PDA

View Full Version : Masterizzatori e Regione Dvd impostarla o meno???

raffaele.pin
18-10-2010, 11:38
Salve volevo un informazione nel pannello di controllo nelal voce gestioni periferiche esiste una voce Regione dvd (nella sezioen cd rom) si deve impostare italia e cliccare o deve rimanere non selezionato ho visto che se imposti italia il contatore da 5 scende a 4 è normale??? c'è un modo di ritornare a 5 e quindi nn selezionato???

M@gic
18-10-2010, 13:41
Salve volevo un informazione nel pannello di controllo nelal voce gestioni periferiche esiste una voce Regione dvd (nella sezioen cd rom) si deve impostare italia e cliccare o deve rimanere non selezionato ho visto che se imposti italia il contatore da 5 scende a 4 è normale??? c'è un modo di ritornare a 5 e quindi nn selezionato???

si è normale, no non si può tornare indietro
è attinente ai dvd video :D

http://it.wikipedia.org/wiki/DVD#Il_DVD-Video

raffaele.pin
18-10-2010, 13:53
Ma se si lascia l'opzione senza scegliere la regione cosa succede ci sono sempre 5 cambiamenti!!! Tu hai cambiato??

bluv
23-01-2012, 14:39
salve,
rinnovo un vecchio thread, al fine di non riaprine uno nuovo
il mio masterizzatore DVD della LG è ancora nuovo ed appunto la regione non è ancora selezionata

sta di fatto che ho creato dei mini-DVD video che su lettore DVD per TV si vede ma su pc no in quanto WMP mi richiede che la regione non corrisponde a quella del paese ...

bisogna necessariamente sceglierla?

p.s.
mi rimangono tutte e 5 possibilità di scelta (ovviamente la selezione va su Regione 2 - Italia)

TRUTEN
23-01-2012, 15:55
Si devi sceglierla per forza.

bluv
23-01-2012, 18:24
Si devi sceglierla per forza.

ok provvedo :)