View Full Version : foto indesiderate nel cestino
ciao, ho un problema allucinante, cerco di spiegare: un mio amico mi stava passando le slide della lezione sul mio mac dalla sua penna usb, a penna ancora iserita non so perchè ma sono andato nel cestino e c'erano file, documenti e delle foto:D :oink: a me sconosciute, file che una volta sfilata la penna sono scomparsi dal cestino, sono rimasti solo dei file che avevo spostato io qulche minuto prima nel cestino(prima che sfilasse la penna mi sono trascinato un paio di queste foto sulla scrivania). come è possibile una cosa del genere? premetto che anche lui ha un mac.
Il cestino è solamente un posto comune per i file cancellati.
Se tu cancelli un file dalla chiavetta (e non svuoti il cestino), i file eliminati rimangono in una directory nascosta sulla chiavetta.
In pratica il tuo amico ha cancellato quelle foto :oink: dalla chiavetta ma non ha svuotato il cestino.
Se non gliele hai svuotate tu, allora se le troverà di nuovo nel cestino quando inserirà la chiavetta.
daniele_l
11-10-2010, 21:26
non ne sono sicuro ma penso che il tuo amico abbia buttato le foto nel cestino del suo mac ma prima di togliere la penna non ha svuotato il cestino e quindi non ha eliminato i file quindi quando ha attaccato la penna usb nel tuo mac sono riapparse magicamente
un mio amico mi stava passando le slide della lezione sul mio mac dalla sua penna usb
ecco, un mio amico invece si è fatto prestare una penna usb per la presentazione power point della sua tesi di laurea. sulla chiavetta c'erano le foto delle vacanze della ragazza del proprietario della chiavetta (tutti stessa università!!). appena inserita la chiavetta nel pc, windows ha avviato la presentazione automatica delle immagini... proiettando sullo schermone!!!!
non ti dico la figura!!! :D
quindi attento co' ste usb!!! eh eh :)
grazie a tutti per le tempestive risposte, non si finisce mai di imparare:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.