View Full Version : [BO+SPED] Alimentatore energon eps gaming power supply 750 watt
Vendo alimentatore con 6 mesi di vita in condizioni PERFETTE sia estetiche che funzionali. Una bomba ci reggevo due hd4890 in crossfire senza problemi tanto per farvi capire...
Contattate pure per info !
http://img.kijiji.it/d6/01/d601aae480bae41207c9c307c072054e_big.jpg
20 euro SPEDITO !
computerparts
04-11-2010, 10:05
Vendo alimentatore con 6 mesi di vita in condizioni PERFETTE sia estetiche che funzionali. Una bomba ci reggevo due hd4890 in crossfire senza problemi tanto per farvi capire...
Contattate pure per info !
http://img.kijiji.it/d6/01/d601aae480bae41207c9c307c072054e_big.jpg
20 euro SPEDITO !
coda, è completo di scatola e tutto? perfettamente funzionante? ha il pfc attivo? mi scrivi gli amperaggi sulla 12v?
scusa per la raffica di domande, hai altro che stai vendendo?
io in caso posso anche scambiare con qualcosa che potrebbe servirti, vga, ram, mobo ecc ecc
checcodag
04-11-2010, 10:31
coda anche io
computerparts
04-11-2010, 10:39
visto che nelle regole della vendita non è specificata nessuna precedenza alla vendita a mano io sono pronto a concludere essendo il primo in coda, anzi se riesci gia a spedire oggi sarebbe una gran cosa visto che sono con il pc di casa senza psu
computerparts
04-11-2010, 11:41
PS: hai anche un masterizzatore sata nero da aggiungerci con una decina di €€€€€. Grazie
Mi ero scordato di specificarlo ma do la precedenza a mano a meno che non riesco a vendere piu cose contemporaneamente.
Comunque per il ragazzo che si era gia messo in coda per primo se è interessato anche a questo articolo, ti faccio 35 euro spedizione inclusa per alimentatore e lettore masterizzatore supermulti lg con tecnologia secure disk ti potrei spedire subito domani mattina ora sono a lavoro.
http://www.lg.com/it/it-products/flash-drivers/LG-GH22NP20.jsp
fammi sapere velocemente se acquisti entrambi gli articoli procediamo senno mi dispiace mi scuso in anticipo per non averlo specificato ma procedo prima con coda a mano.
computerparts
04-11-2010, 14:32
Mi ero scordato di specificarlo ma do la precedenza a mano a meno che non riesco a vendere piu cose contemporaneamente.
Comunque per il ragazzo che si era gia messo in coda per primo se è interessato anche a questo articolo, ti faccio 35 euro spedizione inclusa per alimentatore e lettore masterizzatore supermulti lg con tecnologia secure disk ti potrei spedire subito domani mattina ora sono a lavoro.
http://www.lg.com/it/it-products/flash-drivers/LG-GH22NP20.jsp
fammi sapere velocemente se acquisti entrambi gli articoli procediamo senno mi dispiace mi scuso in anticipo per non averlo specificato ma procedo prima con coda a mano.
si ok, funziona perfettamente vero?
portatilemarika
05-11-2010, 09:43
coda a mano.
prendo io se regge e funge
computerparts
05-11-2010, 10:00
sto aspettando i dati per pagare masterizzatore e psu
dati inviati se mi arriva il pagamento vado a spedire nel pomeriggio.
computerparts
05-11-2010, 17:13
dati inviati se mi arriva il pagamento vado a spedire nel pomeriggio.
ciao, sono al lavoro, dati ricevuti, ti mando i dati per la spedizione, se domani mi libero 10 minuti prima delle 12 vado a pagarti, altrimenti lunedì che sono di riposo
computerparts
06-11-2010, 12:23
Ciao, ore 13.22 pagamento inviato contestualmente ti ho inviato i dati di spedizione. Grazie, attendo il tracking.
computerparts
08-11-2010, 14:49
ciao, hai spedito per caso? grazie
Pacco spedito ieri con j3 per i dettagli ti ho inviato un pm.
computerparts
09-11-2010, 12:54
Pacco spedito ieri con j3 per i dettagli ti ho inviato un pm.
grazie
computerparts
15-11-2010, 14:24
PS: hai anche un masterizzatore sata nero da aggiungerci con una decina di €€€€€. Grazie
1)Non capisco come si possa spedire questo materiale in una scatola di scarpe, senza nemmeno uno straccio di imballo
2)Ovviamente il materiale ricevuto è ammaccatissimo, il masterizzatore ha le lamiere anche deformate, e cosa più grave, non è SATA come ti avevo espressamente chiesto.
Ora dimmi, è uno scherzo questo "pacco" o cosa? :muro:
hai un bel coraggio a lamentarti del masterizzatore visto che prima di acquistarlo ti ho specificatamente dato il link al sito del produttore in modo che tu potessi vedere se era di tuo gradimento
Nel post dopo tu hai detto ok va bene spedisci e io ho spedito, il materiale che ti ho fornito è tutto perfettamente funzionante, se poi io ti do le specifiche e tu non le guardi e accetti non è colpa mia....
Oltretutto ho speso ben 13 euro di spedizione includendotele in 35 euro guadagnandoci 20 euro circa su un alimentatore pagato 50 e un masterizzatore pagato 50 e hai il coraggio di lamentarti ?!?
Cioè praticamente ti ho regalato la roba mi dispiace che tu abbia da lamentarti mi hai fatto rimanere male ...
computerparts
22-11-2010, 11:44
hai un bel coraggio a lamentarti del masterizzatore visto che prima di acquistarlo ti ho specificatamente dato il link al sito del produttore in modo che tu potessi vedere se era di tuo gradimento
Nel post dopo tu hai detto ok va bene spedisci e io ho spedito, il materiale che ti ho fornito è tutto perfettamente funzionante, se poi io ti do le specifiche e tu non le guardi e accetti non è colpa mia....
Oltretutto ho speso ben 13 euro di spedizione includendotele in 35 euro guadagnandoci 20 euro circa su un alimentatore pagato 50 e un masterizzatore pagato 50 e hai il coraggio di lamentarti ?!?
Cioè praticamente ti ho regalato la roba mi dispiace che tu abbia da lamentarti mi hai fatto rimanere male ...
ma stai scherzando ovviamente? come diamine si fa a spedire senza imballo quel materiale in una scatola di scarpe, il masterizzatore ha il metallo divelto e il frontale a pezzi, non contando che non mi sono nemmeno sognato di montare ne ali ne masterizzatore viste le ammaccature visto che riportano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.