View Full Version : [ROMA + SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti o semifunzionanti
Quarto tempo: :D
Eccovi il link con la vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2233664
Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici.Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook.
Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!)
A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (IL PREZZO INDICATO COME MASSIMO S'INTENDE PER NOTEBOOK FUNZIONANTI, COMPLETI E CON DIFETTI MINORI):
-Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 20-30 euro spedito;
-Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito;
-Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 60 spedito;
-Per Centrino/pentium mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito;
-Per Athlon 64 mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito;
-Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro
-Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180 (Attenzione: 180€ massimo per notebook assolutamente PERFETTI E FUNZIONANTI! Per un notebook core due duo con scheda madre/video rotta, inutile proporre se volete sopra agli 80€, a 300€ prendo i pc nuovi in negozio!!!!!);
-Per Netbook: Solo se funzionanti o mancanti di pochissimi componenti. Tra i 50 ed i 100 euro.
Regole: quando proponete FATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO O IN PRIVATO MA INDICATEMI SUBITO LA VOSTRA RICHIESTA ECONOMICA (NON CHIEDETE A ME "QUANTO VI Dò")...PERDIAMO TUTTI MENO TEMPO.
Fatevi avanti....:-)
g.galeppi
01-11-2010, 16:08
Vendo HP Pavilion di Febbraio 2008, privo di hard disk e con scheda video guasta.
Il notebook ha le seguenti caratteristiche:
Processore intel core 2 duo T7700 2.4 GHz
Display panoramico da 17 WXGA + BrightView ad alta definizione.
Connessione di rete wireless e connessione bluetooth
DVD RW 8X. Dimenticavo che il notebook dispone anche di scheda DVB-T TV turner e relativa antennina di collegamento a pc.
Si è rotta la scheda video e non ho voluta ripararla in quanto sono passato a pc desktop, ho tenuto solo HD da 250 GB (5400 giri/minuto) che utilizzo per mio desktop, per il resto è tutto originale.
Sono a Roma e sono pronto a spedirlo in tutta Italia.
Fatemi un'offerta ragionevole e lo vendo subito. Non sono esperto e non sarei in grado di quotare correttamente l'apparecchio.
Ciao
Vendo HP Pavilion di Febbraio 2008, privo di hard disk e con scheda video guasta.
Il notebook ha le seguenti caratteristiche:
Processore intel core 2 duo T7700 2.4 GHz
Display panoramico da 17 WXGA + BrightView ad alta definizione.
Connessione di rete wireless e connessione bluetooth
DVD RW 8X. Dimenticavo che il notebook dispone anche di scheda DVB-T TV turner e relativa antennina di collegamento a pc.
Si è rotta la scheda video e non ho voluta ripararla in quanto sono passato a pc desktop, ho tenuto solo HD da 250 GB (5400 giri/minuto) che utilizzo per mio desktop, per il resto è tutto originale.
Sono a Roma e sono pronto a spedirlo in tutta Italia.
Fatemi un'offerta ragionevole e lo vendo subito. Non sono esperto e non sarei in grado di quotare correttamente l'apparecchio.
Ciao
Ciao hai pm.
;33447593']Ciao!
Ti propongo un Acer TravelMate 290 senza HD. Il notebook funziona ma:
- Con batteria inserita non parte
- Touchpad non funzionante
- Audio non funzionante
E' un Intel Centrino (Pentium M), 512 MB RAM, Unità Combo, Scocca perfetta, Includo ovviamente scatola e alimentatore.
Quanto lo valuti?
E il bello è che l'ho scritto a caratteri cubitali :D :muro:
Ditemelo voi quanto volete!!!!!!
Cmq: ty ma conosco il tuo notebook...ho avuto come note personale un 292lci e conosco il difetto: scheda madre con il calore si deforma e il chipset non fa più contatto. Per caso è il modello con la ati o con la intel?
Prezzo: se parliamo di molto poco può interessarmi, altrimenti passo.
ty
piero265
15-11-2010, 21:00
ciao ti interessa un packard bell mb65-t-047...problema alla scheda video...tratato benissimo in tutto sia dentro che fuori....vorrei tenere l'hd x creare hd esterno...il prezzo 170...poi sei tu quello piu informato di me..
ciao ti interessa un packard bell mb65-t-047...problema alla scheda video...tratato benissimo in tutto sia dentro che fuori....vorrei tenere l'hd x creare hd esterno...il prezzo 170...poi sei tu quello piu informato di me..
Non ci capiamo, sei la quarta o la quinta persona che mi "spara i prezzi". Ora modifico il primo post con i prezzi in modo che ci capiamo tutti.
Ciao, una mia amica ha un HP 6735s, il portatile da un giorno all'altro non si è più acceso o meglio premendo il tasto di accensione si accendo i led però lo schermo rimane nero e non si sente girare nè l'hard disk e nè il masterizzatore. L'ho smontato perchè leggendo su internet dicevano che questo problema era riconducibile al chipset della scheda madre che era saldato male ma non è così e visto che non riesco a venirne a capo lo vende. Terrà solo l'hard disk per recuperare i dati per il resto ci sono tutti i componenti e sono tutti funzionanti. La richiesta è di 90€ spediti.
Fammi sapere
Ciao, una mia amica ha un HP 6735s, il portatile da un giorno all'altro non si è più acceso o meglio premendo il tasto di accensione si accendo i led però lo schermo rimane nero e non si sente girare nè l'hard disk e nè il masterizzatore. L'ho smontato perchè leggendo su internet dicevano che questo problema era riconducibile al chipset della scheda madre che era saldato male ma non è così e visto che non riesco a venirne a capo lo vende. Terrà solo l'hard disk per recuperare i dati per il resto ci sono tutti i componenti e sono tutti funzionanti. La richiesta è di 90€ spediti.
Fammi sapere
Sei incappato nel notebook più difettoso mai costruito.
Il problema non è il chipset ma la scheda video ed è risolvibile tramite un rinnovo della saldatura bga....la saldatura fatta male non è certo visibile ad occhio nudo. Cmq grazie ma lascio, ne ho 5 fermi...considera che ne girano talmente tanti di sti notebook rotti che di quei 5, 3 me li hanno regalati...
up cerco, compro! :sofico:
benderchetioffender
24-11-2010, 14:56
portatile packard bell R9200
centrino M725
ram 2x256
wifi 2200bg
monitor 15" wide wxga
chassis completo e riverniciato il top
andata gpu o vram, artefatti pesanti sul monitor
65 spedito
portatile packard bell R9200
centrino M725
ram 2x256
wifi 2200bg
monitor 15" wide wxga
chassis completo e riverniciato il top
andata gpu o vram, artefatti pesanti sul monitor
65 spedito
Passo ty
Preso da Fabiox87x Acer 5600 funzionante ma con hd da sostituire. Pagato il 2/12...attendo!
Nel frattempo UP...CERCO!
gordon ti regalo un up chiedendo.. non hai un p8400/p8600 o p8700 da vendere con tutti i notebook rotti che hai?
grazie
gordon ti regalo un up chiedendo.. non hai un p8400/p8600 o p8700 da vendere con tutti i notebook rotti che hai?
grazie
L'unico che ho (un p8600) ce l'ho montato sul mio note....:sofico: (affare rimediato sulla baia 35€ spedito) :eek:
L'unico che ho (un p8600) ce l'ho montato sul mio note....:sofico: (affare rimediato sulla baia 35€ spedito) :eek:
se decidi di venderlo sono qui, arrivo a 50 spedito in raccomandata.
se decidi di venderlo sono qui, arrivo a 50 spedito in raccomandata.
Se volessi venderlo e lo mettessi sulla baia a 100 spedito...lo venderei in 2 minuti...quindi no mi spiace.
rodymar5
05-12-2010, 18:48
edit
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2288241
80€ senza alimentatore
Leggi bene quanto offro (con 100€ lo prendo che funziona) e cmq: niente hd, niente alimentatore, centrino single core, ha preso l'acqua e dunque scheda madre da buttare...idem l'inverter. 80 € cosa? 4 pezzi di plastica e un pannello lcd che forse non funziona?
Io non vi capirò mai.
rodymar5
06-12-2010, 11:50
edit
Vendo notebook mitac 8050qda con cpu pentium M740, 2gb di ram, hd 80gb, wi-fi integrato a\b, vga 6600go mxm, 15 pollici, USCITA DVI 4 USB LAN E MODEM 56K integrato, masterizzatore dvd
http://www.notebookcheck.com/Testbericht-Nexoc-Osiris-E608.291.0.html
La vga a freddo da artefatti ma riavviando alcune volte il pc riprende a funzionare normalmente, si può sostituire la scheda con un altra o tentare la riparazione. Esternamente è integro solo il coperchio posteriore è stato modificato per migliorare la dissipazione.
80€
Ricordo quanto scritto tra le regole del mio 3d:
-Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito;
-Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 60 spedito;
-Per Centrino/pentium mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito;
-Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro
-Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180.
Il prezzo massimo s'intende per NOTEBOOK FUNZIONANTI O CON GUAI MINORI DEL TIPO: HD ROTTO, RAM ROTTA, MASTERIZZATORE NON FUNZIONANTE.
Notebook rotti, con scheda video andata/che non si accendono vengono presi in considerazione solo se a prezzo minimo (guardate sopra...dove scrivo "tra"...se ha la scheda video è rotta o il notebook non si accende...significa che dovete prendere in considerazione il valore inferiore).
Per chi non è d'accordo...amen, vada altrove.
rodymar5
06-12-2010, 17:35
edit
ma chi te lo da un notebook funzionante con 70€(anche un pentium 4)?se lo trovi fammi sapere che ne compro un paio.buona ricerca!
il mio ha:
-masterizzatore dvd perfetto 20€
-alimentatore perfetto 30€
-scheda wi-fi 20€
-proccio 20€
-bluetooth 15€
-i 4 pezzi di plastica 20€
-tastiera 10€
-e.t.c......che si possono recuperare!!!!!!
Si dopo che ha preso l'acqua...ma sogna di meno!
ragazzi tornate in tema.
in caso contrario dovrò prendere provvedimenti.
buona giornata.
jackass92
07-12-2010, 20:08
ciao io ho un acer travelmate 5720 del 2008 con lo schermo rotto come puoi vedere nella foto..funziona perfettamente collegato ad un altro schermo..pagato 900 euro e con doppio sistema operativo, sia windows vista ke xp(cn cd di ripristino). la ram invece di 1 gb la ho ampliata a 2,5. compreso nel prezzo spedizione e cavo vga x collegarlo a monitor esterni. la scheda tecnica puoi vederla al seguente link.
http://business.digital.it/prodotti/S5052009/acer-travelmate-5720602g25mi.html
se sei interessato il prezzo di partenza x me è di 200 euro trattabili...:) fammi sapere grazie...:)
http://img545.imageshack.us/i/img04230.jpg/
http://img64.imageshack.us/i/img0424jf.jpg/
ciao io ho un acer travelmate 5720 del 2008 con lo schermo rotto come puoi vedere nella foto..funziona perfettamente collegato ad un altro schermo..pagato 900 euro e con doppio sistema operativo, sia windows vista ke xp(cn cd di ripristino). la ram invece di 1 gb la ho ampliata a 2,5. compreso nel prezzo spedizione e cavo vga x collegarlo a monitor esterni. la scheda tecnica puoi vederla al seguente link.
http://business.digital.it/prodotti/S5052009/acer-travelmate-5720602g25mi.html
se sei interessato il prezzo di partenza x me è di 200 euro trattabili...:) fammi sapere grazie...:)
http://img545.imageshack.us/i/img04230.jpg/
http://img64.imageshack.us/i/img0424jf.jpg/
Valuto, ma il prezzo è decisamente troppo alto. A prescindere, devo vedere se ho un pannello compatibile da montarci altrimenti non vale la pena...ho dato uno sguardo in giro e solo il monitor mi costerebbe 140€! (somma quelli che devo dare a te più il costo del pannello = ci viene nuovo).
Ti faccio sapere.
Intanto ricapitolando: (ultimi 15 giorni)
-Preso Acer Aspire 5601 funzionante ma con hd rotto da Fabiox87x: pagato ed in attesa di spedizione;
-Preso Dv 6700 rotto, completo mancante solo di hd e alimentatore da giacomo_uncino: pagato in attesa di spedizione;
-Preso Procio t5600 da fiorefiore: pagato ed in attesa di spedizione - edit: acquisto ritirato causa rottura del procio in fase di smontaggio, in attesa di rimborso-rimborsato);
-Preso lotto 2 x nx9010 + omnibook rotti semi cannibalizzati da Duran: edit: pagati ed in attesa di spedizione;
-Preso piccolo lotto cpu + hd + wifi + masterizzatore dvd da Blackfenix: pagati e già arrivati;
-In attesa di info e foto per Acer 1356 LCI da LeGaCy_OwNz.
Alla faccia di chi dice che non compro....:sofico:
:P
CataPeppe
13-12-2010, 09:47
vedi se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33910244
ciao a me si è rotto un portatile della packard bell con intel centrino a 1.66 GHz...:
Si è rotta la scheda video, lo schermo quindi rimane nero, ma il PC carica, e la batteria non funziona, però ho l'alimentatore PERFETTAMENTE funzionante.
Manca solo la RAM perchè era a 533 e l'avevo cambiata e l'HD perchè cambiato assieme alla ram e li ho messi nel portatile nuovo, quanto mi offriresti?
se vuoi altre info fammi sapere...:D
ciao a me si è rotto un portatile della packard bell con intel centrino a 1.66 GHz...:
Si è rotta la scheda video, lo schermo quindi rimane nero, ma il PC carica, e la batteria non funziona, però ho l'alimentatore PERFETTAMENTE funzionante.
Manca solo la RAM perchè era a 533 e l'avevo cambiata e l'HD perchè cambiato assieme alla ram e li ho messi nel portatile nuovo, quanto mi offriresti?
se vuoi altre info fammi sapere...:D
Ciao. Modello e prezzo please :)
vedi se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33910244
Ciao leggi le regole sui prezzi. Ty
-Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180.
Ciao. Modello e prezzo please :)
Packard Bell EASYNOTE, il modello preciso non c'è scritto, ma originale aveva CPU T5500, 2 gb di RAM e hd da 120 Gb....:)
Per il prezzo boh...proponimi te un prezzo in privato...preferisco che sia te a decidere...:)
Packard Bell EASYNOTE, il modello preciso non c'è scritto, ma originale aveva CPU T5500, 2 gb di RAM e hd da 120 Gb....:)
Per il prezzo boh...proponimi te un prezzo in privato...preferisco che sia te a decidere...:)
Guarda mi spiace ma la regola del post di vendita è chiara....
DITEMI VOI IL PREZZO :)
Guarda mi spiace ma la regola del post di vendita è chiara....
DITEMI VOI IL PREZZO :)
Ok, 80 € spedito....se vuoi ti dò anche i CD di ripristino originali packardbell...:asd:
Ok, 80 € spedito....se vuoi ti dò anche i CD di ripristino originali packardbell...:asd:
Guarda, ho bisogno del modello esatto per capire quanto mi costa la scheda madre. Lo trovi nelle targhette nel sotto del notebook. Cmq così su due piedi ti dico che senza ram e senza hd ad 80€ non ci siamo...bene che mi dica la piastra me ne costa altri 120.
Guarda, ho bisogno del modello esatto per capire quanto mi costa la scheda madre. Lo trovi nelle targhette nel sotto del notebook. Cmq così su due piedi ti dico che senza ram e senza hd ad 80€ non ci siamo...bene che mi dica la piastra me ne costa altri 120.
La scheda madre funziona perfettamente!!! è solo la scheda video che non funziona, non manda segnale al monitor, e collegandola a un monitor esterno da "difetti" :)
La scheda video è una GeForce Go 7300
http://www.backoffice.be/prod_uk/Packard_Bell/pb76h00490_packard_bell_easy_note_mx66-206_core_2_duo_t550.asp
questo è il modello...ripeto, il problema sta solo nella scheda video, il resto funziona ancora...:)
La scheda madre funziona perfettamente!!! è solo la scheda video che non funziona, non manda segnale al monitor, e collegandola a un monitor esterno da "difetti" :)
La scheda video è una GeForce Go 7300
http://www.backoffice.be/prod_uk/Packard_Bell/pb76h00490_packard_bell_easy_note_mx66-206_core_2_duo_t550.asp
questo è il modello...ripeto, il problema sta solo nella scheda video, il resto funziona ancora...:)
ciao,
ti ringrazio ma la scheda video è integra quindi bisogna cambiare tutto ^_^
bye
ciao,
ti ringrazio ma la scheda video è integra quindi bisogna cambiare tutto ^_^
bye
Capito...e quanto saresti disposto a darmi? :)
Capito...e quanto saresti disposto a darmi? :)
Mi rendo conto che l'offerta che posso farti è bassa, ma il notebook sostanzialmente è irreparabile. Mi sono pure ricordato di avrne riparato uno a suo tempo e monta questa scheda madre qua:
http://acerweb.co.uk/images/Picture%20003.jpg
Costa una tombola. (Listino Asus, perchè la motherboard è Asus Ajax: 350€!)
Gli unici 2 pezzi che mi permettono di farti il prezzo (perchè ho modo di "riciclarli") sono processore e masterizzatore (10€ +10€)...tutto il resto in sostanza per me non ha valore perchè non saprei come riciclarlo.
Posso offrirti 35€ spedito per il blocco.
Mi rendo conto che l'offerta che posso farti è bassa, ma il notebook sostanzialmente è irreparabile. Mi sono pure ricordato di avrne riparato uno a suo tempo e monta questa scheda madre qua:
http://acerweb.co.uk/images/Picture%20003.jpg
Costa una tombola. (Listino Asus, perchè la motherboard è Asus Ajax: 350€!)
Gli unici 2 pezzi che mi permettono di farti il prezzo (perchè ho modo di "riciclarli") sono processore e masterizzatore (10€ +10€)...tutto il resto in sostanza per me non ha valore perchè non saprei come riciclarlo.
Posso offrirti 35€ spedito per il blocco.
40 euro spedito in pacco ordinario...ti va bene? Se si concludiamo subito...:)
40 euro spedito in pacco ordinario...ti va bene? Se si concludiamo subito...:)
Ci sei? :D
Ci sei? :D
Ciao, hai ragione....mi sono disinteressato a questo post negli ultimi 2 giorni :D
Come suddetto non me la sento di andare sopra i 35 spedito. Volendo va bene anche pacco ordinario ma in tal caso mi dovresti passare una scansione della ricevuta se per te non è un problema.
Se confermi a 35 mandami pvt.
Ty
Intanto ricapitolando: (ultimi 15 giorni)
-Preso Acer Aspire 5601 funzionante ma con hd rotto da Fabiox87x: pagato ed in attesa di spedizione (in attesa, per il momento dico solo spedizione lentissima);
-Preso Dv 6700 rotto, completo mancante solo di hd e alimentatore da giacomo_uncino: pagato in attesa di spedizione (arrivato, decisamente ottimo affare);
-Preso Procio t5600 da fiorefiore: pagato ed in attesa di spedizione - edit: acquisto ritirato causa rottura del procio in fase di smontaggio, in attesa di rimborso-rimborsato);
-Preso lotto 2 x nx9010 + omnibook rotti semi cannibalizzati da Duran: edit: pagati ed in attesa di spedizione (arrivati esteticamente ottimi);
-Preso piccolo lotto cpu + hd + wifi + masterizzatore dvd da Blackfenix: pagati e già arrivati (tutto ottimo);
-In attesa di info e foto per Acer 1356 LCI da LeGaCy_OwNz;
-Preso Packard Bell rotto da midian, pagato, in attesa di spedizione - spedito in pacco ordinari ^_^
-Preso P8400 da principino1984: pagato ed in attesa di spedizione.
Alla faccia di chi dice che non compro....:sofico:
Vale come UP DEL GIORNO
juninho85
19-12-2010, 17:00
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33956896&postcount=79)
dunque,quanto può valere?
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33956896&postcount=79)
dunque,quanto può valere?
http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-toshiba_satellite_l20_260.html
(di solito i celeron non li prendo, se guardi nella lista non li nomino proprio)
Celeron 1.4 prima serie su ddr1, 512 di ram = 2x256, hd da 40gb...
Sostanzialmente l'unica cosa che ha valore (se funziona è l'hd)
La piastra viene 160€ + sped
http://cgi.ebay.it/Toshiba-Satellite-L20-ATI-Laptop-Motherboard-Tested-/120611478171?pt=UK_Computing_LaptopMotherboards_CPUs_CA&hash=item1c15011a9b
30€ spedito se senza alimentatore, 35€ spedito se con alimentatore
uppone del giorno...daje che compro!
se può essere utile....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291889
se può essere utile....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291889
Scheda madre rotta (il video è integrato)...no hd...no wifi....per ripararlo/completarlo ci vogliono 180€ come minimo...passo di volata.
up spaziale e megagalattico :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2287267
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2287267
Niente monitor e scheda madre da cambiare. 80€ per cosa? un disco da 40 e 2 ram?
UP COMPRO
Aggiornamento Acquisti:
-Preso Acer Aspire 5601 funzionante ma con hd rotto da Fabiox87x: pagato ed in attesa di spedizione (spedizione lentissima, ma arrivato ed è buono);
-Preso Dv 6700 rotto, completo mancante solo di hd e alimentatore da giacomo_uncino: (arrivato, decisamente ottimo affare);
-Preso lotto 2 x nx9010 + omnibook rotti semi cannibalizzati da Duran: edit: pagati ed in attesa di spedizione (arrivati esteticamente ottimi, funzionano anche!);
-Preso piccolo lotto cpu + hd + wifi + masterizzatore dvd da Blackfenix: pagati e già arrivati (tutto ottimo);
-In attesa di info e foto per Acer 1356 LCI da LeGaCy_OwNz;
-Preso Packard Bell rotto da midian, pagato, in attesa di spedizione - spedito in pacco ordinari ^_^ (arrivato ottimo e rapidissimo);
-Preso P8400 da principino1984: pagato ed in attesa di spedizione;
-Preso Toshiba da Taz (pagato in attesa di spedizione).
iridio80
26-12-2010, 16:52
dai un'occiata
edit venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.