PDA

View Full Version : [MI-MB-Sped.]Wii Sport Resort + 2 Wii Motion Plus a 45 Euro + sped.

alex81n
08-10-2010, 22:25
Oggetto in vendita: Wii Sport Resort + 2 Wii Motion Plus (valore commerciale 69,80 €)

Stato: Utilizzati max una decina di volte, poi riposti nelle relative scatole.

Prezzo di vendita: 45 € + sped.
Si valutano offerte.

Metodi di spedizione: Corriere (costo 7 €)
La spedizione avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento eccetto x i pagamenti ricevuti nei giorni di venerdì & sabato perchè evito di spedire quando c'è di mezzo il week-end, tendenzialmente le consegne avvengono in tutta Italia entro il terzo giorno lavorativo dal ritiro.

Metodi di pagamento:
- Ricarica PostePay (costo 1 €, accredito immeditato);
- Ricarica PayPal-Prepagata (costo 0,90 €, accredito immediato);
- Conto PayPal (al prezzo di vendita bisogna aggiungere 1 €, accredito immediato).
- Contanti solo nelle seguenti zone: Vimercate (quartiere Torri Bianche), Busnago (Centro Commerciale - Il Globo), Milano (MM Centrale / MM Missori / Porta Ludovica).

NO CONTRASSEGNO, NO PRIORITARIA (mi fido solo della rintracciatura)

Note: In vendita su altri forum
Ogni "potenziale" acquirente che mi contatta (tramite post o mp) può prenotare il gioco per max 6h visto che se uno decide di prendere la prende e non fa perdere tempo al sottoscritto ed ad altri possibili clienti!!!!

Ciao a tutti Alex

SI a commenti costruttivi, NO a commenti del *BIP*

menez93
09-10-2010, 13:38
se per wii motion plus intendi il trio nuchuck, remote e motion plus ritienimi in coda...fammi sapere in PM se è così...

alex81n
09-10-2010, 17:45
se per wii motion plus intendi il trio nuchuck, remote e motion plus ritienimi in coda...fammi sapere in PM se è così...

???? Solo te puoi pensare che sia il trio... E' solo Wii Motion Plus (dispositivo che si metto sotto il Wiimote... ^____^

Cmq... gli oggetti sono già stati venduti al prezzo sopraindicato... in un altro forum...

Alla prossima vendita
Ciao Alex