PDA

View Full Version : Sparatutto più realistico (grafica e fisica)

morpheus85
20-10-2010, 18:16
Qual'è lo sparatutto più realistico per quanto concerne la grafica e la fisica?

The_Crimson_King
20-10-2010, 18:23
se per realistico intendi solo grafica e fisica, allora non c'e' dubbio: Crysis (ahime' :rolleyes: )
invece come realismo simulativo posso citarti la Project Reality Mod per Battlefield 2 e la serie ArmA.

alex9
20-10-2010, 19:17
Per quanto riguarda la fisica battlefield bad company 2 è anni luce avanti a tutti: ti dico solo che qualsiasi struttura della mappa può essere buttata giù a cannonate... come grafica bad company 2 è invece "solo" nella media dei migliori giochi...

invece come grafica pura, come è ben noto, il meglio è senz'altro crysis (che pure come fisica è molto avanzato, anche se non paragonabile a bad company 2).

Un consiglio: rifuggi dai cod, hanno una grafica carina ma a livello fisico sembrano giochi del '98...

Ciao

morpheus85
20-10-2010, 21:44
e in quanto alla fisica dei corpi?

nicacin
20-10-2010, 22:08
e in quanto alla fisica dei corpi?

crysis

egounix
20-10-2010, 22:56
Per quanto riguarda la fisica battlefield bad company 2 è anni luce avanti a tutti: ti dico solo che qualsiasi struttura della mappa può essere buttata giù a cannonate... come grafica bad company 2 è invece "solo" nella media dei migliori giochi...

invece come grafica pura, come è ben noto, il meglio è senz'altro crysis (che pure come fisica è molto avanzato, anche se non paragonabile a bad company 2).

Un consiglio: rifuggi dai cod, hanno una grafica carina ma a livello fisico sembrano giochi del '98...

Ciao

è scriptata, alla fine capisci che di reale c'è ben poco
più ci giochi e più ti accorgi di quanto è penosa
la fisica degli alberi che cadono è abominevole.

alex9
21-10-2010, 11:16
è scriptata, alla fine capisci che di reale c'è ben poco
più ci giochi e più ti accorgi di quanto è penosa
la fisica degli alberi che cadono è abominevole.

A che gioco ti riferisci scusa? :mbe:

Ashgan83
21-10-2010, 12:20
Se intendi simulazione, allora vai di Stalker.

Corbulo
21-10-2010, 12:41
se per realistico intendi solo grafica e fisica, allora non c'e' dubbio: Crysis (ahime' :rolleyes: )
invece come realismo simulativo posso citarti la Project Reality Mod per Battlefield 2 e la serie ArmA.

Esatto non fa una piega.

Poi quando Project Reality approderà in Arma 2, non ci saranno più questioni :D

morpheus85
21-10-2010, 13:19
il realismo simulativo è bello ma alla lunga non è così divertente, il primo a cui ho giocato è stato ghost recon, ma non l'ho finito, troppo frustrante, un errore strategico e sei morto, farlo a livello arcade poi non ha senso.

morpheus85
21-10-2010, 13:38
crysis

però dai video mi pare che se spari uno con lo shotgun da 1 metro distanza alla mano questa gli rimane attaccata, non mi sembra una gran fisica :mbe:

Claus89
21-10-2010, 14:20
soldier of fortune:sofico:

michael1one
21-10-2010, 14:36
però dai video mi pare che se spari uno con lo shotgun da 1 metro distanza alla mano questa gli rimane attaccata, non mi sembra una gran fisica :mbe:

mha io ho sempre visto che ogni colpo col shotgun lo fa volare il nemico :D

quella si che era fisica mi ricordo ancora che con una raffica di mitra potevi tagliare a meta un corpo :asd:

morpheus85
21-10-2010, 14:53

seriamente il 3 fa impressione

Claus89
21-10-2010, 15:34
seriamente il 3 fa impressione

il primo è un C-a-p-olavoro:O

Kharonte85
21-10-2010, 16:54
Qual'è lo sparatutto più realistico per quanto concerne la grafica e la fisica?
Crysis

Battelfield 2

morpheus85
22-10-2010, 17:16
cmq i COD in single player hanno anche loro un certo realismo essendo molto cinematografici, il 2 l'ho apprezzato molto, il 4 l'ho sto provando ma non mi dice moltissimo sembra qualcosa di già visto, qui la fisica è abbastanza decente niente di fenomenale cmq, pochi oggetti distruggibili e sangue molto limitato.

The_Crimson_King
22-10-2010, 20:52
scusa a questo punto vai di Battlefield Bad Company 2, in cui puoi sfasciare gli ambienti a piacimento!

morpheus85
22-10-2010, 21:29
scusa a questo punto vai di Battlefield Bad Company 2, in cui puoi sfasciare gli ambienti a piacimento!

quello ho paura che non mi giri :p

DVD2005
22-10-2010, 22:06
il primo è un C-a-p-olavoro:O

Quoto :O

cmq direi anche io Crysis (e poi non si può non averlo giocato almeno una volta :D )

alex9
22-10-2010, 22:14
Quoto :O

cmq direi anche io Crysis (e poi non si può non averlo giocato almeno una volta :D )

Se non gli gira bc2 la vedo dura per crysis (a meno che non mette tutto su low, ma allora non ha senso):stordita:

C'è un altro thread simile in sezione, dove è stato citato un giocone di qualche anno fa: swat 4. Come "fisica dei corpi" è notevole: è uno di quei giochi in cui se ti colpiscono alla gamba poi zoppichi, se usi la protezione pesante non puoi correre etc... certo come fisica dell'ambiente non è invece granchè, ma non si può avere tutto :D

egounix
22-10-2010, 23:53
A che gioco ti riferisci scusa? :mbe:

a battlefield bad company 2
spero sia più chiaro adesso :mbe:

The_Crimson_King
23-10-2010, 08:39
Se non gli gira bc2 la vedo dura per crysis (a meno che non mette tutto su low, ma allora non ha senso):stordita:

C'è un altro thread simile in sezione, dove è stato citato un giocone di qualche anno fa: swat 4. Come "fisica dei corpi" è notevole: è uno di quei giochi in cui se ti colpiscono alla gamba poi zoppichi, se usi la protezione pesante non puoi correre etc... certo come fisica dell'ambiente non è invece granchè, ma non si può avere tutto :D

io ho buttato le ore su swat 4. per me quello e' IL gioco online. mi fa impazzire :ave:

scusate se mi auto-quoto, ma e' verissimo. Swat 4 e' IL realismo. Pazzesco che non ci abbia pensato prima!

morpheus85
23-10-2010, 09:15

ecco questo sarebbe simpatico :)
cod 4 alla fine è un arcade, vorrei tanto sapere se nei conflitti moderni ci si muove in quel modo davanti ad una quantità di nemici come quelli presenti in ogni missione, il livello nella stazione televisiva ad esempio è assurdo :mbe:

In Cod2 potevo anche capirlo, basta replicare eventi storici, la quantità di uomini impiegati poi la conosciamo tutti ma in questo non so mi sembra anomalo.

alex9
23-10-2010, 09:25
ecco questo sarebbe simpatico :)
cod 4 alla fine è un arcade, vorrei tanto sapere se nei conflitti moderni ci si muove in quel modo davanti ad una quantità di nemici come quelli presenti in ogni missione, il livello nella stazione televisiva ad esempio è assurdo :mbe:

In Cod2 potevo anche capirlo, basta replicare eventi storici, la quantità di uomini impiegati poi la conosciamo tutti ma in questo non so mi sembra anomalo.

:D
Si è ridicolo... ma la cosa più stupefacente è che gli interni sono tutti in marmo: a qualunque cosa spari praticamente non gli fai un graffio :asd:

alex9
23-10-2010, 09:31
a battlefield bad company 2
spero sia più chiaro adesso :mbe:

è che è uno strafalcione così grosso che credevo di aver capito male :rolleyes:
Evidentemente non sai cosa sono gli script per dire quello che hai detto... tu hai confuso gli script con il fatto che la fisica di bc2 è approssimativa: ma lo è volutamente visto che, siccome puoi buttare gù praticamente tutto sulla mappa, richiederebbe 4 core i7 per girare bene :D infatti già così la fisica che c'è richiede un quadcore per giocare veramente fluidi... e poi secondo me sono veramente quisquiglie: l'importante è che la fisica ci sia e sia buona, se poi è un pò approsimativa, beh se un muro cade venti centimetri più in là non è un dramma, la vera rivoluzione semmai è che finalmente un muro cade, non come in cod che non butti giù una porta nenache con un fatman :D

Ciao

morpheus85
23-10-2010, 09:59
:D
Si è ridicolo... ma la cosa più stupefacente è che gli interni sono tutti in marmo: a qualunque cosa spari praticamente non gli fai un graffio :asd:

solo alcuni modelli di auto saltano, gli altri sono blindati :D

UNo sparatutto che mi ha divertito molto è stato painkiller, forse perchè essendo di pura fantasia non si fa caso a come si svolgono le azioni e si va avanti ammazzando qualsiasi cosa si muove livello dopo livello.

Negli sparatutto di guerra invece prediligo l'azione più ragionata cosa che in TCE ad esempio non era presente e si andava spesso al massacro

FOrse il problema è quando si cerca di rendere un gioco realistico ma lo si fa solo in parte, COD4 ad esempio limitando il numero di nemici a quelli che realmente potresti trovare in un conflitto reale, sarebbe stato molto più apprezzato, le azioni caotiche e frenetiche in sti giochi a quanto pare non le digerisco, tanto che l'ultimo VG che mi ha preso è stato un capitolo di SC dove se ti muovi a caxxo sei morto o manchi completamente il senso del gioco.

Mi piacerebbe un misto tra:

SOF3 per il realismo che c'è nelle scene violente
COD4 per l'atmosfera da film
SWAT4 per la fisica dei corpi e la possibiltà di interagire con il nemico e non solo amazzarlo (la resa in guerra esiste)
BBC2 per il realismo in generale strategia e azione

chiedo troppo? :sofico:

morpheus85
23-10-2010, 10:33
Anzi SOF3 fa proprio schifo, quando ti sei stancato di macellare poligoni cosa ti resta di un gioco così? :confused:

COD6 http://www.youtube.com/watch?v=rGE6i54j0r8 :asd:

egounix
23-10-2010, 18:02
è che è uno strafalcione così grosso che credevo di aver capito male :rolleyes:
Evidentemente non sai cosa sono gli script per dire quello che hai detto... tu hai confuso gli script con il fatto che la fisica di bc2 è approssimativa: ma lo è volutamente visto che, siccome puoi buttare gù praticamente tutto sulla mappa, richiederebbe 4 core i7 per girare bene :D infatti già così la fisica che c'è richiede un quadcore per giocare veramente fluidi... e poi secondo me sono veramente quisquiglie: l'importante è che la fisica ci sia e sia buona, se poi è un pò approsimativa, beh se un muro cade venti centimetri più in là non è un dramma, la vera rivoluzione semmai è che finalmente un muro cade, non come in cod che non butti giù una porta nenache con un fatman :D

Ciao

quando un oggetto ha il medesimo comportamento, o un range, io lo considero scriptato
di alberi me ne sono caduti addosso a centinaia, mai morto una volta
di case esplose crollate idem, ma un mattone volante non mi è mai capitato

puoi buttare veramente giù tutto? dici?
-reti, sì
-alberi, sì
-strutture, non completamente ma solo alcune (come i piccoli casottini) e di queste molte parti restano in piedi (alcuni pezzi di legno più resistenti di un tank)
-silos, no
-buche nel terreno, no ma viene impostata una texture
-il faro, no
-il ponte, non interamente ma solo la parte centrale
-cadono massi se colpisci un dirupo? no.

non è un attacco personale o un attacco al gioco, ma di fisica qua... non ne vedo molta
cod è un discorso a parte, è in quel modo e non ce si pole fa niente, tocca farselo piacere

michael1one
23-10-2010, 20:44
quando un oggetto ha il medesimo comportamento, o un range, io lo considero scriptato

-reti, sì
-alberi, sì
-strutture, non completamente ma solo alcune (come i piccoli casottini) e di queste molte parti restano in piedi (alcuni pezzi di legno più resistenti di un tank)
-silos, no
-il faro, no

non è un attacco personale o un attacco al gioco, ma di fisica qua... non ne vedo molta
cod è un discorso a parte, è in quel modo e non ce si pole fa niente, tocca farselo piacere

qua ti sbagli, perché se lanci una granata si crea una buca vera e propria e non una texture, ti faccio vedere che dopo un bombardamento tattico si creano delle buche (lo stesso vale per le granate e altri esplosivi)

http://img233.imageshack.us/img233/7034/74567448.th.jpg (http://img233.imageshack.us/i/74567448.jpg/)http://img821.imageshack.us/img821/223/65387763.th.jpg (http://img821.imageshack.us/i/65387763.jpg/)http://img139.imageshack.us/img139/526/89485042.th.jpg (http://img139.imageshack.us/i/89485042.jpg/) non avevo niente da fe :sofico:

comunque e vero non potrai distruggere tutto ma la fisica c'è anche se non genera detriti a volontà e se lo facesse ogni volta che distruggeremo un faro o una casa ho anche semplicemente un muro il nostro PC andrebbe in crisi XD e poi quasi tutti gli edifici crollano solo i palazzi che non crollano e quando sei vicino a una casa che crolla muori.
Vedremo poi se con il nuovo Frostbite 2.0 sarà ancora migliorata la fisica è comunque la distruzione totale che vuoi tu e ancora lontana

alex9
24-10-2010, 11:15
qua ti sbagli, perché se lanci una granata si crea una buca vera e propria e non una texture, ti faccio vedere che dopo un bombardamento tattico si creano delle buche (lo stesso vale per le granate e altri esplosivi)

http://img233.imageshack.us/img233/7034/74567448.th.jpg (http://img233.imageshack.us/i/74567448.jpg/)http://img821.imageshack.us/img821/223/65387763.th.jpg (http://img821.imageshack.us/i/65387763.jpg/)http://img139.imageshack.us/img139/526/89485042.th.jpg (http://img139.imageshack.us/i/89485042.jpg/) non avevo niente da fe :sofico:

comunque e vero non potrai distruggere tutto ma la fisica c'è anche se non genera detriti a volontà e se lo facesse ogni volta che distruggeremo un faro o una casa ho anche semplicemente un muro il nostro PC andrebbe in crisi XD e poi quasi tutti gli edifici crollano solo i palazzi che non crollano e quando sei vicino a una casa che crolla muori.
Vedremo poi se con il nuovo Frostbite 2.0 sarà ancora migliorata la fisica è comunque la distruzione totale che vuoi tu e ancora lontana

*

In questo gioco concludendo diciamo che c'è quasi tutta la fisica che può risultare FUNZIONALE al gameplay... poi la fisica totale è altro discorso, ma per quella dovremmo aspettare ancora anni... comunque già questa fisica ha secondo me rivoluzionato la guerra online: ripeto, fra difendere un palazzo con m-com in bad company 2 e farlo in qualsiasi altro gioco c'è una differenza come dal giorno alla notte...

@Egounix: comunque tu non hai la minima idea di cosa sia uno script...:O

alex9
24-10-2010, 11:17
solo alcuni modelli di auto saltano, gli altri sono blindati :D

UNo sparatutto che mi ha divertito molto è stato painkiller, forse perchè essendo di pura fantasia non si fa caso a come si svolgono le azioni e si va avanti ammazzando qualsiasi cosa si muove livello dopo livello.

Negli sparatutto di guerra invece prediligo l'azione più ragionata cosa che in TCE ad esempio non era presente e si andava spesso al massacro

FOrse il problema è quando si cerca di rendere un gioco realistico ma lo si fa solo in parte, COD4 ad esempio limitando il numero di nemici a quelli che realmente potresti trovare in un conflitto reale, sarebbe stato molto più apprezzato, le azioni caotiche e frenetiche in sti giochi a quanto pare non le digerisco, tanto che l'ultimo VG che mi ha preso è stato un capitolo di SC dove se ti muovi a caxxo sei morto o manchi completamente il senso del gioco.

Mi piacerebbe un misto tra:

SOF3 per il realismo che c'è nelle scene violente
COD4 per l'atmosfera da film
SWAT4 per la fisica dei corpi e la possibiltà di interagire con il nemico e non solo amazzarlo (la resa in guerra esiste)
BBC2 per il realismo in generale strategia e azione

chiedo troppo? :sofico:

Si chiedi troppo :D

Comunque ti suggerisco di provarli tutti perchè tutti meritano (lo stesso cod è arcade e consolaro ma nel suo ambito appunto è molto buono, anche se lo dico solo per fama perchè a me quel gameplay non piace). :)

morpheus85
24-10-2010, 12:51
Si chiedi troppo :D

Comunque ti suggerisco di provarli tutti perchè tutti meritano (lo stesso cod è arcade e consolaro ma nel suo ambito appunto è molto buono, anche se lo dico solo per fama perchè a me quel gameplay non piace). :)

purtroppo ognuno di questi a parte BBC2 (che non posso provare) sembra avere qualche carenza :(

egounix
24-10-2010, 14:49

hai avuto fortuna, hai preso un punto scriptato lol
:asd: :stordita: :mc:

*

In questo gioco concludendo diciamo che c'è quasi tutta la fisica che può risultare FUNZIONALE al gameplay... poi la fisica totale è altro discorso, ma per quella dovremmo aspettare ancora anni... comunque già questa fisica ha secondo me rivoluzionato la guerra online: ripeto, fra difendere un palazzo con m-com in bad company 2 e farlo in qualsiasi altro gioco c'è una differenza come dal giorno alla notte...

@Egounix: comunque tu non hai la minima idea di cosa sia uno script...:O

se parliamo di funzionalità al game è un'altra cosa
la bassa complessità e il medesimo comportamento, magari non sarà script come dici tu, ma per me lo è

e poi tu non sai cosa sia un pactakatmantan :O :O :mc:

alex9
24-10-2010, 15:39
hai avuto fortuna, hai preso un punto scriptato lol
:asd: :stordita: :mc:

se parliamo di funzionalità al game è un'altra cosa la bassa complessità e il medesimo comportamento, magari non sarà script come dici tu, ma per me lo è

e poi tu non sai cosa sia un pactakatmantan :O :O :mc:

:mano:

P.S.: Comunque il vero problema secondo me è che alla fisica di bc2 manca un pò di ciralide (http://www.youtube.com/watch?v=GUruQNTIglA)... :sofico: :sofico:

john18
24-10-2010, 16:22

-reti, sì
-alberi, sì
-silos, no
-il faro, no

Aspè però tu fai una serie di considerazioni non proprio corrette. Cioè il discorso è diverso tra applicare una fisica basilare ad ogni oggetto dello scenario,ed applicarne una che effettivamente si basa su regole fisiche. In realtà il problema di bad company 2 è che non viene applicata la fisica a tutti gli oggetti,ma non per mancanza di potenza,ma perchè è pur sempre un videogioco...Di conseguenza se si distruggesse tutto lo scenario,diventerebbe un gioco alquanto inutile al fine dell'obiettivo del gioco stesso.Sono alquanto sicuro che non si vedrà mai un grado di distruzione di questo genere in un videogioco,in quanto lo sviluppo si concentrerà probabilmente su qualcosa simile a "phySx"!

morpheus85
24-10-2010, 16:41
Aspè però tu fai una serie di considerazioni non proprio corrette. Cioè il discorso è diverso tra applicare una fisica basilare ad ogni oggetto dello scenario,ed applicarne una che effettivamente si basa su regole fisiche. In realtà il problema di bad company 2 è che non viene applicata la fisica a tutti gli oggetti,ma non per mancanza di potenza,ma perchè è pur sempre un videogioco...Di conseguenza se si distruggesse tutto lo scenario,diventerebbe un gioco alquanto inutile al fine dell'obiettivo del gioco stesso.Sono alquanto sicuro che non si vedrà mai un grado di distruzione di questo genere in un videogioco,in quanto lo sviluppo si concentrerà probabilmente su qualcosa simile a "phySx"!

e perchè no? vuoi mettere buttare giù un palazzo con tutti i cecchini dentro? :asd:

poi con una fisica decente le armi adatte ad un lavoro del genere sarebbero limitate a bombe da aereo, parecchio c4 e al massimo qualche razzo, cose che in un online nessuno si metterebbe a sprecare. :read:

morpheus85
24-10-2010, 16:42
sono andato avanti in cod4, spettacolo la missione in notturna dall'aereo :eek:

egounix
24-10-2010, 22:34

no, mica dico che debba essere così lo scenario
però sicuramente più complesso di questo

morpheus85
26-10-2010, 15:42
devo ricredermi su COD4, il secondo atto è molto vario come missioni, diciamo che è solo un po esagerato nel numero di nemici.

Jon Irenicus
27-10-2010, 07:41
devo ricredermi su COD4, il secondo atto è molto vario come missioni, diciamo che è solo un po esagerato nel numero di nemici.E' magnifica la missione dei cecchini!:)
Cmq potresti provare anche Stalker col mod complete per la grafica, potrebbe stupirti in positivo!;)

morpheus85
27-10-2010, 09:35
E' magnifica la missione dei cecchini!:)
Cmq potresti provare anche Stalker col mod complete per la grafica, potrebbe stupirti in positivo!;)

Vero! una delle migliori Zakhaev l'ho preso al primo tentativo :cool: mentre a fine livello prima di trovare la giusta strategia per resistere fno all'arrivo dei soccorsi sono morto parecchie volte.. invece per evitare all'inizio la folta truppa di soldati e mezzi dopo aver provato a seguire i consigli del mio collega stando a terra, mi sono rifugiato nel campanile :asd:

Cmq l'ho finito ieri, l'ultimo atto l'ho fatto tutto di fila, qualche problema per raggiungere la sala di lancio per via del conto alla rovescia, ma per il resto abbastanza scorrevole.

Per Stalker vedrò cosa si può fare :)

alex9
27-10-2010, 09:43
Ma a voi
non è dispiaciuto quando alla fine muore il veterano che vi guidava? A me tanto, poi sarò pure un romanticone...:D
E pure di far morire nelle radiazioni il soldato americano potevano proprio risparmiarsela... secondo me hanno voluto per forza fare una fine un pò amara per farlo somigliare di più a un film: senza pensare che non sono queste cose a fare un vg.

morpheus85
27-10-2010, 09:53
Ma a voi
non è dispiaciuto quando alla fine muore il veterano che vi guidava? A me tanto, poi sarò pure un romanticone...:D
E pure di far morire nelle radiazioni il soldato americano potevano proprio risparmiarsela... secondo me hanno voluto per forza fare una fine un pò amara per farlo somigliare di più a un film: senza pensare che non sono queste cose a fare un vg.

il livello dopo l'esplosione nucleare io invece l'ho apprezzata visto che lo stile è cinematografico ci stava benissimo come anche quando impersoni Yasser Al-Fulani e vieni giustiziato...

Cmq io prima di giocare avevo visto il video finale e non so perchè ma ero convinto che sarei morto in quella scena e invece sono rimasto sorpreso quando ho ricevuto la pistola dal capitano per freddare i 3 davanti :eek:

morpheus85
27-10-2010, 10:04
se intendi alla fine il capitano non è detto che sia morto

alex9
27-10-2010, 10:40
Vabbè che l'ho giocato tanto tempo fa, ma sei sicuro di quello che dici? Mi pare di ricordare che fosse piuttosto esplicito il finale... :confused:
Comunque sarebbe meglio se fosse come dici tu dai :)

morpheus85
27-10-2010, 12:54
Vabbè che l'ho giocato tanto tempo fa, ma sei sicuro di quello che dici? Mi pare di ricordare che fosse piuttosto esplicito il finale... :confused:
Comunque sarebbe meglio se fosse come dici tu dai :)

si vede che cercano di rianimarlo :boh:

Jon Irenicus
27-10-2010, 13:14
Dico la mia:alla fine il livello in cui muore per l'esplosione m'è piaciuto, se non altro perchè è una cosa un po' differente dal solito. Così come la parte dell'esecuzione è assolutamente spettacolare. E sì che praticamente non son elementi di gameplay, eppure mi son piaciuti. Non sono un grande fan dei cod ma il 4 è uno spettacolo. Spero di farmi il 6 che ce l'ho con steam, ma per motivi miei (winmodem interno non compatibile col 7 :mad:) non posso attivarlo!

MalefiQue1984
27-10-2010, 13:20
Ma di che state parlando ? :D

Jon Irenicus
27-10-2010, 13:30
Scene di cod4, e in modo OT!:asd:

MalefiQue1984
27-10-2010, 13:41
Scene di cod4, e in modo OT!:asd:

Ahhh ma sono passati anni,non ricordavo manco di averlo giocato :D chi esplode ? ricordo Auschwitz.... a no era chernobyl :D

morpheus85
25-11-2010, 18:03
Riguardando Black Hawk Down (film basato su fatti reali) cod 4 non sembra tanto irreale :fagiano:

Testicolo_Rotto
25-11-2010, 19:18
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Tieni presente che pero' di grafica non mi intendo Molto :rolleyes: