PDA

View Full Version : Consiglio cambio smartphone

slevin89
25-10-2010, 12:24
Ciao a tutti raga, allora oggi mi sono svegliato con un interrogativo interessante.:wtf: Conviene cambiare il mio HTC HERO? Se si, quale conviene prendere come valido sostituto? La prima cosa che mi interessa č che le applicazioni vengano installate sulla SD come hanno sempre fatto quasi tutti i telefoni. Su htc hero mi ritrovavo con pochissimo spazio e l'unico modo per mettere i programmi sula SD era fare il root e cambiare rom :mc: ....aspetto le vostre risposte! :D

tulifaiv
25-10-2010, 14:30
Per installare app su SD senza fare root ti ci serve una rom Froyo ufficiale, quindi direi Optimus One, Desire o Nexus.

Anche per il Galaxy S dovrebbe uscire a breve l'aggiornamento, ma appunto...

...dovrebbe ;)

slevin89
25-10-2010, 14:33
Per installare app su SD senza fare root ti ci serve una rom Froyo ufficiale, quindi direi Optimus One, Desire o Nexus.

Anche per il Galaxy S dovrebbe uscire a breve l'aggiornamento, ma appunto...

...dovrebbe ;)

quindi con froyo 2.2 posso installare tutte le app che voglio sulla memoria SD? senza app2sd,root e permessi vari??

tulifaiv
25-10-2010, 14:41
quindi con froyo 2.2 posso installare tutte le app che voglio sulla memoria SD? senza app2sd,root e permessi vari??

A quanto ne so io č proprio una feature di Froyo... perņ mi pare che non tutte le app la supportino ancora.