xnavigator
19-10-2010, 21:23
allora ragazzi non so perchè... ma, anche se non ne ho mai avuto uno, sti mac mi stanno iniziando ad interessare..
sarà perchè l'ipod/iphone/ipad appstore ora è dapertutto...
sarà perchè in ambiente universitario si usa molto...
sarà perchè ogni video di qualche programmatore che vedo usa un mac
sarà perchè hanno (credo) una delle interfacce grafiche più belle in circolazione e non solo il mac ma anhce i programmi che sono sviluppati per mac... è comese su mac il design (e non parlo solo della scatola di plastica) conti tantissimo (e questa cosa non mi dispiace)
l'unico grosso grosso problema che mi ferma è che tutti i giochi sono per windows (vabè non si può avere tutto)
tra l'altro sto windows 7 non mi è mai piaciuto più di tanto... c'è troppo l'ombra di windows vista dietro e soprattutto non mi sembra proprio che ogni versione di windows che esce facciano dei passi in avanti (...con tutti i miliardi che hanno potrebbero far uscire un capolavoro di sistema operativo ma tant'è...)
cmq dicevo... che faccio lo provo sto mac os x? (macchina virutale su win?)
grazie per gli eventuali pareri, commenti ecc
sarà perchè l'ipod/iphone/ipad appstore ora è dapertutto...
sarà perchè in ambiente universitario si usa molto...
sarà perchè ogni video di qualche programmatore che vedo usa un mac
sarà perchè hanno (credo) una delle interfacce grafiche più belle in circolazione e non solo il mac ma anhce i programmi che sono sviluppati per mac... è comese su mac il design (e non parlo solo della scatola di plastica) conti tantissimo (e questa cosa non mi dispiace)
l'unico grosso grosso problema che mi ferma è che tutti i giochi sono per windows (vabè non si può avere tutto)
tra l'altro sto windows 7 non mi è mai piaciuto più di tanto... c'è troppo l'ombra di windows vista dietro e soprattutto non mi sembra proprio che ogni versione di windows che esce facciano dei passi in avanti (...con tutti i miliardi che hanno potrebbero far uscire un capolavoro di sistema operativo ma tant'è...)
cmq dicevo... che faccio lo provo sto mac os x? (macchina virutale su win?)
grazie per gli eventuali pareri, commenti ecc