:12
Risolto col classico formattone :D

Er Monnezza
09-11-2010, 16:30
Risolto col classico formattone :D

è capitato anche a me l'altro giorno con Firefox, risolto riattivando i cookies (di solito li tengo disabilitati)

Eress
09-11-2010, 17:14
A me nn erano i cookies ma molto peggio era saltato qualche file di sistema, probabilmente a causa dell'ultima versione di CCleaner x64 :mbe: un tipo di programmi che non userò mai più :asd:

Er Monnezza
09-11-2010, 20:56
A me nn erano i cookies ma molto peggio era saltato qualche file di sistema, probabilmente a causa dell'ultima versione di CCleaner x64 :mbe: un tipo di programmi che non userò mai più :asd:

fare sempre molta attenzione con Ccleaner :D, una volta mi sono fidato (errore che non capiterà una seconda volta) e gli ho fatto correggere una serie di presunti errori al registro, dopo un paio di minuti hanno iniziato ad apparire da sole finestre di disinstallazione di vari programmi (impossibili da bloccare), resettato il pc al volo, e al caricamento del desktop era l'apocalisse, desktop bianco, sparite scritte sotto le icone, menù start e pannello di controllo completamente vuoti, metà dei driver saltati

risolto ripristinando il backup del mese prima fatto con Acronis True Image, altrimenti toccava formattare

Eress
09-11-2010, 22:28
Le vecchie versioni 32 bit non mi avevano mai dato problemi anche su Seven x64, ma queste ultime a 64 bit evidentemente non sono per nulla sicure, infatti ho deciso dopo la formattazione che non lo userò più.
Poi però c'è da considerare che comunque sia, col passare del tempo il sistema qualche problema se lo ritrova sempre :D basta pensare alle semplici installazioni/disinstallazioni e all'uso dei vari programmi, purtroppo windows non è immune da questi problemi con o senza CCleaner e company

Er Monnezza
09-11-2010, 23:32
mi è capitato anni fa con Windows XP, da allora ho lasciato perdere questi programmi di ottimizzazione del registro, pensa che dopo quel ripristino il sistema mi è durato 5 anni senza formattare, è sopravvissuto a un cambio di scheda madre, avviandosi senza fare una piega, il tutto continuando a funzionare come un orologio

l'ho mandato in pensione un mese fa, col nuovo cambio di hardware, e con l'installazione di Windows 7 x64

Eress
10-11-2010, 06:56
mi è capitato anni fa con Windows XP, da allora ho lasciato perdere questi programmi di ottimizzazione del registro, pensa che dopo quel ripristino il sistema mi è durato 5 anni senza formattare, è sopravvissuto a un cambio di scheda madre, avviandosi senza fare una piega, il tutto continuando a funzionare come un orologio

l'ho mandato in pensione un mese fa, col nuovo cambio di hardware, e con l'installazione di Windows 7 x64
Ormai anche dopo quest'ultima esperienza negativa che ho avuto, è indubbio che un certo tipo di programmi fanno solo danni al sistema, meglio evitare.
E come direbbe er mitico Monnezza: mejo 'n registro zozzo che uno troppo pulito! :Prrr: