View Full Version : Nuovo HTC DESIRE Z - Navigatore
ciao a tutti,
che voi capiate, questo nuovo modello HTC, ha il navigatore gratuito SENZA BISOGNO DELLA CONNESSIONE AD INTERNET, dato che le mappe si possono scaricare gratuitamente?
grazie
http://www.htc.com/it/product/desirez/overview.html
tulifaiv
20-10-2010, 16:09
Direi senza dubbio sì: visto che è Android, quantomeno ha a disposizione il navigatore di Google (che però scarica le mappe volta per volta con la connessione internet sempre attiva).
io mi riferivo al navigatore gratuito senza dover avere la connessione ad internet...
neuromansa
21-10-2010, 09:48
Si è confermato, sia il Desire Z che il Desire HD hanno le mappe Tomtom precaricate in memoria nel software HTC Locations. Quindi sarà possibile utilizzare entrambi i telefoni come navigatori in modalità offline ;)
Si è confermato, sia il Desire Z che il Desire HD hanno le mappe Tomtom precaricate in memoria nel software HTC Locations. Quindi sarà possibile utilizzare entrambi i telefoni come navigatori in modalità offline ;)
ma le mappe poi si potranno scaricare o bisogna accontentarsi solo di quelle che precaricano nel telefono? (sempre per un utilizzo off-line)
neuromansa
21-10-2010, 11:02
Saranno sicuramente aggiornabili, ma non vedo il motivo di scaricarne altre..
Saranno sicuramente aggiornabili, ma non vedo il motivo di scaricarne altre..
Beh, se uno vuole altri paesi, tipo Francia, Inghilterra, Svizzera, le deve pagare?
Ormai anche Nokia fornisce le mappe gratuitamente
neuromansa
21-10-2010, 13:55
Credo che siano precaricate le mappe di tutta Europa, ma non sono sicuro.
francanna
21-10-2010, 16:57
Con HTC Locations che usa le mappe di tom tom si possono consultare gratuitamente le mappe off-line, ma la navigazione "turn by turn" è a pagamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.