View Full Version : [Visual C++ 2008] Problema!!
Andy1984
25-10-2010, 09:28
Ciao a tutti!
Mandando in debug il tool che sto realizzando mi appare questo errore :
La libreria di runtime di Microsoft Visual Studio C ha rilevato un errore irreversibile in Pippo.exe.
Scegliere Interrompi per eseguire il debug del programma oppure Continua per terminarlo.
Non capisco dove devo agire per risolvere questo problema. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Il codice è scritto in C++/cli
Grazie in anticipo
GioVesas
25-10-2010, 10:07
Se hai Visual C, segui le istruzioni, dovrebbe pertarti alla linea dove ci sono gli errori.
Andy1984
25-10-2010, 10:12
Se hai Visual C, segui le istruzioni, dovrebbe pertarti alla linea dove ci sono gli errori.
Si infatti mi reindirizza alla linea dove c'è l'errore e in particolare è la linea dove apro un file di testo...però con capisco perchè mi a questo tipo di errore...non mi è mai successo prima e non so come comportarmi. Sto googlando ma non c'è niente di che. Potrebbe essere un problema legato a Windows 7?
GioVesas
25-10-2010, 10:32
Non so molto di win7.
Puoi fare una controprova su xp o vista?
tomminno
25-10-2010, 10:33
Si infatti mi reindirizza alla linea dove c'è l'errore e in particolare è la linea dove apro un file di testo...però con capisco perchè mi a questo tipo di errore...non mi è mai successo prima e non so come comportarmi. Sto googlando ma non c'è niente di che. Potrebbe essere un problema legato a Windows 7?
Più che a Windows 7 darei la colpa al tuo codice.
Probabilmente stai cercando di aprire un file dove non hai i permessi per farlo.
Andy1984
25-10-2010, 10:46
Più che a Windows 7 darei la colpa al tuo codice.
Probabilmente stai cercando di aprire un file dove non hai i permessi per farlo.
In che senso "non hai i permessi"? Intendi dire che in quel punto del programma non potrei aprire il file di testo?
tomminno
25-10-2010, 11:52
In che senso "non hai i permessi"? Intendi dire che in quel punto del programma non potrei aprire il file di testo?
Con permessi intendo permessi di accesso al file da parte dell'utente con cui stai eseguendo il programma.
Che file è? Qual è il codice con cui accedi al file?
Se non fornisci più dettagli è impossibile darti una mano. Gli errori che possono portare a quell'errore sono infiniti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.