PDA

View Full Version : problema istallazione driver nvidia geforce gts 250

jeydiz
13-10-2010, 22:11
Salve, ho un problemino... Ho formattato il mio pc desktop assemblato...
E' la prima volta che formatto un pc quindi non so se ho sbagliato qualcosa... in ogni caso ho seguito una guida ben dettagliata e ho fatto tutto alla lettera...
Dopo aver finito tutta la formattazione ho istallato i vari driver... Ho inserito il cd della scheda madre e ho istallato tutti i driver all'interno.
Successivamente devo istallare il driver della mia scheda video nvidia geforce gts 250 ma non riesco perchè non ho il cd originale, ho scaricato il driver dal sito nvidia ma non riesco a istallarlo perchè durante il processo mi dice che non riesce ad istallare il pannello nvidia... Cosa puo essere?

jeydiz
14-10-2010, 22:58
UPPY

DavideIerva92
15-10-2010, 16:54
Mhhhh. Sicuro di aver scaricato i driver giusti? Ti consiglio di riprovare e verificare, se non riesci, prova a scaricare i driver BETA, consigliati per le GTS, ecco il link: http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it

P.S.: Prima di installare i driver nuovi, disinstalla quelli vecchi dal pennello di controllo (se ci sono...), se no da gestione periferiche, e poi lancia anche Driver Cleaner Pro.