View Full Version : VENTOLE HAF X..cone sono?
ciao!
vorrei sapere se qualcuno può dirmi quali sono le specifiche in dB e portata delle ventole da 200 del'haf x dato che le vorrei cambiare con altrettante a led vorrei sapere se ne vado a mettere di migliori o meno....
e dubbio: le ventole del haf x sono 200x30...MA QUINDI SAREBBE IMPOSSIBILE MONTARNE UNA DA 200X25?
THANX!
si puo montare anche la 300x25, da specifica hanno mi smbra 19dba, ma sono veramente molto silenziose anche al max
thanxs:)
ma tu hai l'haf x?
ho visto ..tu hai l'haf 932, domani da lavoro guardo le foto, sembra un gran progetto, ti seguiro..
ascolta dato che ti vedo molto + espero di me ti chiedo:
*io pensavo nel hafx di mettere poi la ventola della paratia lateralea led rossi cosi come le due superiori..
*poi volevo mettere sul convogliatore interno x vga uan 120 led green...e volevo sapere se cosi dalla fienstra laterale si vedeva già un'atmosfera verde, o era meglio mettere un neon verde...(non dovrebbe dar fastdio il rosso della laterale esterna no?)-a me piaceva il bubble della flexiglove che poteva anche cambiare colori.
*POI IL BLU SUL "CUORE" DEL PC NO DOVREBE STONARE NO?
dimmi cosa ne pensi o tuoi consigli...avrai sicuramente un colpo d'occhio piu realistico del mio.
PS
PER LE RED ROSSE DA 200 le migliori mi sembravano le COOLERMASTER MEGAFLOW..x te?
PPS
dietro i bay da5,25 volevo mettere un altra ventola , led rossa magari sai dirmi cosa potrei montare e con che supporti? l'avevo visto in una foto di un mod di un tipo inglese o americano...
GRAZIE PER L'AIUTO!:) :D
si, lo puoi fare, per il verde ti conviene un neon, anche perchè di buone ventole a led verdi non ne conosco... come 200mm c'è anche la xigmatek di cui ho la 170mm e è molto silenziosa..
rosso blu e verde non lo vedo molto bene.. userei verde e blu o rosso e blu, magari anche sostituendo i led della 200mm rossa inclusa con altri led 5mm (non è difficile, i led sono incollati ma vengono via facilmente)
scusate avrei una domanda..io ho l'haf x e ora ho il dubbio che le ventole non siano messe nella posizione ottimale ( la cpu scalda davvero tanto ) ..io ho lasciato le ventole come le ho trovate..voi avete modificato qualcosa?..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.