View Full Version : Tastiera wireless e giochi calcio
E' possibile giocare con pes2011 o fifa11 con una tastiera wireless attaccata alla ps3???
tecnologico
21-10-2010, 13:42
:mbe:
:mbe:
:asd:
cmq no, non si può, almeno credo...:confused:
Mi sembra che la tastiera e il mouse eventualmente collegati alla ps3 possono essere usati solo sulla xmb e per navigare con il browser
choccoutente
21-10-2010, 15:04
vabbè che c' era chi voleva usare la tastiera con il ferrari accademy :asd:
maddai...non ci credo...parli del simulatore di guida ferrari uscito per pc?
Chissà che temponi che riuscivano a fare...:asd:
mauri1983
27-10-2010, 16:00
senza parole :eek:
non capiscoi lo stupore..io non gioco spesso tranne che a pro evolution...ho sempre giocato con la tastiera al pc(un amico col joypad in caso)..non ho un secondo dualshock e volevo solo vedere se potevo mantere questa abitudine...magari ci saranno altri giochi che non lo permettono ma ripeto non giocando che a pes non saprei...
maddai...non ci credo...parli del simulatore di guida ferrari uscito per pc?
Chissà che temponi che riuscivano a fare...:asd:
Eppure c'è gente che gioca con la tastiera e va più forte di me che uso il volante... :eek: ... :muro: ... :cry:
Eppure c'è gente che gioca con la tastiera e va più forte di me che uso il volante... :eek: ... :muro: ... :cry:
Marco, ti stimo tanto e da tanto tempo qui e "su altri forum" :p ma non dirmi così che non ci credo!
...ma dai, non ci credo ma neanche se lo vedo che un utente x possa battere un utente Y in un gioco di guida, tastiera contro volante....:D
E non dirmi che centra l'età...:asd:
Devo dire che ho giocato tanto su PC ma veramente tanto, quanti dindi ho speso sul pc :doh: ma ora che sono un pò più anzianotto, preferisco di gran lunga giocare su un divano e con un pad e l'uso della tastiera e mouse non mi manca minimamente neanche negli fps...credo che basti prenderci un pò la mano anche se a molti utenti pc solo a sentire la parola pad usato negli fps come cod, gli si rizzano i capelli...eheh... :)
Marco, ti stimo tanto e da tanto tempo qui e "su altri forum" :p ma non dirmi così che non ci credo!
...ma dai, non ci credo ma neanche se lo vedo che un utente x possa battere un utente Y in un gioco di guida, tastiera contro volante....:D
E non dirmi che centra l'età...:asd:
Devo dire che ho giocato tanto su PC ma veramente tanto, quanti dindi ho speso sul pc :doh: ma ora che sono un pò più anzianotto, preferisco di gran lunga giocare su un divano e con un pad e l'uso della tastiera e mouse non mi manca minimamente neanche negli fps...credo che basti prenderci un pò la mano anche se a molti utenti pc solo a sentire la parola pad usato negli fps come cod, gli si rizzano i capelli...eheh... :)
Beh, ti dico quello che ho letto sul 3d di FVA. Alcune persone che giocano con la tastiera, fanno tempi sui 59" a Fiorano, mentre io con un DFP non sono mai riuscito a scendere sotto il minuto. Certo, io sono scarso. I bravi con il volante fanno tempi intorno ai 56 secondi. Ma 59 secondi con la sola tastiera è davvero incredibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.