PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Acer aspire 5100 dual core guasto

ronald0
11-10-2010, 10:54
Come da titolo cedo un portatile acer aspire 5102 wlmi guasto:
credo sia andato il controller della scheda madre perche pur avviandosi non riconosce le periferiche ide.(hard disk e masterizzatore).
Il notebook è però in buone condizioni ( a parte qualche graffio sulla cover superiore) ed è cosi configurato:

processore duaL CORE TURION x 2 , HARD DISK IDE 40 GB,RAM 1GB DDR2,MONITOR LCD 15.4 LUCIDO SENZA GRAFFI NE BAD PIXEL,wireless,scheda video ati X1200,batteria che dura ancora 40 minuti,alimentatore originale e licenza di windows xp.
Non possiedo altro.

Il prezzo è di 100 euro leggermente trattabili (LEGGERMENTE SENNO' LO VENDO A PEZZI E CI FACCIO ANCHE PIU DI 100 EURO) con ritiro a mano o posso spedire aggiungendo 7 euro.
Precedenza al ritiro a mano ed in vendita anche altrove

ces53
11-10-2010, 12:59
coda

skyfunk
11-10-2010, 13:00
Coda a 100€ spedito...
Vorrei ,se possibile , qualche ulteriore informazione:
Come mai monta un disco da 40Gb? (non è nella sua dotazione originale)
E' stato mai aperto?
E' stato tentato un avvio ,tramite usb, con una distribuzione live?
Sarebbe possibile vedere qualche foto reale?
Grazie ;)

ronald0
11-10-2010, 13:05
Coda a 100€ spedito...
Vorrei ,se possibile , qualche ulteriore informazione:
Come mai monta un disco da 40Gb? (non è nella sua dotazione originale)
E' stato mai aperto?
E' stato tentato un avvio ,tramite usb, con una distribuzione live?
Sarebbe possibile vedere qualche foto reale?
Grazie ;)

ciao.
il disco è stato sostituito in precedenza perche quello suo da 80 si era cotto...perciò ora monta questo.
mai tentato nessun avvio usb...non ho manco una chiavetta :)
aperto no,ho solo aperto gli sportelli dietro per vedere quanta ram e che disco montasse...e se fosse tutto in ordine,nient altro di piu "profondo"
Se sapute queste informazioni sei ancora seriamente interessato posto delle foto.
Fammi sapere

skyfunk
11-10-2010, 13:18
ciao.
il disco è stato sostituito in precedenza perche quello suo da 80 si era cotto...perciò ora monta questo.
mai tentato nessun avvio usb...non ho manco una chiavetta :)
aperto no,ho solo aperto gli sportelli dietro per vedere quanta ram e che disco montasse...e se fosse tutto in ordine,nient altro di piu "profondo"
Se sapute queste informazioni sei ancora seriamente interessato posto delle foto.
Fammi sapere

Certo che sono interessato e le foto sarebbero utili,ma rispetto per corretteza la coda e quindi aspettiamo cosa decide l'amico Ces53... ;)

ronald0
11-10-2010, 13:23
Certo che sono interessato e le foto sarebbero utili,ma rispetto per corretteza la coda e quindi aspettiamo cosa decide l'amico Ces53... ;)

ok,dopo le posto...
hai ragione c è anche ces in coda...chiedo venia,non me ne ero neppure accorto.

ronald0
13-10-2010, 11:27
coda

Sempre in Attesa del bonifico da parte di ces53...