View Full Version : Ebay Annunci - connessione non affidabile
ciao,
volevo chiedere se capita anche a voi questo problema con Ebay Annunci, usando Win7 x64 (installato 2 settimane fa) con firefox 3.6.10 (senza componenti aggiuntivi) e Avira personal 10 con firewall predefinito di Win7
in pratica se cerco di aprire la pagina "I Miei Annunci" mi appare la schermata di connessione non affidabile
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101016224657_exdrvyu.png
capita solo a me? che faccio?
il pc è pulito, scansione con Emsisoft, Malwarebytes' e Superantispyware.. e Avira 10
effettuato anche la cancellazione completa di tutti i cookie, cache, ecc ma capita lo stesso
chris190
16-10-2010, 23:25
ciao,
volevo chiedere se capita anche a voi questo problema con Ebay Annunci, usando Win7 x64 (installato 2 settimane fa) con firefox 3.6.10 (senza componenti aggiuntivi) e Avira personal 10 con firewall predefinito di Win7
in pratica se cerco di aprire la pagina "I Miei Annunci" mi appare la schermata di connessione non affidabile
http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101016224657_exdrvyu.png
capita solo a me? che faccio?
il pc è pulito, scansione con Emsisoft, Malwarebytes' e Superantispyware.. e Avira 10
effettuato anche la cancellazione completa di tutti i cookie, cache, ecc ma capita lo stesso
Sei andato sul sito ufficiale di ebay, senza passare per altri link?
(http://annunci.ebay.it/ebay-annunci?utm_source=ebay&utm_medium=hub&utm_campaign=AnnunciTab)
Se la risposta è si è un problema dell'antivirus. Non cè nessun problema se hai fatto la scansione e non ti rileva nessun virus, vai tranquillo la pagina di ebay è sicura. è più che altro forse un problema relegato all'antivirus credo.
Un mio amico aveva il macafee come antivirus e mi faceva problemi con il sito adobe; dovevo scaricargli l'adobe flash e shockvawe e mi diceva sito inaffidabile e chiudeva la connessione. L'ho chiuso ed è andato tutto ok. Scaricato ed installato. Come antivirus non è il massimo, fa abbastanza schifo cè ne sono di milgiori. Infatti poi gli ho messo ha posto il pc e gli ho disinstallato tutti e 2 gli antivirus (norton) e gli ho messo su avast e avg internet security. Finora nessun problema e si trova benissimo!!!
Tante volte sono proprio loro...gli antivirus. Fai cosi, ho lo disinstalli e ne prendi uno milgiore, altrimenti accetta la connessione come sito sicuro (sono consapevole dei rischi e acetti).
Io ti consiglio avast e avg internet security. Assieme sono una bomba, da quando cè gli ho non ho mai preso un virus, poi la nuova versione di avg internet security 2011 è una bomba, veste grafica nuova e ancora più sicuro, continui aggiornamenti di definizioni virus e un nuovo programma per riparare problemi di registro, pulizie disco deframentazione e molto altro ancora:D
ti ringrazio ma pare essersi risolto da solo :)
P.S. passare ad un antivirus migliore? ho Avira :sofico:
chris190
16-10-2010, 23:35
ti ringrazio ma pare essersi risolto da solo :)
P.S. passare ad un antivirus migliore? ho Avira :sofico:
Insomma dai, forse può ancora passare come antivirus, certo non è la creme de la creme ma è abbastanza passabile. è molto simile ad avg.
Comunque che versione hai? La free, premium o la internet security solo per curiosità?
Insomma dai, forse può ancora passare come antivirus, certo non è la creme de la creme ma è abbastanza passabile. è molto simile ad avg
blasfemia! :D
l'ho scritto nel primo post, ho la versione Personal 10
chris190
17-10-2010, 10:58
blasfemia! :D
l'ho scritto nel primo post, ho la versione Personal 10
Giusto, non ciò fatto caso. Insomma hai la versione free!
Però per una maggior protezione ti conviene passare alla internet security prendendo una licenza, almeno così sei più protetto e hai più funzioni.
Puoi acquistarla legalmente o illegalmente tramite p2p o torrent!:D
Buona fortuna!!!
Puoi acquistarla legalmente o illegalmente tramite p2p o torrent!:D
lungi da me :banned:
ho avira free v10 a cui manca solo il firewall e la scansione delle e-mail (che comunque le leggo via https indipendentemente dal pc in cui sono)
come firewall ho Comodo, altro non mi serve
scusate gli ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.