PDA

View Full Version : [NA-CE+sped]Vendo MEDAL OF HONOR LimitedEdition X360-PASS ONLINE ANCORA INUTILIZZATO!

Sylvester
17-10-2010, 10:57
Ciao. Come da titolo vendo questo gioco comprato al d1 Venerdì. Completata la campagna, la vendo perchè l'online non mi interessa.
Per questo motivo, il PASS ONLINE è ancora valido e quindi potete sbloccare tranquillamente l'online senza problemi:

Ecco foto del gioco reale:
http://www.imagesticky.com/images/ujjbtceebli865m5ijw_thumb.jpg (http://www.imagesticky.com/viewer.php?file=ujjbtceebli865m5ijw.jpg)

Vendo a 45€ a mano, 50€ spedito in Raccomandata (busta imbottita), 51€ spedito in Raccomandata 1 (busta imbottita).

Code brevi, max 24h. In vendita su altri forum.
NON SCAMBIO, non chiedete limatine, il gioco è praticamente nuovo da negozio.
Possibile vendita a mano ma solo in zona Aversa o Napoli (metro di Chiaiano).

Sylvester
17-10-2010, 20:43
PREZZO RIBASSATO :read: !

Sylvester
18-10-2010, 13:48
UP :mc:

O_RusS
18-10-2010, 15:32
Coda 40€ a mano, di che parte di napoli sei??
Che significa il PASS ONLINE è ancora valido ? è un codice per 48ore di live o contenuti sbloccabili?

aspetto una tua risposta

Sylvester
18-10-2010, 20:34
Praticamente in tutti gli ultimi giochi della EA (come Fifa11), per poter accedere al multiplayer bisogna inserire un codice che si trova dietro al libretto. Il problema è che questo codice è univoco, quindi, una volta che io con il mio profilo xbox live l'ho attivato, il codice non sarà riscattabile da altri profili (esempio il tuo se tu ti prendi il gioco). In quel caso tu dovresti comprare un pass dal sito EA, al "modico" prezzo mi pare di 10€.

Io il pass non l'ho utilizzato, quindi, chi compra il gioco, può tranquillamente attivarlo e giocare online ;)
Spero di essere stato chiaro.

PS: comunque sono di Aversa, e per il momento non vorrei scendere sotto i 45€ a mano :)

O_RusS
18-10-2010, 23:03
Riesci ad avvicinarti a Napoli?confermo la coda

Sylvester
19-10-2010, 07:17
Per lo scambio a mano ci possiamo mettere daccordo. Tu che di zona di Napoli sei :) ?
PS: coda a 45€ a mano, giusto?

O_RusS
19-10-2010, 10:30
Io sono di fuorigotta,riesci ad arrivare a Napoli centro?nel caso il prezzo resta quello,se devo arrivare io da te me li togli quei 5€ di benzina :D

Sylvester
19-10-2010, 10:48
Io sono di fuorigotta,riesci ad arrivare a Napoli centro?nel caso il prezzo resta quello,se devo arrivare io da te me li togli quei 5€ di benzina :D

Siamo a cavallo, io studio Ingegneria e ormai Fuorigrotta è la mia seconda casa.
Ci possiamo vedere di fronte alla metro, che dici? Io vengo giovedi ad ora di pranzo che devo andare ad assistere ad un esame...magari possiamo organizzarci per quel giorno. Tu ci saresti?

O_RusS
19-10-2010, 13:16
Ottimo! Per giovedì ad ora di pranzo va bene,se ci sono problemi ti contatto,facciamo davanti alla metropolitana di piazzale tecchio come hai detto tu...
Lasciami il tuo cell in pvt e io ti lascio il mio
Ciao
Claudio

Sylvester
21-10-2010, 18:53
Gioco venduto a O_Russ.....utente preciso e gentilissimo ;)

O_RusS
22-10-2010, 01:43
Ma figurati è stato un piacere :)
Confermo l'acquisto e la perfezione del prodotto.

Alla prossima !