View Full Version : (NA) 8gb ddr2 800mhz 4x2gb Patriot e Adata
luka_naples
01-11-2010, 09:09
Solo Ritiro a MANO - Vendo per cambio PC 8gb di memoria RAM DDR 800 Mhz 4x2gb sono due di marca Patriot e 2 di marca A-data prezzo 70 euro le memorie sono ottime, sono disponibile per test con software da voi proposto. se volete foto scrivetemi in PV. Grazie a tutti gli amici del Forum.
Prezzo 70 euro
coda instantanea e pronto a concludere se 70 tutti i banchi.
Solo Ritiro a MANO - Vendo per cambio PC 8gb di memoria RAM DDR 800 Mhz 4x2gb sono due di marca Patriot e 2 di marca A-data prezzo 70 euro le memorie sono ottime, sono disponibile per test con software da voi proposto. se volete foto scrivetemi in PV. Grazie a tutti gli amici del Forum.
Prezzo 70 euro
Ciao di che zona di napoli sei ?
luka_naples
01-11-2010, 12:50
Napoli Soccavo sono di li... intanto do precedenza a coda prezzo non trattebile lo dico per correttezza. A presto ciao mandate mp con i dati per contatto .. grazie a tutti se vi servono ho le foto dei banchi di ram
Ciao mi metto in coda con scambio a mano, potresti specificare il modello e magari le frequenze/latenze. Ciao Grazie.
luka_naples
01-11-2010, 13:00
chi e' interessato mandi in pv la sua mail vi mando le foto ci sono scritte le specifiche grazie.. sono ddr2 800 mhz
coda a mano per il blocco (4x2gb) a 70 euro, pvt se arriva il mio turno grazie.
luka_naples
01-11-2010, 13:47
Amici, giusto per correttezza riepilogo la coda:
1) Nacar ( ma e' di Roma.. io faccio ritiro a mano non spedisco)
2) daetan
3) Cubeds
4)xio
coda veloce entro domani vorrei chiudere, una cosa, per le specifiche ho le foto che non sono riuscito a mettere qui, li ci sono le etichette e si evince da li.
Per chi fosse interessato, ritiro a mano in Soccavo (pomeriggio tardo sera) o in Piazza Municipio (solo mattina)
per ora ho conferma da XIO che mi ha mandato un pv aspetto notizie degli altri amici per correttezza, nn voglio fare torto a nessuno e ne non rispettare le regole.. grazie. ciao a tutti
Ciao io non sono in coda purtroppo non mi trovo in zona
Buona vendita ;)
luka_naples
01-11-2010, 14:14
OK coda aggiornata tocca a cube ds attendo istruzioni.. un grazie anche a chi per motivi personali ha rinuciato.. a presto.
dariodepp
01-11-2010, 22:30
inviato pm al rivenditore
luka_naples
02-11-2010, 08:15
Allora amici, in attesa che CUBE DS mi dia conferma se interessato o no nelle prossime ora, la coda è cosi composta:
CubeDs ( sono in attesa di risposta entro le prossime ore )
XIO che torna mercoledi
Peppp
Voglio solo ribadire che per il ritiro a mano o presso soccavo o piazza municipio, per questioni di tempo nn posso portare a destinazione le ram.
Un saluto a tutti per un buon martedi grazie!
luka_naples
02-11-2010, 16:49
Carissimi, ho ricevuto un messaggio pv da CUBE DS, che mi chiedeva di uscire dalla coda per imprevisti... ora tocca a XIO, aspetto notizie ciao
Carissimi, ho ricevuto un messaggio pv da CUBE DS, che mi chiedeva di uscire dalla coda per imprevisti... ora tocca a XIO, aspetto notizie ciao
Ciao, ti confermo che le prendo, possiamo concludere ;)
Come ti dicevo in pvt torno domani a Napoli per cui già domani pomeriggio possiamo effettuare lo scambio, scambiamoci i numeri di cell in pvt e ci mettiamo d'accordo per incontrarci :)
A presto.
Micene.1
02-11-2010, 22:34
coda a mano per il blocco
luka_naples
03-11-2010, 17:17
Amici, chiudo la vendita per aggiudicamento da parte di un amico in coda. grazie a tutti voi a presto :)
Utente gentilissimo, ram perfette. alla prossima
luka_naples
04-11-2010, 07:01
Grazie amici, ho altre cose da vendere ma devo mettere gli annunci anche una scheda tv sat digitale terrestre jeppssen, ma questo è un'altra storia, vi scrivo per chiedere se qualcuno mi fa chiudere la discussione non so farlo, visto che ho venduto.. Vi ringrazio tutti per la cortesia alla prossima ciao Luca
luka_naples
05-11-2010, 06:36
ringrazio tutti la sottoscrizione si chiude prodotto venduto ad un utente del forum hw. ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.