PDA

View Full Version : [AL-GE] iPhone 4 16GB

iettafune
03-11-2010, 16:41
Compro Apple iPhone4 16GB, con scontrino o garanzia.
Il prodotto deve essere Italiano, e non brandizzato da nessun operatore.
Naturalmente in ottimo stato, completo di scatola, e tutti gli accessori vari.

Offro circa 520€.

Se interessa, posso offrire Samsung OMNIA HD + differenza. (Con scontrino, ancora in garanzia sino a giugno 2011, scatola, tutti gli accessori e 2 memory card, da 1 e 4 GB, navigatore con mappa Italiana inclusa, PDI, velox, tutor ecc...)

Grazie

...a voi...

iettafune
05-11-2010, 10:37
....up....

untireggo
11-11-2010, 21:40
Io vendo per conto di un'amica, un iphone 4g 16 giga
è nuovo ancora INCELOPHANATO e compresa ci dovrebbe essere una carta tim(anche questa incelophanata insieme alla scatola dell iphone ;) )
Dato che è un regalo fatto dall'azienda per cui lavora suo marito, non ha lo scontrino però credo valga il numero seriale del cell, almeno per un anno di garanzia da parte di apple :)

Se abiti vicino al mugello o firenze può andare bene lo scambio a mano, altrimenti spedizione assicurata

600€ (ho chiesto su alcuni forum e anche qui su HW e mi è stato consigliato questo prezzo :) )

Per foto basta chiedere

iettafune
12-11-2010, 08:09
Ciao, ti ringrazio ma il prezzo è troppo alto per la mia richiesta.
Per lo scontrino, hai ragione, basta (o almeno credo) la data di attivazione presente nel sito Apple, però preferisco avere anche lo scontrino o fattura.

Comunque, buona vendita :)

Ciao e Grazie ancora.

maggiolino84
12-11-2010, 17:34
Se ti potesse interessare ne ho uno nuovo incellophanato, stesse condizioni di quello di untireggo, solo che siccome è senza scontrino lo metterei a 550 euro.
Scambio a mano a genova arenzano/voltri/pegli/sestri, dove preferisci.

Fammi sapere.

iettafune
12-11-2010, 20:54
Se ti potesse interessare ne ho uno nuovo incellophanato, stesse condizioni di quello di untireggo, solo che siccome è senza scontrino lo metterei a 550 euro.
Scambio a mano a genova arenzano/voltri/pegli/sestri, dove preferisci.

Fammi sapere.

è ancora da attivare??? la proposta è molto valida, ma preferirei avere scontrino o fattura!!!

maggiolino84
12-11-2010, 21:10
se sei interessato e mi fai sapere entro mezzanotte puoi venirlo a prendere anche domattina.
purtroppo lo scontrino non c'è...

fammi sapere
ciao

iettafune
12-11-2010, 21:36
se sei interessato e mi fai sapere entro mezzanotte puoi venirlo a prendere anche domattina.
purtroppo lo scontrino non c'è...

fammi sapere
ciao

Ti ringrazio ma senza scontrino o garanzia meglio di no.
Buona vendita :)

Ciao e Grazie

maggiolino84
13-11-2010, 09:11
Ok ma guarda che lo scontrino non è necessario per la garanzia eh... l'anno scorso mi avevano sostituito le cover brecciate del 3GS bianco semplicemente perchè era ancora nei due anni di Apple Care

iettafune
13-11-2010, 10:53
La garanzia di Apple dura 1 anno, non 2.
Comunque lo so, ma voglio esser sicuro (anche se spero di non averne mai bisogno) ;)

maggiolino84
13-11-2010, 10:55
La garanzia di Apple dura 1 anno, non 2.
Lo so e infatti ho parlato di Apple Care :)
Su un telefono del genere è da pazzi non attivarla!

iettafune
13-11-2010, 11:07
Lo so, però leggendo qui http://support.apple.com/kb/he44?viewlocale=it_it preferisco esser sicuro, siccome è chiaramente espresso che la data di registrazione non ha effetto sui diritti di garanzia!

Conserva le ricevute d'acquisto e la Prova di copertura in un luogo sicuro

Conserva la ricevuta d'acquisto del prodotto e, se disponibile, la documentazione relativa alla copertura AppleCare in un luogo sicuro. Potrebbe esserti richiesto di fornire una copia di questi documenti per stabilire l'idoneità del prodotto alla copertura di assistenza in base alla garanzia o in base al contratto di assistenza AppleCare. Se richiedi assistenza, Apple potrebbe chiederti di fornire informazioni sulla prova d'acquisto per verificare l'idoneità al servizio in garanzia, anche se hai già registrato il tuo prodotto. La registrazione non ha effetto sui tuoi diritti di garanzia.

iettafune
15-11-2010, 03:29
.....up......