PDA

View Full Version : driver per modem atlantis a01 a02

piola
07-11-2010, 08:04
Ciao a tutti i forumisti.
Sto cercando di installare un modem atlantis a01 a02 su un PC con XP, ma quando inserisco il CD di installazione, mi chiede il file cnxinst che però non esiste! Ho scaricato da internet altri driver, ma nessuno contiene questo file. Il bello (o brutto) è che a suo tempo avevo installato questo modem sul PC, con cui sto scrivendo e che ha XP, utilizzando lo stesso dischetto...
Come posso fare?
Grazie in anticipo.

Harry_Callahan
07-11-2010, 08:30
è arrivato il modem di prendere un modem ETH

in sticky c'è il thread dei consigli

bieler
07-11-2010, 12:57
è arrivato il modem di prendere un modem ETH

Perchè?? Funziona benissimo e non è colpa sua se non è capace di installarlo! Inoltre perchè produrre spazzatura elettronica senza necessità?
Ciao.

Harry_Callahan
07-11-2010, 13:37
Funziona benissimo e non è colpa sua se non è capace di installarlo!

dagli una mano

Dumah Brazorf
07-11-2010, 14:09
Se ricordo bene l'installer faceva a cazzotti con explorer 8.
Prova a disinstallare explorer 8. Una volta installati i driver puoi reinstallarlo, il problema è solo durante l'installazione del modem... di m...a

piola
08-11-2010, 08:13
Se ricordo bene l'installer faceva a cazzotti con explorer 8.
Prova a disinstallare explorer 8. Una volta installati i driver puoi reinstallarlo, il problema è solo durante l'installazione del modem... di m...a

Grazie Dumah. Purtroppo non ha funzionato. Continua a chiedere quel file... che non esiste :muro:
Ciao.

Dumah Brazorf
08-11-2010, 10:37
Prova a scaricarlo da qualche altro pacchetto (è una dll) tipo dai driver del michelangelo sx.