PDA

View Full Version : VENTOLE HAF X..cone sono?

lufeX
07-11-2010, 19:18
ciao!

vorrei sapere se qualcuno può dirmi quali sono le specifiche in dB e portata delle ventole da 200 del'haf x dato che le vorrei cambiare con altrettante a led vorrei sapere se ne vado a mettere di migliori o meno....

e dubbio: le ventole del haf x sono 200x30...MA QUINDI SAREBBE IMPOSSIBILE MONTARNE UNA DA 200X25?

THANX!

hotak
10-11-2010, 21:56
si puo montare anche la 300x25, da specifica hanno mi smbra 19dba, ma sono veramente molto silenziose anche al max

lufeX
10-11-2010, 23:07
thanxs:)

ma tu hai l'haf x?

lufeX
10-11-2010, 23:32
ho visto ..tu hai l'haf 932, domani da lavoro guardo le foto, sembra un gran progetto, ti seguiro..

ascolta dato che ti vedo molto + espero di me ti chiedo:

*io pensavo nel hafx di mettere poi la ventola della paratia lateralea led rossi cosi come le due superiori..
*poi volevo mettere sul convogliatore interno x vga uan 120 led green...e volevo sapere se cosi dalla fienstra laterale si vedeva già un'atmosfera verde, o era meglio mettere un neon verde...(non dovrebbe dar fastdio il rosso della laterale esterna no?)-a me piaceva il bubble della flexiglove che poteva anche cambiare colori.
*POI IL BLU SUL "CUORE" DEL PC NO DOVREBE STONARE NO?

dimmi cosa ne pensi o tuoi consigli...avrai sicuramente un colpo d'occhio piu realistico del mio.

PS
PER LE RED ROSSE DA 200 le migliori mi sembravano le COOLERMASTER MEGAFLOW..x te?
PPS
dietro i bay da5,25 volevo mettere un altra ventola , led rossa magari sai dirmi cosa potrei montare e con che supporti? l'avevo visto in una foto di un mod di un tipo inglese o americano...

GRAZIE PER L'AIUTO!:) :D

hotak
13-11-2010, 19:41
si, lo puoi fare, per il verde ti conviene un neon, anche perchè di buone ventole a led verdi non ne conosco... come 200mm c'è anche la xigmatek di cui ho la 170mm e è molto silenziosa..
rosso blu e verde non lo vedo molto bene.. userei verde e blu o rosso e blu, magari anche sostituendo i led della 200mm rossa inclusa con altri led 5mm (non è difficile, i led sono incollati ma vengono via facilmente)

=davi=
27-05-2011, 22:40
scusate avrei una domanda..io ho l'haf x e ora ho il dubbio che le ventole non siano messe nella posizione ottimale ( la cpu scalda davvero tanto ) ..io ho lasciato le ventole come le ho trovate..voi avete modificato qualcosa?..