PDA

View Full Version : Tv a led e decoder digitale - acquisto per arrivo digitale terrestre

kennymanson
28-10-2010, 00:30
Ciao ragazzi,
come sempre prima di procedere ad un acquisto chiedo info e supporto a voi

devo acquistare un televisore di piccole dimensioni (tra i 22 ed i 26 max) per la mia camera ed un nuovo decoder per il digitale terrestre in quanto da novembre nella mia zona ci sarà il passaggio definitivo

mi son guardato un pò intorno e nei vari negozi conosciuti di tv ecc avrei individuato alcuni modelli... che ne pensate?
avete altri modelli da consigliare per il target che ho descritto?
come spesa sarei sui 300 circa per il tv e sui 120-130 per il decoder (lo vorrei molto buono).
Per i televisori oltre ad una buona estetica che non guasta mai, vorrei anche una cosa che mi possa durare qualche anno come longevità e con ovviamente digitale terrestre integrato (e possibilità più avanti di inserire la scheda mediaset premium) - Per i decoder premetto che ho già la tessera mediaset premium attiva su un altro decoder che andrò a sostituire con il nuovo e quindi serve ovviamente con la possibilità di vedere i canali pay tv

Grazie a tutti
Andrea - KM

TV
Samsung UE22C4000
Samsung 22c350
Sony Kld 22ex302

DECODER
TELESYSTEM TS7800
TELESYSTEM TS7900HD BLACK

Scanseby
28-10-2010, 12:16
Secondo me faresti bene a prendere in considerazione questo Monitor-TV
Samsung FX2490HD con decoder digitale terrestre incorporato.
C'e' un thread fatto apposta sul forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2250063
L'unico problema e' capire se monta un Tuner digitale HD e relativa CI+ per Mediaset Premium HD.
Ciao.