soulbw
16-10-2010, 20:37
Ciao a tutti!!! ..ho un problema con il mio pc, lo schermo nella fase di avvio e mentre carica windows si vede a righe, poi però windows nn parte e si riavvia il pc... se carico la modalità provv non presenta problemi.....
C'è da dire anche che appena finito di reinstallare nuovamente windows xp a 32 bit, lo schermo si vedeva a righe fino alla partenza di windows poi caricava il s.o
senza problemi ma nn configurando la scheda video!...con i driver windows nn parte piu e si riavvia(va solo la mod prov)....
Credo che la scheda video Gforce Nvidea 7500 le sia partita....che ne pensate=?
Avrei la possibilità di montare una scheda video pci express ati RADEON X1600PRO 512mb ma nn so se è compatibile con il mio pc:P
Caratteristiche pc:
Marca: Packard Bell
Velocità della clock (MHz): 1800 MHz
Modello GPU: GeForce 7500 LE
Marche di GPU: nVidia
Sigla processore: E4300
Numero di processori: 2
Marca del processore: Intel
RAM (Mb): 1024 MB
Sistema Operativo: Windows xp 32 bit
Processore: CORE 2 DUO
scheda madre : MSI MS -7301
C'è da dire anche che appena finito di reinstallare nuovamente windows xp a 32 bit, lo schermo si vedeva a righe fino alla partenza di windows poi caricava il s.o
senza problemi ma nn configurando la scheda video!...con i driver windows nn parte piu e si riavvia(va solo la mod prov)....
Credo che la scheda video Gforce Nvidea 7500 le sia partita....che ne pensate=?
Avrei la possibilità di montare una scheda video pci express ati RADEON X1600PRO 512mb ma nn so se è compatibile con il mio pc:P
Caratteristiche pc:
Marca: Packard Bell
Velocità della clock (MHz): 1800 MHz
Modello GPU: GeForce 7500 LE
Marche di GPU: nVidia
Sigla processore: E4300
Numero di processori: 2
Marca del processore: Intel
RAM (Mb): 1024 MB
Sistema Operativo: Windows xp 32 bit
Processore: CORE 2 DUO
scheda madre : MSI MS -7301