cambiamento
28-10-2010, 12:04
Salve a tutti.
Ho fatto passaggio a Fastweb con effetto dal 22 e rientrando nei tempi (10 giorni) per il RIPENSAMENTO ho effettuato immediata disdetta.
----
Motivi?
Dal 15 fino al 22 totale disservizio mentre mi era stato promesso un solo quarto d'ora di disservizio.
ADSL 20mb no grazie, ne paghi 20 ma te ne diamo 6.
Avevo una 10 mb con tiscali che viaggiava sui 920 anche abbastanza stabili. Ho la centrale a meno di 50mt. È parso a tutti molto strano che con FW la linea arriva massimo a 6mb :|
-----
Non appena ho comunicato le mie intenzioni improvvisamente non posso più contattare il servizio clienti "Fastweb non è più attiva nella sua zona". Ci tengo a precisare che avevo precedentemente comunicato a FW con mail documentata che avrei fatto immediata disdetta se mi avessero lasciato senza connessione per troppi giorni o se il servizio fosse risultato inferiore alla promessa dai 10mb minimi, "ma anche 18!"
Il punto è che al telefono dicono "ho la firma del contratto il 22". E quando ribadisco che NON HO FIRMATO NULLA si azzittano e non provano più a ripetermi che DEVO PAGARE il traffico e l'attivazione.
Il ripensamento non è GRATUITO? Poi loro cmq ti attivano in tutti i casi perchè pochi ci "ripensano" e quando capita si alterano.
la mia domanda è, visto che è tutto gratuito, devo eventualmente pagare attivazione e traffico???
e il modem? devo spendere tempo e benzina per riportarglielo? O è giusto che vengano a riprenderselo visto tutti i casini che mi hanno creato?
Devo preoccuparmi che improvvisamente nella mia zona Fasteweb non è + attiva?
La mia intenzione è di NON FARE NULLA.
Che mi consigliate?
PS tengo a precisare che non è un post per screditare il gestore telefonico, ho solo descrtitto quanto mi è capitato, sono solo uno dei "clienti" andati storti. :)
Ho fatto passaggio a Fastweb con effetto dal 22 e rientrando nei tempi (10 giorni) per il RIPENSAMENTO ho effettuato immediata disdetta.
----
Motivi?
Dal 15 fino al 22 totale disservizio mentre mi era stato promesso un solo quarto d'ora di disservizio.
ADSL 20mb no grazie, ne paghi 20 ma te ne diamo 6.
Avevo una 10 mb con tiscali che viaggiava sui 920 anche abbastanza stabili. Ho la centrale a meno di 50mt. È parso a tutti molto strano che con FW la linea arriva massimo a 6mb :|
-----
Non appena ho comunicato le mie intenzioni improvvisamente non posso più contattare il servizio clienti "Fastweb non è più attiva nella sua zona". Ci tengo a precisare che avevo precedentemente comunicato a FW con mail documentata che avrei fatto immediata disdetta se mi avessero lasciato senza connessione per troppi giorni o se il servizio fosse risultato inferiore alla promessa dai 10mb minimi, "ma anche 18!"
Il punto è che al telefono dicono "ho la firma del contratto il 22". E quando ribadisco che NON HO FIRMATO NULLA si azzittano e non provano più a ripetermi che DEVO PAGARE il traffico e l'attivazione.
Il ripensamento non è GRATUITO? Poi loro cmq ti attivano in tutti i casi perchè pochi ci "ripensano" e quando capita si alterano.
la mia domanda è, visto che è tutto gratuito, devo eventualmente pagare attivazione e traffico???
e il modem? devo spendere tempo e benzina per riportarglielo? O è giusto che vengano a riprenderselo visto tutti i casini che mi hanno creato?
Devo preoccuparmi che improvvisamente nella mia zona Fasteweb non è + attiva?
La mia intenzione è di NON FARE NULLA.
Che mi consigliate?
PS tengo a precisare che non è un post per screditare il gestore telefonico, ho solo descrtitto quanto mi è capitato, sono solo uno dei "clienti" andati storti. :)