PDA

View Full Version : [ROMA] Dension Gateway 300 Ipod/USB/AUX

calavera82
29-10-2010, 08:53
Ciao a tutti,
Causa errato acquisto modello vendo interfaccia mp3 Dension Gateway 300 per stereo serie Aygo/C1/107

È possibile avere accesso a migliaia di tracce musicali memorizzate su USB o nell'iPod, inoltre crea n ingresso AUX al quale collegare qualsiasi sorgente audio esterna dotata di uscita di linea o cuffia.
Il tutto ovviamente è compatibile con i comandi dello stereo (anche dal voltante).

Per maggiori info sulle caratteristiche e sul funzionamento:
SITO UFFICIALE (http://www.dension.it/prodotti-dension/gateway/gateway-300.html)

Si tratta di un oggettino davvero sfizioso che per chi, come me, passa ore in macchina bloccato nel traffico e si è stufato di creare ogni volta cd mp3 anche solo per aggiungere una canzone...

Putroppo ho appreso a mie spese che di questo modello ne esistono varie versioni con cablaggio e centralina diversa, questo è compatibile uno con i modelli Aygo/C1/107

Io avendo una 207 (stereo RD4 liv2) mi attacco...:doh: (magari se qualcuno ha il modello per il mio stereo da vendere si faccia avanti! perchè ovviamente sto ancora cercando :D )

L'oggetto è usato (non da me:cry: ) ma in perfette condizioni
Il prezzo è 85€ (quello che l'ho pagato io)

per qualsiasi info chiedete pure, per foto se qualcuno è interessato mi devo organizzare, ma ce la posso fare ;)

Ciao a tutti,
Ale!

calavera82
02-11-2010, 14:12
UP!

calavera82
09-11-2010, 20:27
Ariup!

calavera82
08-12-2010, 10:48

mcgnai
31-12-2010, 01:11

Ciao,
A me interesserebbe ma io ho una BMW 320 e sicuramente i connettori della tua non vanno bene, potrei informarmi se vendono solo i connettori.
Comunque volevo sapere dove l'hai comprata tu a 85 euro?

calavera82
06-11-2011, 10:37
oddio, perdona il ritardo della risposta,
comunque l'ho trovato sulla baia

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.