PDA

View Full Version : ASRock extreme 4 p55?

kira@zero
02-11-2010, 19:52
Volevo chedervi che ne pensate di questa scheda madre: asrock extreme 4 p55. A voi la parola

caredlu
03-11-2010, 13:25
penso che sia un asrock ben riuscita! tecnologicamente parlando ha usb 3 , sata 6 e 2 x pcie sia sli che crossfire [ e nn sapendo la tua video va bene xD ] le ram si spingono fino a 2,6 ghz ! Nn hai detto cio' che vuoi farne ma mi sembra un ottima scheda!

kira@zero
03-11-2010, 16:40
penso che sia un asrock ben riuscita! tecnologicamente parlando ha usb 3 , sata 6 e 2 x pcie sia sli che crossfire [ e nn sapendo la tua video va bene xD ] le ram si spingono fino a 2,6 ghz ! Nn hai detto cio' che vuoi farne ma mi sembra un ottima scheda!

Ciao, chedevo per conto di un amico che deve conprere una scheda p55, e non sapevo cosa cosigliargli, poi ho visto questa e mi saembra una bomba e veramente a un buon prezzo, pero' dato il fatto che non l'ho mai provata non so' se ha qualche difetto. Ho visto un po' in giro che in Os va bene. Non c'è nessuno che ce l'ha? e che mi saprebbe dire come va

tarty88
16-12-2010, 15:05
Approfitto x una domanda x questa mobo. Nella SLI support list qui (http://www.asrock.com/mb/vga.asp?Model=P55%20Extreme4&c=SLI) sono supportate solo 2 vga, è possibile? Solo con quelle va bene?

astaroth84
03-02-2011, 10:13
Sapete che cosa serve la pagina che si apre con il "programma" della scheda madre in questione? (asrock p55 extreme4)

MARVELL RAID UTILITY

Cliccandoci si apre una pagina web... :confused: :confused: