View Full Version : scaricare windows 7
ciccio69
22-10-2010, 15:04
salve ragazzi volevo chiedervi se esiste un sito dov è possibbile scaricare(legalmente)la versione di prova di windows 7 home in italiano in maniera libera.. grazie.
Andreitos97
22-10-2010, 15:09
EDIT
ciccio69
22-10-2010, 15:12
no ma io dispongo di una regolare licenza mi occorreva dunque il dvd d installazione.. grazie..
ciccio69
22-10-2010, 15:17
EDIT
scusa ma dal sito bisongna prima registrarsi? non riesco a trovarlo..
Andreitos97
22-10-2010, 15:17
no ma io dispongo di una regolare licenza mi occorreva dunque il dvd d installazione.. grazie..
Non serve scaricarlo, basta masterizzare su DVD. Ti consiglio di farti un DVD di ripristino e se succede qualcosa metti quello e vai allo stato originale. Poi che marca di PC hai?
ciccio69
22-10-2010, 15:20
Non serve scaricarlo, basta masterizzare su DVD. Ti consiglio di farti un DVD di ripristino e se succede qualcosa metti quello e vai allo stato originale. Poi che marca di PC hai?
è un portatile, e volevo fare un installazione pulita di windows..
Andreitos97
22-10-2010, 15:25
è un portatile, e volevo fare un installazione pulita di windows..
Intanto dimmi che marca è, poi installazione pulita di windows intendi formattare e reinstallare o usare seven con un altro Os?
ciccio69
22-10-2010, 15:27
va bè l ho trovato in inglese, metto su questo e poi vado di vistalizator.. grazie cmq
ciccio69
22-10-2010, 15:31
Intanto dimmi che marca è, poi installazione pulita di windows intendi formattare e reinstallare o usare seven con un altro Os?
la marca è hp, intendo formattare ed usare solo seven.. necessariamente la home e 64 bit magari in italiano
Andreitos97
22-10-2010, 15:33
Aspetta, dimmi se intendi riportare il portatile alle condizioni originali, (quindi formattare e reinstallare) perche se vuoi fare questo c'e un modo semplice e senza bisogno di cd.
Andreitos97
22-10-2010, 15:34
Aggiungimi su msn che ti guido..
EDIT
ciccio69
22-10-2010, 15:38
Aspetta, dimmi se intendi riportare il portatile alle condizioni originali, (quindi formattare e reinstallare) perche se vuoi fare questo c'e un modo semplice e senza bisogno di cd.
il portatile alle condizioni originali.. intendi come quando l ho comprato?
Andreitos97
22-10-2010, 16:05
il portatile alle condizioni originali.. intendi come quando l ho comprato?
Si esatto. Aggiungimi e appena posso ti guido passo x passo.
oceanusborg
22-10-2010, 20:10
Si esatto. Aggiungimi e appena posso ti guido passo x passo.
Ciao Andreitos 97, ho letto le risposte che hai dato, dunque io vorrei formattare tramite bios per poi far partire da boot principale l'installazione di WINDOWS 7.
Il mio Pc Notebook è un MSI GX740...mi potresti dare una mano???sotto il pc ho un product key, che nn riesco a capire come utilizzarlo!(PS nel Pc in Computer ho assieme a C: e D: anche W: nominata come BIOS_RVY nella quale ho cartelle quali BOOT EFI RECOVERY Sources, e programmi eseguibili come IMAGEX.EXE LAUNCHREMGR.EXE e RECOVERYMANAGER.EXE).
Aspetto tue risposte, e intanto ti ringrazio!
Editati i post di Andreitos97, no warez in questo forum. L'utente è stato bannato precedentemente per altri comportamenti scorretti.
Devi necessariamente chiedere il dvd d'installazione al distributore del notebook e della relativa licenza OEM.
Se la risposta è negativa (succede purtroppo), prova a rivolgerti direttamente a Microsoft; qui trovi ulteriori dettagli:
Non possiedo il dvd d'installazione di Vista/7 o non mi è stato fornito, che faccio? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004483)
Ciao Andreitos 97, ho letto le risposte che hai dato, dunque io vorrei formattare tramite bios per poi far partire da boot principale l'installazione di WINDOWS 7.
Il mio Pc Notebook è un MSI GX740...mi potresti dare una mano???sotto il pc ho un product key, che nn riesco a capire come utilizzarlo!(PS nel Pc in Computer ho assieme a C: e D: anche W: nominata come BIOS_RVY nella quale ho cartelle quali BOOT EFI RECOVERY Sources, e programmi eseguibili come IMAGEX.EXE LAUNCHREMGR.EXE e RECOVERYMANAGER.EXE).
Aspetto tue risposte, e intanto ti ringrazio!
Devi impostare, nella scheda BOOT del bios, il lettore/masterizzatore dvd come periferica primaria per l'avvio. Ti basterà quindi far partire il PC con il dvd di Windows inserito, e tramite la procedura di setup dello stesso potrai eliminare e modificare, oltre che formattare, le partizioni esistenti.
Per ulteriori dettagli utilizza il thread ufficiale su Win7 (link nell'indice di sezione) o aprine uno apposito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.