_filippo_
08-11-2010, 15:57
Vendo questo fantastico aggeggino che mi ha servito con mia grande soddisfazione negli ultimi due anni ma che è rimasto da qualche mese inutilizzato ad impolverarsi.
http://oi53.tinypic.com/70gt51.jpg
Perfettamente funzionante.
Aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile.
Acquistato intorno a dicembre 2008 mi pare, purtroppo non trovo più lo scontrino.
Il sito Western Digital, per il serial number del prodotto WNT184301658 dice che la garanzia vale fino al 7 Dicembre 2010
Completo di scatola e accessori originali. In particolare la scatola contiene:
- telecomando
- cavo composito
- alimentatore (completo di adattatore per prese credo americane)
- supporto per il montaggio verticale di hd tipo wd passport da abbinarci
- foglio di istruzioni per i collegamenti e cd (non so cosa contenga non l'ho mai aperto)
Prezzo: 55 € + spese di spedizione, precedenza consegna a mano a Cagliari.
Pagamento, in ordine di preferenza: bonifico, paypal, ricarica postepay.
Vi riassumo un po' le caratteristiche nel caso non sappiate cos'è.
Si tratta di un riproduttore di file multimediali da abbinare a un disco esterno.
Legge praticamente tutti i tipi di formati esistenti, non so ora ma al tempo in cui l'ho preso era il più completo da questo punto di vista, riproduce praticamente tutti i formati video, compresi di sottotitoli, immagini e audio. Riproduce video in alta definizione (1080p).
Due porte USB 2.0.
Uscita HDMI audio/video (cavo hdmi non incluso nella confezione).
Uscita audio video composita che ne assicura la compatibilità con praticamente tutti i televisori non HD.
Uscita audio digitale (penso sia una toslink, non l'ho mai utilizzata).
Riconosce filesystem FAT32, NTFS e HFS+ (e molti altri con i firmware modificati).
Interfaccia piacevole, intuitiva e veloce.
Design compatto, gradevole e per niente appariscente, perfetto da tenere in salotto accanto alla tv (se volete vi posto qualche foto, è rimasto fermo praticamente sempre, quindi avrà al massimo qualche inevitabile quanto impercettibile graffio sulla superficie lucida).
Funzionalità estendibili notevolmente grazie ai numerosi firmware modificati creati dalla comunità di utenti. In particolare, si riesce a sfruttare le porte usb per collegare dispositivi tipo usb2ethernet, chiavette wireless, lettori dvd esterni, moltiplicando le potenzialità del dispositivo.
In vendita anche altrove.
http://oi53.tinypic.com/70gt51.jpg
Perfettamente funzionante.
Aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile.
Acquistato intorno a dicembre 2008 mi pare, purtroppo non trovo più lo scontrino.
Il sito Western Digital, per il serial number del prodotto WNT184301658 dice che la garanzia vale fino al 7 Dicembre 2010
Completo di scatola e accessori originali. In particolare la scatola contiene:
- telecomando
- cavo composito
- alimentatore (completo di adattatore per prese credo americane)
- supporto per il montaggio verticale di hd tipo wd passport da abbinarci
- foglio di istruzioni per i collegamenti e cd (non so cosa contenga non l'ho mai aperto)
Prezzo: 55 € + spese di spedizione, precedenza consegna a mano a Cagliari.
Pagamento, in ordine di preferenza: bonifico, paypal, ricarica postepay.
Vi riassumo un po' le caratteristiche nel caso non sappiate cos'è.
Si tratta di un riproduttore di file multimediali da abbinare a un disco esterno.
Legge praticamente tutti i tipi di formati esistenti, non so ora ma al tempo in cui l'ho preso era il più completo da questo punto di vista, riproduce praticamente tutti i formati video, compresi di sottotitoli, immagini e audio. Riproduce video in alta definizione (1080p).
Due porte USB 2.0.
Uscita HDMI audio/video (cavo hdmi non incluso nella confezione).
Uscita audio video composita che ne assicura la compatibilità con praticamente tutti i televisori non HD.
Uscita audio digitale (penso sia una toslink, non l'ho mai utilizzata).
Riconosce filesystem FAT32, NTFS e HFS+ (e molti altri con i firmware modificati).
Interfaccia piacevole, intuitiva e veloce.
Design compatto, gradevole e per niente appariscente, perfetto da tenere in salotto accanto alla tv (se volete vi posto qualche foto, è rimasto fermo praticamente sempre, quindi avrà al massimo qualche inevitabile quanto impercettibile graffio sulla superficie lucida).
Funzionalità estendibili notevolmente grazie ai numerosi firmware modificati creati dalla comunità di utenti. In particolare, si riesce a sfruttare le porte usb per collegare dispositivi tipo usb2ethernet, chiavette wireless, lettori dvd esterni, moltiplicando le potenzialità del dispositivo.
In vendita anche altrove.