chargundam
25-10-2010, 17:42
Salve gente
vendo Nexus One comprato in centro vodafone di fiumicino aeroporto il 19/07/2010 Usato pochissimo (se mi dite come si controlla in contatore delle chiamate effettuate e ricevute vi dico anche quanto)!!!
sempre nella sua custodia in dotazione (il calzino in neoprene). per foto mandatemi un mp con l'indirizzo @
sono anche disponibile a videochiamate in msn e farvi vedere il cel via webcam.
Precedenza a scambio a mano, valuto anche scambi ALLA PARI SOLO con Iphone 3GS
in vendita altrove e ritiro l'oggetto in qualsiasi momento
In dotazione vendo caricabatteria e cavo dati. gli auricolari li ho buttati all'istante perchè erano quelli cinesi scarsi, Non ho la scatola originale in quanto dimenticata non ricordo in quale hotel
Vendo a 380€ e le spese di spedizione le offro io (pacco celere 1 assicurato)
vendo Nexus One comprato in centro vodafone di fiumicino aeroporto il 19/07/2010 Usato pochissimo (se mi dite come si controlla in contatore delle chiamate effettuate e ricevute vi dico anche quanto)!!!
sempre nella sua custodia in dotazione (il calzino in neoprene). per foto mandatemi un mp con l'indirizzo @
sono anche disponibile a videochiamate in msn e farvi vedere il cel via webcam.
Precedenza a scambio a mano, valuto anche scambi ALLA PARI SOLO con Iphone 3GS
in vendita altrove e ritiro l'oggetto in qualsiasi momento
In dotazione vendo caricabatteria e cavo dati. gli auricolari li ho buttati all'istante perchè erano quelli cinesi scarsi, Non ho la scatola originale in quanto dimenticata non ricordo in quale hotel
Vendo a 380€ e le spese di spedizione le offro io (pacco celere 1 assicurato)