View Full Version : AVIDEMUX
pietrosg
20-10-2010, 20:51
Per prima cosa devo chiarire di essere un perfetto somaro in materia.
Dopo varie prove ed esperimenti il sw (free) che sembra soddisfare le mie esigenze è AVIDEMUX.
Una cosa mi infastidisce: l'impossibilità di salvare le impostazioni di conversione.
Da qualche parte ho trovato una guida in inglese (save templates) ma, per quanti sforzi faccia, il risultato non mi soddisfa.
Io salvo il progetto come indicato e successivamente cancello il link al file originale lasciando (!?!) le impostazioni ma non è così perchè se cambio il tipo di file d'importazione, le impostazioni di conversione prendono un'altra strada.
Qualcuno sa esattamente cosa fare o come procedere?
Un grazie anticipato.
Ciao
pietrosg
22-10-2010, 09:21
Discussione chiusa: trovata la soluzione in un blog.
Pεrveяsivo
22-10-2010, 09:35
Discussione chiusa: trovata la soluzione in un blog.
Sarei interessato anche io...potresti mandarmi un privato? Grazie....:D
Ciao,sto provando ad usare questo programma nella versione 2.5.
Vorrei unire due file .WMV,però il risultato è illegibile,sia se lo salvo in .AVI,sia se lo salvo in .MPEG.
Come potrei fare e soprattutto dove sbaglio?
Carico il primo file,poi da "file/aggiungi" ci metto il secondo,seleziono la cartella e il formato di salvataggio ma dopo la conversione il formato è illegibile.
Grazie in anticipo.
;)
Vorrei unire due file .WMV,però il risultato è illegibile,sia se lo salvo in .AVI,sia se lo salvo in .MPEG.
Carico il primo file,poi da "file/aggiungi" ci metto il secondo,seleziono la cartella e il formato di salvataggio ma dopo la conversione il formato è illegibile.
Grazie in anticipo.
;)
Avidemux non mi sembra converta in WMV
Uso questo per unire i video
Freeware
http://nonsolosoftware.noiblogger.com/free-video-joiner-software-per-unire-e-convertire-file-video/
Draven94
25-10-2010, 17:23
Grazie in anticipo.
;)
Avidemux non consente di "manipolare" files WMV. Per questi ultimi bisogna rivolgersi ad altri softwares come consigliato da alex444 ;)
Avidemux non mi sembra converta in WMV
Uso questo per unire i video
Freeware
http://nonsolosoftware.noiblogger.com/free-video-joiner-software-per-unire-e-convertire-file-video/
Ciao,avete ragione,supporta i WMV2 che non sono il mio caso...
Ok ho provato col programma consigliato e ha funzionato.
Grazie 1000
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.