PDA

View Full Version : [AN. + Sped.] 450D kit con 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria

Nemesis2
14-10-2010, 07:49
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge... :D :D

Regole:

- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

Prodotto in Vendita: 450D Kit, quindi Corpo Macchina Canon 450d + Obbiettivo CANON EF-S 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria.

RESTA SOLO IL BATTERY GRIP E LA SECONDA BATTERIA

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/uploads/monthly_08_2010/post-17352-1281270246.jpg

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/uploads/monthly_08_2010/post-17352-1281270309.jpg

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/uploads/monthly_08_2010/post-17352-1281270339.jpg

Stato prodotto: Usato, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.

Il corpo con circa 11.000 scatti è intonso, senza problemi di funzionamento o estetico. In garanzia fino a fine anno prossimo, con scontrino e prova d'acquisto. Ovviamente essendo un kit anche l'obbiettivo è coperto.

Schermo posteriore protetto, ma non con semplice pellicola ma con protezione in vetro a 6 strati, antigraffio, urto, antiriflesso e facilmente pulibile... originale della GGS, costo oltre 15 euro.

Obbiettivo: Scatti in numero ridotto, perfettamente funzionante, senza graffi o polvere alcuna sulle lenti, esteticamente in eccellenti condizioni, non ha problema alcuno di messa a fuoco. Presenti i tappi e paraluce.

Battery Brip: Perfettamente funzionante, perfetta ergonomia e soprattutto essenziale per questa macchina, in quanto ne facilita la presa e ne bilancia perfettamente il peso in mano, sopperendo allo scarso peso della stessa. Inoltre si aggiunge una seconda batteria consentendo di scattare 1000 foto circa, con AF e Stabilizzatore inserito, assieme all'uso del flash quando necessario.

Motivo della Vendita: Non lo uso più essendo passato ad una 7D.

Vendita: A mano o con spedizione.

Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 320 + 80 + 60 = 460 euro + s.s.. NON SCAMBIO.

Nota Aggiuntiva:
Purtroppo non riesco a trovare il cd originale, tuttavia ne fornisco un'immagine fatta per l'ufficio, assieme a tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito Canon Europe, così da avere praticamente il cd originale ma aggiornato.

Il caricabatterie si è rotto, attualmente ne ho uno compatibile.

Non posseggo lo sportellino per lo slot batteria, si deve togliere per mettere il battery grip. Si recupera su ebay a 10 euro, l'ho ordinato per me, se arriva ve lo integro... ma viene dagli States ed è già un pò che aspetto.

Scatolo e accessori intonsi.

vitiellofra
14-10-2010, 07:53
Prima di tutto le regole, che altrimenti nessuno legge... :D :D

Regole:

- Pretendo massima serietà
- Eventuali commenti del prezzo solo in pm e motivati con link
- In vendita anche altrove, fuori dal forum
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento... avviso ai mod è una forma di tutela per me e per i miei acquirenti.
- Code valide massimo 12 ore circa, dormo anche io, dal momento dell'accodamento sul forum, questo per evitare perdite di tempo.
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

Prodotto in Vendita: 450D Kit, quindi Corpo Macchina Canon 450d + Obbiettivo CANON EF-S 18-55 IS + Battery Grip + Seconda batteria.

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/uploads/monthly_08_2010/post-17352-1281270246.jpg

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/uploads/monthly_08_2010/post-17352-1281270309.jpg

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/uploads/monthly_08_2010/post-17352-1281270339.jpg

Stato prodotto: Usato, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.

Il corpo con circa 11.000 scatti è intonso, senza problemi di funzionamento o estetico. In garanzia fino a fine anno prossimo, con scontrino e prova d'acquisto. Ovviamente essendo un kit anche l'obbiettivo è coperto.

Schermo posteriore protetto, ma non con semplice pellicola ma con protezione in vetro a 6 strati, antigraffio, urto, antiriflesso e facilmente pulibile... originale della GGS, costo oltre 15 euro.

Obbiettivo: Scatti in numero ridotto, perfettamente funzionante, senza graffi o polvere alcuna sulle lenti, esteticamente in eccellenti condizioni, non ha problema alcuno di messa a fuoco. Presenti i tappi e paraluce.

Battery Brip: Perfettamente funzionante, perfetta ergonomia e soprattutto essenziale per questa macchina, in quanto ne facilita la presa e ne bilancia perfettamente il peso in mano, sopperendo allo scarso peso della stessa. Inoltre si aggiunge una seconda batteria consentendo di scattare 1000 foto circa, con AF e Stabilizzatore inserito, assieme all'uso del flash quando necessario.

Motivo della Vendita: Non lo uso più essendo passato ad una 7D.

Vendita: A mano o con spedizione.

Prezzo: Assolutamente non trattabile, non commentabile sul forum ma solo per pm, 320 + 80 + 60 = 460 euro + s.s.. NON SCAMBIO.

Nota Aggiuntiva:
Purtroppo non riesco a trovare il cd originale, tuttavia ne fornisco un'immagine fatta per l'ufficio, assieme a tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito Canon Europe, così da avere praticamente il cd originale ma aggiornato.

Il caricabatterie si è rotto, attualmente ne ho uno compatibile.

Non posseggo lo sportellino per lo slot batteria, si deve togliere per mettere il battery grip. Si recupera su ebay a 10 euro, l'ho ordinato per me, se arriva ve lo integro... ma viene dagli States ed è già un pò che aspetto.

Scatolo e accessori intonsi.

coda se vendi senza obiettivo ;)
fammi sapere

Nemesis2
14-10-2010, 09:05
E' possibile, senza problemi.

Nemesis2
15-10-2010, 07:29
Up.

Nemesis2
16-10-2010, 08:23
Up.

car2504
16-10-2010, 09:44
Interessato al battery grip con spedizione. se disponibile attendo info-

Buona giornata

Nemesis2
16-10-2010, 10:16
Mi spiace, ma al limite toglierei dal blocco l'obbiettivo 18-55 IS dato che da vendere avrei anche il 55-250 IS.

Bg e Body vanno assieme.

Alla prossima.

Nemesis2
17-10-2010, 08:11
Up.

Nemesis2
18-10-2010, 08:49
Up. Non interessa nulla? :D :D

User5682
18-10-2010, 08:51
interessato al solo corpo :D

Nemesis2
18-10-2010, 10:03
Lo scrivo perchè importante.

Il body non si vende separato dal BG, ne ha bisogno dal punto di vista ergonomico, di bilanciamento e della durata della batteria... con il BG completamente carico fate oltre 1000 foto.

Posso aggiungere una SD da 4Gb della Hp classe 4.

L'obbiettivo invece può andar da solo.

Nemesis2
18-10-2010, 10:09
Scusate, è un pò che non vendevo su questo forum è me ne ero dimenticato.

QUESTO NON E' IL MERCATO DEL PESCE. Appassionati dovrebbero rispettare il valore degli oggetti in vendita, specie se mantenuti da utenti anziani e affidabili.
Sentirsi offrire 300 euro per tutto il blocco, quando il solo boby andrebbe venduto a 50 euro in più è RIDICOLO.

Se volete cogliete questa che è di fatto un'occasione, per come è tenuta la macchina, per la garanzia residua, per gli optional e per il solo vetro sul display posteriore che è gran cosa rispetto alle sole pellicole.

Il prezzo è quello, NON SI TRATTA. Di macchine fotografiche ne ho ormai tantissime, la lascio con le altre se continua così.

Scusate, ma il rispetto sempre.

Nemesis2
19-10-2010, 10:18
Up, ma non ci credo... pochi appassionati.

Nemesis2
20-10-2010, 08:54
UP.

RESTANO SOLO BATTERY GRIP E SECONDA BATTERIA.

car2504
21-10-2010, 12:54
Ciao come anticipato in precedente post interessato al battery grip e quindi seconda batteria..
totale spedito? e modalità di spedizione? attendo info

Nemesis2
22-10-2010, 16:18
Posso spedire in j+3, costa ora... accidenti 11,40 euro.

Posso fare tutto 62 euro. Non meno.

Cmq continuiamo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265907.

Questo si può chiudere.