PDA

View Full Version : Vorrei Windows 7 ultra lite..

Capitan_Crack
15-10-2010, 16:39
Salve ragazzi, io vorrei una copia di windows 7 ultra lite.
Mi potete dire cosa posso eliminare andando sul sicuro con Vlite?
Esistono alternative italiane? :D

Khronos
15-10-2010, 18:34
puoi stare tranquillo. se vuoi Seven ultra Lite prenditi la versione Starter, che parte senza problemi anche su un netbook con un processore a 1GHZ e forse meno.
ma mi dicono che ci parte anche la home premium senza mezzo problema.

Capitan_Crack
15-10-2010, 21:33
No scusa, preferisco alleggerire solo!
Cosa devo selezionare?

Eress
16-10-2010, 06:12
ma mi dicono che ci parte anche la home premium senza mezzo problema.
Se è per quello ci parte anche la Ultimate e alla grande, testato personalmente due mesi ;)

Chessmate
16-10-2010, 09:27
Solo tu puoi sapere che cosa ti serve e cosa no. Alcune componenti possono essere rimosse dal Pannello di controllo, Installazione componenti di Windows.

Se hai problemi di prestazioni, clicca sulla bandierina nell'area di notifica, Apri centro operativo, Risoluzione dei problemi, Verificare la presenza di problemi relativi alle prestazioni.

Capitan_Crack
16-10-2010, 11:41
Ditemi proprio tutto da levare, orientatemi sulla scheda "sistema" e "rete"...
Li non so proprio cosa toccare.
Parlo di Vlite ovviamente!
Le altre cose, bene o male me la cavo!

Capitan_Crack
16-10-2010, 21:15
UP!

Capitan_Crack
17-10-2010, 13:38
UP!:cry:

Contemax59
17-10-2010, 20:57
UP!:cry:

C'è poco da piangere Capitan_Crack, la tua richiesta è un "non sense". Con tutte le versioni di Windows 7 che ci sono, alleggerirlo manualmente non solo è una enorme perdita di tempo ma è anche suscettibile di failure, di problemi e rogne varie. Non è mica XP! :doh:

Per sapere cosa togliere e cosa no, o lo conosci a fondo oppure lasci perdere. Avere una lista delle cose inutili nessuno te la può dare perchè solo tu sai cosa ti serve e cosa no.

Detto per inciso, la versione Starter che potrebbe essere quella che fa per te non è in vendita ma abbinata ad un Netbook, quindi nisba.

In ultimo (ma non ci giuro) Vlite arriva fino a Vista, di W7 il sito non ne parla.

Ciauz

ezio
23-10-2010, 18:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2159521
Però concordo, "alleggerire" un SO come 7 è pressochè inutile.