PDA

View Full Version : Problemi Windows 7 vodafone station chiavi cifraturea

Andrea 1969
07-11-2010, 09:19
Ho un problema con uno dei miei computer che utilizza windows 7, da quando ho cambiato gestore da telecom a vodafone il computer che prima andava benissimo con la usb tp-link wn321g si collegava con la chiave wpa adesso da quando ho cambiato vede la vodafone statio solo con la chiave wep mentre gli altri computer anche con windows 7 vedono la chiave wpa come mai non riesco a far vedere al mio computer fisso la chiave wpa? mi potete aiutare per favore sono giorni che ci provo, ho anche provato a configurare manualmente la connessione ma quando lo faccio nelle connessioni wireless mi indica con una X rossa e mi dice che le impostazioni non sonon corrette, come posso fare?
Grazie

Andrea 1969
07-11-2010, 12:58
Non riesco proprio a capire perchè quando avevo il router di alice tutto andava bene con tutti i computer adesso da quando ho cambiato con la vodafone station il computer fisso vede solo la chiave wep e non la wpa nonostante tutti i notebook vedono la chiave wap benissimo e con lo stesso stistema operativo. Per favore aiutatemi .
Grazie

Andrea 1969
03-02-2011, 10:54
Ho Finalmento risolto il mio problema grazie a tutti:D :D

fastmenu
03-02-2011, 20:44
Ho Finalmento risolto il mio problema grazie a tutti:D :D

il sistema vede la chiave che il router gli mostra.
detto questo,è buona edicazione postare come si ha risolto in quanto potrebbe tornare utile ad altri utenti.

Andrea 1969
07-02-2011, 09:06
Scusateminon ho fatto altro che scaricare i driver aggiornati per la scheda usb tp-link tm321g.