darkhacker
18-10-2010, 21:22
Ciao a tutti, possiedo un tv 26" samsung che utilizzo attualmente come monitor da pc. Al tempo in cui lo presi Samsung offriva sui tv lcd con garanzia italia la polizza zero pixel, che comportava la sostituzione entro sei mesi dell'unità anche in caso di un singolo pixel bruciato.
Ora, sarei intenzionato a sostituire questa tv con un 32" LED sempre samsung, ma nei centri commerciali, quando ho nominato tale garanzia mi è stato detto che la samsung non la fa piu. Qualcuno di voi mi conferma queste voci?
Perchè sul sito del produttore la zero pixel è ancora pubblicizzata e non mi pare vengano poste date di scadenza o termine ti tale tipo di garanzia...
Rimango in attesa di repliche :)
Ora, sarei intenzionato a sostituire questa tv con un 32" LED sempre samsung, ma nei centri commerciali, quando ho nominato tale garanzia mi è stato detto che la samsung non la fa piu. Qualcuno di voi mi conferma queste voci?
Perchè sul sito del produttore la zero pixel è ancora pubblicizzata e non mi pare vengano poste date di scadenza o termine ti tale tipo di garanzia...
Rimango in attesa di repliche :)