PDA

View Full Version : [Ps3] nba 2k11

superlince
08-10-2010, 20:52
Qualcuno lo ha provato come è ?
dalle recensioni sembra davvero bello è vero ?

superlince
09-10-2010, 10:19
oggi ho provato al mediaworld e gli arriva solo il 15.
al game stop avevano solo la copia in esposizione e non mi andava di pagare 60 euro per un gioco aperto.

SolidAran
11-10-2010, 12:52
Io ho provato la demo e mi ha subito emozionato per la qualità del gioco. Ieri l'ho ordinato su un sito estero: speriamo arrivi presto.

aldarev
11-10-2010, 13:05
Io l'ho comprato per 360. Davvero meritevole (come ogni anno :sofico: ).

marco38
11-10-2010, 17:18
Preso 2 ore fà da GS ...appena installato sul disco della mia xbox_360.
Ho appena visto qualche cosina...nulla piu'...ma gia' dalla demo...ho avuto la sensazione che stiamo davanti,come al solito,ad un giocone.
Magari alla lunga scopriremo dei bug (come TUTTI i videogames del mondo ;) ),che speriamo vengano correti il prima possibile...ma intanto...il Basket piu' vero e simulativo...resta NBA2K ;)

P.S. Ma sapete se hanno gia' aperto (o lo faranno) un Thread Ufficiale,qui su HW,per NBA 2k11 ??? Io nn l'ho visto,a parte questo.

Niko Bellic
11-10-2010, 17:30
Preso 2 ore fà da GS ...appena installato sul disco della mia xbox_360.
Ho appena visto qualche cosina...nulla piu'...ma gia' dalla demo...ho avuto la sensazione che stiamo davanti,come al solito,ad un giocone.
Magari alla lunga scopriremo dei bug (come TUTTI i videogames del mondo ;) ),che speriamo vengano correti il prima possibile...ma intanto...il Basket piu' vero e simulativo...resta NBA2K ;)

P.S. Ma sapete se hanno gia' aperto (o lo faranno) un Thread Ufficiale,qui su HW,per NBA 2k11 ??? Io nn l'ho visto,a parte questo.

E' un gioco che non attira tantissima gente di questo forum.
Gli anni passati eravamo in 4/5 che scrivevamo sul thread ufficiale.
Come gli anni passati lo prenderò verso gennaio, cioè quando lo trovo nei soliti siti a 20/25 euro. :)

p.s. Aprilo tu il thread ufficiale ;)

marco38
11-10-2010, 18:06
p.s. Aprilo tu il thread ufficiale ;)

Se mi dici cosi ( poca gente ama e gioca a questo videogame)...forse è inutile aprirlo :D
Ci sono cmq tanti altri siti/forum...americani in particolare,ma anche tanti Italiani ( un thread "importante",mi pare, anche in questo forum...ma per la versione PC) dove andare a consultare notizie riguardanti NBA2k11.

Piccolo OT : vorrà dire che qui su HW ...continuero' a seguire solo il Thread (giochi consolle) del "nostro" sport preferito...il calcio ...con FIFA 11 (e anche Pes 2011) ;) ... chiuso OT.

Ciao e a presto ;)

Batik
12-10-2010, 09:24
Ciao a tutti.
Io ho preso ieri questo gioco,sembra davvero bello. Ho iniziato la modalità My player come PM atletico..ma non mi convince tanto..
Secondo voi esiste un miglior ruolo per my player? il mito per me è MJ,quindi sarebbe bello cercare di emulare lui..
Consigli?Grazie,ciao!

SolidAran
12-10-2010, 09:31
MJ giocava come Guardia e non come PM. Questo non implica il fatto che era capace di giocare un pò in tutti i ruoli.

Batik
12-10-2010, 09:37
Si si lo so che era una guardia. E nasce anche come guardia tiratrice.
Ma chiedo se qualcuno nel gioco,reputa meglio un ruolo piuttosto che un altro.

aldarev
12-10-2010, 10:28
Ciao a tutti.
Io ho preso ieri questo gioco,sembra davvero bello. Ho iniziato la modalità My player come PM atletico..ma non mi convince tanto..
Secondo voi esiste un miglior ruolo per my player? il mito per me è MJ,quindi sarebbe bello cercare di emulare lui..
Consigli?Grazie,ciao!

Completa le 10 sfide di Jordan e poi potrai usarlo in una modalità simile a quella "Il mio giocatore".

Il-Mago
12-10-2010, 14:23
hanno cambiato il sistema di andare in post?

con la demo ps3 non riesco proprio a mettermi spalle a canestro...

Batik
12-10-2010, 14:45
al momento non ci sono ancora andato in post..ho fatto solo 2-3 partite e il livello del mio post è bassissimo. Ti farò sapere!

Comunque mi son fatto una guardia atletica,di 1,98 per 98 kg. Vedremo come andrà e chi mi sceglierà nel draft!

SolidAran
27-10-2010, 09:47
L'ho ricevuto una settimana fa e giocarci è veramente bello. Però è veramente pieno di bug!!!!!!!!
Comunque lo utlizziamo sia io che mio fratello e abbiamo creato due profili utente ciascuno. Inoltre abbiamo iniziato due carriere myplayer differenti, ma ieri sera c'è stata la sorpresa: avevo iniziato una partita predraft e sono uscito dal gioco salvando la partita in corso.
Quando mio fratello ha caricato la sua carriera myplayer... l'ha trovata sovrascritta dalla mia salvata in automatico dal gioco. :mbe:
E' capitato anche a voi?

Batik
27-10-2010, 10:33
No,a me non è mai capitato..anche perchè gioco da solo.
Come gioco comuque è davvero ben fatto,e io non trovo molti Bug..
Al my player sono a livello 71,guardia atletica,ora gioco ad Atlanta,dopo una stagione(la prima)tra i Knicks e i Warriors.
Mi sto divertendo parecchio,e spero di andare ai Bulls un giorno!

Volevo chiederti..ma a me nel 2k10 lo speaker annunciava il mio nome e soprannome,ora nel 2k11 con lo stesso nome,non annuncia più il mio nome! A voi è capitato?

SolidAran
27-10-2010, 11:48
Il 2k10 l'ho giocato su Wii e nel myplayer ho usato nomi che c'erano già e non il mio reale: veniva annunciato solo il nome e non il soprannome.

In quello attuale non lo so perchè ancora sono al predraft. :D

mauri1983
27-10-2010, 15:55
che giocone...mi sembra di veder la partita su SKY!!

SolidAran
29-10-2010, 09:13
Ho iniziato un' associazione con i Clippers: 2 partite giocate tutte e due perse :cry:
Devo ancora prendere confidenza con il gioco e con le sliders.

Batik
29-10-2010, 09:48
Nei Clippers c'è Griffin vero? Sembra in gamba come giocatore!
Bè..come squadra non puoi pretendere chissà cosa! I Clippers difficilemente arriveranno ai playoff! devi prendere i Bulls!!!

Batik
29-10-2010, 09:49
Il 2k10 l'ho giocato su Wii e nel myplayer ho usato nomi che c'erano già e non il mio reale: veniva annunciato solo il nome e non il soprannome.

In quello attuale non lo so perchè ancora sono al predraft. :D

Allora fammi sapere se annuncia il tuo nome anche qui! A me nisba...uff

SolidAran
29-10-2010, 10:27
Nei Clippers c'è Griffin vero? Sembra in gamba come giocatore!
Bè..come squadra non puoi pretendere chissà cosa! I Clippers difficilemente arriveranno ai playoff! devi prendere i Bulls!!!

Sì sì c'è Griffin: sembra veramente forte, anche nella realtà.
Lo so che i Clippers non sono una squadra da playoff, ma voglio migliorare la squadra per competere con gli altri L.A. :sofico:

Odrag
10-11-2010, 18:21
Sto facendo la carriera con il mio giocatore e non capisco perchè l'unica stella che incontro sia Brandon Roy con Portland! E' l'unica volta in cui ho il raddoppio del punteggio finale ( a parte che con le rivali ), James, Wade, Bryant, Nash ecc ecc... hanno anche la stella sul segnalatore, ma non me la vede come partita chiave :confused:

gianlucaparabiago1991
11-11-2010, 17:14
ciao ragazzi, io ho un problema...
nel menu partita veloce faccio partita classificata ma il risultato della partita non me lo conta nella classifica online!!! è come se facessi tutte partite amichevoli...
come si fa a farle online in modo che tenga conto dei risultati???? grazie

ps: ho l'xbox 360

manidiburro
28-11-2010, 15:50
buonasera..
volevo chiedere a chi ha già il gioco.. come funziona l'aggiornamento dei roster?!
ad esempio.. c'è stato uno scambio un paio di settimane fa tra toronto e new orleans.. devo "scambiarli" io manualmente i giocatori o i roster vengono aggiornati in continuazione?!

simo il 4
08-10-2012, 14:51
in attesa di prezzi più bassi per il k13, sto giocando al k11..

domanda ma come fate a chiamare un blocco con palla in mano?

con L1 chiamo lo schema, ma il menù mi dice blocco..

simo il 4
08-10-2012, 15:00
richiesta:
ho perso il libretto d'istruzione.. qualcuno sa se si può scaricare o qualcuno è gentile da mandarmelo via mail o fax?

grazie

simo

wrad3n
09-10-2012, 07:51
Manuali NBA 2k11

http://www.2kgames.com/manual/NBA2K11/

simo il 4
09-10-2012, 08:00
GRAZIE

simo il 4
10-10-2012, 08:01
domanda:
ma di "default" i giocatori che schema/movimenti eseguono?

mi spiego meglio: non chiamo nessuno schema, i giocatori che movimenti fanno in questo caso? come posso modificare questa opzione?

thx
simo

[Riot]-kyashan
10-10-2012, 10:53
domanda:
ma di "default" i giocatori che schema/movimenti eseguono?

mi spiego meglio: non chiamo nessuno schema, i giocatori che movimenti fanno in questo caso? come posso modificare questa opzione?

thx
simo

di default cercano di seguire il gioco e si comportano a seconda delle caratteristiche che hanno.
Ad esempio uno come Ray Allen cercherà sempre di aprirsi per un tiro e raramente se tu penetri lui ti seguirà con un taglio, queste cose le vedi in "Tendenze" ;)

simo il 4
11-10-2012, 15:19
grazie per la risposta.

ma in che area sono modificabili?

ho provato ieri sera all'interno di una partita a modificare la sez. "tendenze" ma non mi da la possibilità..