PDA

View Full Version : [Na+Sped]Macbook Alluminium Unibody

Alberto91
13-10-2010, 10:28
Vendo Macbook Alluminium Unibody Schermo a Led HD
Intel Core 2 duo 2Ghz
Nvidia9400M 256 Mb
2 GB Ram DDR3 1066 MHz
160 Gb Hard Disk
Come nuovo , contattare per foto !!!
Prezzo 680 Euro + SS :)
Preferibile scambio a mano
Regalo anche una custodia
In vendita su altri canali
Alberto Rolando
Napoli Studente Ingegneria Meccanica Federico 2

sirix37
13-10-2010, 10:33
scambi alla pari con ipad 64 gb wifi?

Alberto91
13-10-2010, 10:41
non è il 3g ? No

oim
13-10-2010, 11:16
Interessato ad uno scambio con un IBM t61?

Alberto91
13-10-2010, 12:07
No grazie :)
Coda libera

fabrr
13-10-2010, 12:16
scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262037? :)

up per te :)

tellone
13-10-2010, 17:00
scusa, una domanda: come mai hai aperto un altro thread di vendita, quando gia ne avevi 1?? Forse perche, dopo aver mandato il seriale del macbook ad un utente, questi ti ha detto che il macbook non era piu in garanzia ( mentre tu affermavi il contrario ) ??

Ecco il link di vendita di cui parlo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33317772#post33317772

Scrivo tutto questo, percheil tuo comportamento mi sembra poco corretto e fa pensar male......

sigix
13-10-2010, 17:33
se cali, ma di molto il prezzo sarei interessato

Alberto91
13-10-2010, 18:19
Si Scusatemi , credo che a questo punto vi debbo una spiegazione , io ho acquistato il macbook pochi mesi fà ,l'ho acquistato tramite subito.it e l'ho acquistato in fede pensando che era in garanzia . Non sapendo che si potesse controllare dal numero seriale l'effettiva garanzia e avendo avuto dal venditore la bolletta non me ne sono mai preoccupato, mettendolo in vendita anche su altri siti , ho scoperto il fattaccio , dapprima ho chiamato il venditore che mi aveva venduto il macbook con cui ho fatto solo :muro: (se volete ho l'email e la conversazione salvata ) poi ho provato a :mc: con gli utenti che mi chiedevano la garanzia ... ieri comunque ho inviato un email alla apple , perchè sul sito c'e scritto che potrebbe essere che la garanzia non sia stata registrata e che inviando lo scontrino risolvono il problema , ho inviato i dati dello scontrino ma non ci conto molto :(
Poi ho visto che mi avevano cancellato il post , allora ne ho fatto un altro non menzionando l'accaduto , la boletta pero ce l'ho ancora se la volete ...

tellone
13-10-2010, 18:28
Si Scusatemi , credo che a questo punto vi debbo una spiegazione , io ho acquistato il macbook pochi mesi fà ,l'ho acquistato tramite subito.it e l'ho acquistato in fede pensando che era in garanzia . Non sapendo che si potesse controllare dal numero seriale l'effettiva garanzia e avendo avuto dal venditore la bolletta non me ne sono mai preoccupato, mettendolo in vendita anche su altri siti , ho scoperto il fattaccio , dapprima ho chiamato il venditore che mi aveva venduto il macbook con cui ho fatto solo :muro: (se volete ho l'email e la conversazione salvata ) poi ho provato a :mc: con gli utenti che mi chiedevano la garanzia ... ieri comunque ho inviato un email alla apple , perchè sul sito c'e scritto che potrebbe essere che la garanzia non sia stata registrata e che inviando lo scontrino risolvono il problema , ho inviato i dati dello scontrino ma non ci conto molto :(
Poi ho visto che mi avevano cancellato il post , allora ne ho fatto un altro non menzionando l'accaduto , la boletta pero ce l'ho ancora se la volete ...

ora torna tutto :) Purtroppo in giro ci sono tanti imbroglioni, per cui è meglio essere cauti ;)

Alberto91
13-10-2010, 19:12
Già, l'ho capito solo ora purtroppo sulla mia pelle , spero questa cosa non mi danneggi troppo , anche perchè della garanzia perfortuna fino ad ora non me ne ero preoccupato ..
Come detto il Macbook risulta NON è in garanzia , , pero vi regalo una bolletta di febbraio 10 con scritto Macbook sopra di Expert di Nola che per l'appunto è l'unica bolletta che ho ...
Spero di aver chiarito il tutto

Polling
13-10-2010, 20:05
Si possono vedere delle foto? macbook normale quindi 13", giusto?
Ha difetti? pixel bruciati? esteticamente? batteria com'è?

Grazie

Alberto91
13-10-2010, 21:06
Posso inviarti tutte le foto che vuoi , via email oppure se qualcuno mi spiega come si inserisco sul forum , mia email : albertorolando@hotmail.it
Non ha difetti ne Pixel bruciati e come nuovo , la batteria segna 200 cicli di ricarica circa e segna 4-5 ore con luminosità al massimo

Alberto91
14-10-2010, 10:43
Up

Alberto91
15-10-2010, 11:06
Up

Alberto91
16-10-2010, 01:45
Venduto si puo chiudere ...