View Full Version : migliori offerte prima o dopo Natale
Salve a tutti,
ho deciso di aprire questo topic per capire ,secondo la vostra esperienza,se le offerte migliori per i notebook in genere si trovano prima delle vacanze di Natale ,oppure dopo...
In genere dai primi di dicembre tutte le grandi catene di distribuzione escono con le loro offerte(vere o presunte),mentre una volta finito il periodo escono sfruttando le "rimanenze",.
Qual'è insomma secondo voi il momento migliore??
Logic Pro
07-11-2010, 22:40
Sottoscrivo il topic, sono anch'io alla ricerca di un portatile (11, 12 o 13") e da almeno un mese non ci sono nuove offerte sui siti dei vari negozi... credo che sotto Natale qualche buona offerta ci sarà. :)
Janos121
07-11-2010, 22:49
Salve a tutti,
ho deciso di aprire questo topic per capire ,secondo la vostra esperienza,se le offerte migliori per i notebook in genere si trovano prima delle vacanze di Natale ,oppure dopo...
In genere dai primi di dicembre tutte le grandi catene di distribuzione escono con le loro offerte(vere o presunte),mentre una volta finito il periodo escono sfruttando le "rimanenze",.
Qual'è insomma secondo voi il momento migliore??
Il periodo migliore dovrebbe essere DOPO Natale.
La domanda di notebook, come di ogni altro bene, cala sensibilmente dopo Natale ed i prezzi dovrebbero essere più bassi di quelli pre-natalizi.
.
Il periodo migliore dovrebbe essere DOPO Natale.
La domanda di notebook, come di ogni altro bene, cala sensibilmente dopo Natale ed i prezzi dovrebbero essere più bassi di quelli pre-natalizi.
.
la penso anch'io così, però ho notato che subito dopo natale (gennaio) di offerte non ne fanno, e bisogna aspettare un altro po'...
Janos121
10-12-2010, 07:10
la penso anch'io così, però ho notato che subito dopo natale (gennaio) di offerte non ne fanno, e bisogna aspettare un altro po'...
Fidati, le faranno anche a Gennaio.
-
dave4mame
10-12-2010, 08:07
o le chiamano saldi, o offerta speciale, o sottocosto, o rottamazione dell'aria fritta... ma sta tranquillo che prima, durante e dopo l'evento "X", un'offerta ci sarà sempre.
e sarà l'offerta della vita... almeno fino a quella della settimana dopo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.