PDA

View Full Version : emtec movie cube n150h NTFS compatibile?

surround 64
19-10-2010, 22:03
ciao a tutti, ho appena acquistato il player multimediale emtec movie cube N150h, lo scopo principale dell'acquisto è quello di poter visualizzare i video in formato mkv con rispettivo audio dolby digital e dts almeno 5.1, dopo un breve colloquio con il gestore questo mi ha informato che la macchina è compatibile con questo e molti altri formati via usb, poi oggi dando un occhiata nei vari siti mi è preso un colpo! :eek: infatti secondo qualcuno il player non accetta chiavette usb formattate in NTFS ma solo in fat 32, e se questo fosse vero l'acquisto si rivelerebbe inutile visto che i video che intendo riprodurre non sono inferiori ai 4 GB, quindi impossibili da trasferire in una penna formattata in fat 32, invece secondo un altro sito che ha recensito lo stesso prodotto entrambi i formati sono compatibili... qualcuno ha provato questo apparecchio? mi sapete dare indicazioni più precise? grazie :)

mr-5-59
03-11-2010, 23:22
Sto cercando qualcosa che mi permetta senza troppi impicci di registrare in una casa, portarmi la registrazione in un'altra e rivedere quindi il tutto altrove.
Non riesco a trovare in giro molti dettagli sul n150h
Come ti trovi? E' poi compatibile NTFS?
Riesco a programmare parecchie registrazioni (come con un vecchio videoregistratore) e farle finire direttamente su un hard-disk su USB e formattato NTFS, e quindi con pochi problemi di durata/dimensioni delle singole registrazioni?
Quando mi serve poi cambierei l'hard disk collegato con un altro, e quello "pieno" me lo porterei altrove per rivedere le registrazioni con comodo ....
L'n150h permette di fare una cosa del genere?

Grazie - Ciao - mr-5-59

HippoVB
14-02-2012, 14:04
ciao a tutti, ho appena acquistato il player multimediale emtec movie cube N150h, lo scopo principale dell'acquisto è quello di poter visualizzare i video in formato mkv con rispettivo audio dolby digital e dts almeno 5.1, dopo un breve colloquio con il gestore questo mi ha informato che la macchina è compatibile con questo e molti altri formati via usb, poi oggi dando un occhiata nei vari siti mi è preso un colpo! :eek: infatti secondo qualcuno il player non accetta chiavette usb formattate in NTFS ma solo in fat 32, e se questo fosse vero l'acquisto si rivelerebbe inutile visto che i video che intendo riprodurre non sono inferiori ai 4 GB, quindi impossibili da trasferire in una penna formattata in fat 32, invece secondo un altro sito che ha recensito lo stesso prodotto entrambi i formati sono compatibili... qualcuno ha provato questo apparecchio? mi sapete dare indicazioni più precise? grazie :)

Devi formattare le chiavette o hardisk in EXfat32;)