CippoLeo
10-10-2010, 13:59
Buongiorno a tutti.... vorrei scambiare il mio SLI di Gainward GTX 285 reference (bundle completo) con una vostra ATI 5870 ( + vostro conguaglio )
le mie gainward sono immacolate, come già detto bundle completo e perfette (per garanzia dovrei controllare ma ormai dovrebbe essere finita), inutile dirvi che che hanno tutta la potenza necessaria per farvi giocare in 3d in full hd :sofico:
direi che 165 euro (l'una) le valgono dunque in coppia 330
il conguaglio dipendera da quale ATI avete condizioni garanzia e altro
le sto dando via solo perchè ho deciso di passare al portatile e il mio amico che me lo prende vorrebbe la 5870 (fissato ATI) :D
REGOLE
1-preferito scambio a mano
2-offro e pretendo serieta
3-code veloci (12h) salvo accordi col sottoscritto
4-il primo deciso a scambiare subito senza tanti mugugni ha la precedenza assoluta
5-possibilità di ritirarmi in qualsiasi momento...
per foto screen e gpu z mandatemi un pm con vostro indirizzo mail... che l'adsl da me fa c*gà :cry:
le mie gainward sono immacolate, come già detto bundle completo e perfette (per garanzia dovrei controllare ma ormai dovrebbe essere finita), inutile dirvi che che hanno tutta la potenza necessaria per farvi giocare in 3d in full hd :sofico:
direi che 165 euro (l'una) le valgono dunque in coppia 330
il conguaglio dipendera da quale ATI avete condizioni garanzia e altro
le sto dando via solo perchè ho deciso di passare al portatile e il mio amico che me lo prende vorrebbe la 5870 (fissato ATI) :D
REGOLE
1-preferito scambio a mano
2-offro e pretendo serieta
3-code veloci (12h) salvo accordi col sottoscritto
4-il primo deciso a scambiare subito senza tanti mugugni ha la precedenza assoluta
5-possibilità di ritirarmi in qualsiasi momento...
per foto screen e gpu z mandatemi un pm con vostro indirizzo mail... che l'adsl da me fa c*gà :cry: