PDA

View Full Version : [NA+Sped] Dual Tuner Digitale Terreste DVB-T Terratec DT USB XS Diversity

WarSide
08-10-2010, 19:02
Salve a tutti,

come da titolo metto in vendita il dual tuner Tv digitale terrestre che ho usato fino ad un mesetto fa: "Terratec DT USB XS Diversity" (http://www.terratec.net/en/products/Cinergy_DT_USB_XS_Diversity_1608.html).

Ovviamente tutto funzionante e tenuto con cura maniacale, c'è anche un mese di garanzia residua (fattura del 07/11/2008).

Ecco le foto del tuner con tutti gli accessori:

http://img181.imageshack.us/img181/130/img0584i.th.jpg (http://img181.imageshack.us/i/img0584i.jpg/) http://img651.imageshack.us/img651/6894/img0585q.th.jpg (http://img651.imageshack.us/i/img0585q.jpg/)

Cinergy DT USB XS Diversity è un dispositivo dual-tuner esterno USB 2.0 ultracompatto che utilizza la tecnologia Diversity per consentire un'ottima ricezione dei canali TV DVB-T " Digitale Terrestre " in chiaro sul vostro PC, sia tramite il normale cavo antenna del vostro impianto di casa o on the road per mezzo di due antenne indoor con base calamitata incluse. La presenza di due sintonizzatori TV DVB-T indipendenti, oltre a permettere la visualizzazione di una trasmissione mentre ne state registrando un'altra è particolarmente utile in modalità Diversity per quegli utenti che vogliono sfruttare la ricezione televisiva su mezzi in movimento " treno, automobile, camper, etc..", garantendo sempre una ricezione ottimale e continua senza sganciamenti del segnale digitale fino alla velocità 130 KM/h.

Diversity è un'architettura che adotta due sintonizzatori TV DVB-T indipendenti che lavorano in parallelo per la ricezione e l'elaborazione simultanea dei segnali. Inoltre i sintonizzatori sono collegati a un sistema a doppia antenna per ottenere il miglior segnale possibile. Questa modalità permette di eliminare l'effetto doppler garantendo una ricezione sempre ottimale in movimento " treno, auto, caravan, pullman etc.." e permette una migliore qualità di ricezione in aree con bassa qualità di segnale " interno degli edifici " cosa oggi difficile con i ricevitori digitali terrestri standard dotati di una sola antenna a causa dell'eco " riflessione " del segnale sulle pareti. Il segnale DVB-T arriva ad un integrato che seleziona il segnale migliore provenienti da ogni sintonizzatore per ricostruire in visualizzazione il migliore segnale digitale possibile. Questa tecnologia migliora le prestazioni all'interno dell'abitazione del 30% e in movimento la ricezione è possibile sino a una velocità max di 130 Km/h, per una visualizzazione costante del segnale digitale.

-Ricevitore esterno TV DVB-T ( digitale terrestre )

-Tecnologia Diversity " doppio tuner "

-Supporto interfaccia USB 2.0

-Supporto EPG, Timeshifting, Timer, Televideo

-Include TerraTec Home Cinema

-Compatibilità Windows XP - VISTA - MCE - SEVEN

Il tuner è stato pagato 71€ ed era il prezzo migliore della rete, non tengo conto di quel che dice trovaprezzi, dato che c'è chi la vende a 90€ ;)

71€ - 20%IVA = 59€ - 9€ usura = 50€

Come sempre imballo a regola d'arte e spedizioni veloci ;)

Controllate anche i post: 3 Rheobus Scythe kaze Master (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256002) - Portatile HP Pavillion zv6069EA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265042) -

Ovviamente se siete interessati a più oggetti effettuo spedizione unica.
Inoltre avrei anche un'altro stick USB terratec monotuner per il digitale terrestre, se qualcuno è interessato alla Terratec dual tuner e necessita di un'altro tuner posso dare maggiori info (ovviamente tutto perfettamente funzionante) :)

~ regole di vendita ~

- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

WarSide
09-10-2010, 08:18
up per questo eccellente tuner :)

WarSide
10-10-2010, 11:12
up per questo eccellente tuner :)

:D

Frederic
10-10-2010, 21:13
coda
hai pvt

WarSide
10-10-2010, 22:22
coda
hai pvt

Ti ho risposto, attendo tue notizie :)

WarSide
11-10-2010, 10:07
up

WarSide
11-10-2010, 19:02
coda
hai pvt

Frederic hai deciso qualcosa? Non mi hai più risposto al M.P. :stordita:

Frederic
11-10-2010, 20:29
Frederic hai deciso qualcosa? Non mi hai più risposto al M.P. :stordita:
risposto.... sorry:D

freddy88
11-10-2010, 20:56
È compatibile con mac?

WarSide
11-10-2010, 21:22
È compatibile con mac?

Non l'ho mai usata con mac, però c'è un bundle per utenti mac di questa scheda che include il software eyetv. Il bundle dovrebbe differire solo per il software specificamente pensato per mac, quindi questo mi fa pensare che sia compatibile e che tu la possa usare se hai un software per la gestione delle schede tv.

Non avendola provata di persona non ti so dare la certezza.

@Frederic: ti ho risposto al MP :)

freddy88
11-10-2010, 21:56
Coda hai mp

WarSide
11-10-2010, 22:12
Coda hai mp

Ti ho risposto ;)

freddy88
12-10-2010, 06:47
Risp anche io, attendo il mio turno

WarSide
12-10-2010, 08:16
Sono in attesa del pagamanto da parte di Frederic e dei suoi dati per la spedizione :)

freddy88
13-10-2010, 09:56
ti ho mandato un mp

WarSide
13-10-2010, 10:01
ti ho mandato un mp

Aspetto un altro pò notizie da Frederic, nel caso in cui non mi faccia sapere nulla passo a te.

Ho anche già la scheda imballata e pronta per la spedizione, quindi nel caso si passi oltre non appena ricevo il pagamento andrei anche alle poste a spedire :)

freddy88
13-10-2010, 10:03
ok, se mi fai sapere entro le 19 ti faccio il pagamento oggi stesso

WarSide
13-10-2010, 10:26
ok, se mi fai sapere entro le 19 ti faccio il pagamento oggi stesso

Attendo news da Frederic, nel caso non si faccia niente per questa sera passo a te, anche perché per la settimana prossima devo ripartire per lavoro, quindi a questo punto mi è più comodo spedire che scambiare eventualmente a mano.

freddy88
13-10-2010, 10:33
daccordo, nel caso non riesci entro le 19, posso domani mattina presto, per le 8 e mezza max avresti la ricarica

Frederic
13-10-2010, 12:55
mi scuso con con WarSide e freddy88, di solito effettuo pagamenti tempestivi, ma ho avuto tanti impegni.
effettuo il pagamento appena mi comunichi l'iban.

WarSide
13-10-2010, 13:06
mi scuso con con WarSide e freddy88, di solito effettuo pagamenti tempestivi, ma ho avuto tanti impegni.
effettuo il pagamento appena mi comunichi l'iban.

Inviato, quando hai eseguito il tutto passami l'indirizzo ed il destinatario a cui spedire ;)

Frederic
13-10-2010, 13:30
Inviato, quando hai eseguito il tutto passami l'indirizzo ed il destinatario a cui spedire ;)
pagamento effettuato

WarSide
13-10-2010, 13:45
pagamento effettuato

Come da MP domani spedisco ;)

WarSide
15-10-2010, 15:59
A causa delle poste che avevano finito i modelli per i pacchi (e ho girato 2 poste :rolleyes: ) ho potuto spedire solo oggi.

Il tracking te l'ho scritto per MP ;)

PS: Confermo anche il ricevimento del bonifico, sono stati dei fulmini :D

Frederic
20-10-2010, 16:31
ho appenaricevuto il pacco.
in serata proverò il dvb.

WarSide
20-10-2010, 19:50
ho appenaricevuto il pacco.
in serata proverò il dvb.

Benissimo, le poste ce l'han fatta :D

Buona visione :)