PDA

View Full Version : [Latina + spedizione] Vendo nuova Xbox 360 S 250GB + secondo joypad + Fifa 11

Ema22
07-10-2010, 11:19
http://img28.imageshack.us/img28/8213/slimfifa.png

Vendo console Xbox 360 S con HD da 250GB, alimentatore, cavo AV, presa scart, cuffie e 2 joypad (entrambi neri) + gioco Fifa 11. Il tutto è stato usato per una settimana esatta (il gioco solo 3 giorni). Lo scontrino risale a giovedì 30/09/2010, e ovviamente vale come garanzia per 2 anni.
Vendo il tutto a 200 euro comprese ss.
Non faccio ulteriori sconti.

pozen
07-10-2010, 11:22
coda con mp

Dylan il drago
07-10-2010, 11:25
vendi a parte fifa11? ti offro 45€ ss comprese in prioritaria
ha qualche marchio sopra il gioco?

D3TOX
07-10-2010, 11:27
coda solo joypad

pm or [email protected](preferibile)

Ema22
07-10-2010, 11:30
NON SMEMBRO!!! :mad: :muro: :eek:

Dylan il drago
07-10-2010, 11:33
NON SMEMBRO!!! :mad: :muro: :eek:

beh penso che il gioco non necessiti di essere venduto per forza con la console e secondo me ci guadagni a vendere separatamente.

anzi guarda alzo l'offerta a 50€ ss comprese in raccomandata.

;)

poi se non vuoi proprio vendere separato il gioco dalla console amen, c'ho provato
:)

Ema22
07-10-2010, 11:38
Il gioco lo vendo separatamente solo dopo aver venduto eventualmente la sola console.

Ema22
07-10-2010, 11:44
IMPORTANTE: IL PASS ONLINE DI FIFA 11 NON E' STATO ANCORA UTILIZZATO! MOTIVO IN PIU' PER CUI VALE PRATICAMENTE COME IL NUOVO VISTE LE POCHISSIME ORE CHE è STATO GIOCATO.

Dylan il drago
07-10-2010, 11:45
Il gioco lo vendo separatamente solo dopo aver venduto eventualmente la sola console.

perfetto allora facciamo che mi avvisi in caso ok? io lo sto cercando per un regalo. il gioco è come quello da negozio giusto?

Ema22
07-10-2010, 11:47
il gioco è quello che vedi in foto versione PAL ITA con manuale, copertina e gioco in italiano... comunque ho quasi concluso con il primo in coda, mi spiace.

Ema22
07-10-2010, 12:03
Non vendo più, ho deciso di tenerla. Scusate tutti quanti.
Si può chiudere.

D3TOX
07-10-2010, 12:13
:mbe:

pozen
07-10-2010, 12:26
Si può chiudere.

Ma io sono senza parole davvero ...
mi metto in coda , contatto il venditore e dopo circa 10 messaggi privati confermo il mio acquisto al suo prezzo., definiamo i dettagli per il pagamento e infine ....
Si può chiudere.
ma si puo chiudere cosa ?
ma stiamo scherzando ?
Spero che intervenga qualche moderatore davvero.
Il mercatino perde di credibilità giorno dopo giorno...vogliamo fermare questa tendenza ? vogliamo bannare dal forum i "disonesti" oppure è tutto uno scherzo e chiunque è libero di agire come vuole ?
Per favore qualcuno intervenga.grazie

Ema22
07-10-2010, 12:32
Sono d'accordo, ma mi spieghi cosa c'è di disonesto nel ritirare dalla vendita un MIO oggetto???

pozen
07-10-2010, 12:36
Sono d'accordo, ma mi spieghi cosa c'è di disonesto nel ritirare dalla vendita un MIO oggetto???

secondo te è onesto il tuo comportamento ?
non so quanti anni hai e quante transazioni hai portato a termine ma ti assicuro che il tuo comportamento non esiste . punto
metti in vendita , vendi al tuo prezzo ma ti gira qualcosa nel cervello e ritratti tutto e poi mi chiedi pure cosa ci sia di disonesto?ma stai scherzando ?
oltre tutto hai (e in particolar modo a me) fatto perdere tempo ad altre persone.
ma daiii

pozen
07-10-2010, 12:41
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.

dal regolamento

Ema22
07-10-2010, 12:42
Mi scuso di nuovo con tutti per il tempo perso, però non sono stato io a comportarmi in modo sbagliato, ma te per primo proponendo un prezzo al di sotto di quello prefissato da me quando già facevo 170 euro di sconto rispetto al nuovo e quando avevo scritto chiaramente che non avrei fatto sconti ulteriori. Alla fine ho preferito tenerla anziché venderla a prezzo stracciato. Dov'è il problema? Forse sarò stato un po' frettoloso a metterla in vendita (ma ti assicuro che avevo motivi validi per farlo) poi però ci ho riflettuto bene e ho ritirato tutto.

Ema22
07-10-2010, 12:44
Il regolamento l'ho letto e non mi pare che l'abbia violato.

pozen
07-10-2010, 12:44
Mi scuso di nuovo con tutti per il tempo perso, però non sono stato io a comportarmi in modo sbagliato, ma te per primo proponendo un prezzo al di sotto di quello prefissato da me quando già facevo 170 euro di sconto rispetto al nuovo e quando avevo scritto chiaramente che non avrei fatto sconti ulteriori. Alla fine ho preferito tenerla anziché venderla a prezzo stracciato. Dov'è il problema? Forse sarò stato un po' frettoloso a metterla in vendita (ma ti assicuro che avevo motivi validi per farlo) poi però ci ho riflettuto bene e ho ritirato tutto.

non dire cose false ...
ti avevo chiesto lo sconto e tu non hai accettato.ok
dopo di che io ho acquistato AL TUO PREZZO . ho tutti i messaggi provati vuoi che li pubblichi ?

sensations
07-10-2010, 12:46
scusa pozen se mi intrometto ma magari puo averci ripensato vedendo il clamore te lo dico perche 1 mese di vita la 250 con altro joy e fifa

a conti fatti sono 240 + 35 + 55 e ti parlo di prezzi ultrascontati quindi 330

secondo me a quel prezzo 200 è regalata per cui ci avra ripensato

Ema22
07-10-2010, 12:46
pubblicali pure... così ti sputtani da solo!

pozen
07-10-2010, 12:48
pubblicali pure... così ti sputtani da solo!

bada a come parli...e cmq nessun problema . IO non ho niente da nascondere ...

Ema22
07-10-2010, 12:48
grazie sensations vedo che almeno qualcuno ha capito. a me non andava di polemizzare e vorrei chiuderla qua se è possibile.

pozen
07-10-2010, 12:50
in grassetto pozen
-----------------
ciao
riesci a fare 180 ?
tu che dici?
190 spedito e prendo io.ok?
no
dai sono 10 euro di sconto...
e io già ne ho fatti 170 rispetto al nuovo... quindi NO!
ok dai hai vinto tu...
come preferisci essere pagato ?
postepay va bene?
paypal
paypal si mangia i soldi. facciamo postepay
s prendo anche la console xbox 360 con hard disk da 60 gb facciamo totale 280 ?
quella l'ho venduta aspetto solo il pagamento.
cmq la slim si è praticamente nuova, immacolata, a parte ovviamente il fatto che è stata accesa e usata (direi più provata) per qualche giorno.
ok
aggiudicata
Scusa, ho cambiato idea, me la tengo. Scusa ancora se ti ho fatto perdere tempo.

Ema22
07-10-2010, 12:54
Hai ragione cavolo... sono stato proprio un disonesto. Questi messaggi sono una prova schiacciante! :D

pozen
07-10-2010, 12:57
Hai ragione cavolo... sono stato proprio un disonesto. Questi messaggi sono una prova schiacciante! :D

si piccolino hai detto bene sono una prova schiacciante del fatto che il prezzo stracciato al quale non hai voluto vendere la console è un prezzo che TU HAI INSERITO NELL'INSERZIONE , NON IO .... RIESCI A CAPIRE QUESTA COSA ?
è una prova schiacciante del fatto che hai messo in vendita , venduto AL TUO PREZZO e ritrattato tutto...attendo intervento dei moderatori

Ema22
07-10-2010, 13:02
io ho capito benissimo, e quindi? qual è il problema?

pozen
07-10-2010, 13:05
io ho capito benissimo, e quindi? qual è il problema?

:muro: :rolleyes:
lascia perdere ho il dubbio che tu non riesca a comprendere cosa sia un mercatino e quali regole ci siano alla base di una vendita.

pozen
07-10-2010, 13:08
a questo punto attendo solo con ansia l'intervento di un moderatore per capire se questa azione (metto in vendita e poi ritratto a trattativa conclusa a mio piacimento) è lecita nel mercatino...

Dylan il drago
07-10-2010, 14:33
Dico anche la mia perchè ero nella trattativa... direi che il comportamento di Ema22 non è stato disonesto. Per essere disonesti ci vuole ben altro.

il suo comportamente è stato non professionale, ha messo in vendita una cosa a un prezzo veramente vantaggioso e poi si è pentito. Direi che capita molto spesso e che non sia il caso di tirarla tanto per le lunghe.

Ok ha sbagliato ma è un danno minore, capisco pozen che ora tu avevi già pregustato il mega affare e ora ne sei dispiaciuto ma quando metti una cosa in vendita qui non firmi nessun contratto vincolante.

Se infrangi una regola come in questo caso ci sta una sospensione simbolica dell'utente così da fargli capire che la prossima volta che vende qualcosa deve:
1) pensarci bene
2) farsi meglio i conti

credo sia successo a tutti di pentirsi di scelte fatte. In questo caso nessuno è stato derubato, abbiamo solo perso qualche minuto della nostra preziosa vita. Suppongo che potremo sopravvivere a tutto questo ;)

Credo che ci si debba più guardare dalle truffe che da queste situazioni..

pozen
07-10-2010, 14:44
Dico anche la mia perchè ero nella trattativa... direi che il comportamento di Ema22 non è stato disonesto. Per essere disonesti ci vuole ben altro.

il suo comportamente è stato non professionale, ha messo in vendita una cosa a un prezzo veramente vantaggioso e poi si è pentito. Direi che capita molto spesso e che non sia il caso di tirarla tanto per le lunghe.

Ok ha sbagliato ma è un danno minore, capisco pozen che ora tu avevi già pregustato il mega affare e ora ne sei dispiaciuto ma quando metti una cosa in vendita qui non firmi nessun contratto vincolante.

Se infrangi una regola come in questo caso ci sta una sospensione simbolica dell'utente così da fargli capire che la prossima volta che vende qualcosa deve:
1) pensarci bene
2) farsi meglio i conti

credo sia successo a tutti di pentirsi di scelte fatte. In questo caso nessuno è stato derubato, abbiamo solo perso qualche minuto della nostra preziosa vita. Suppongo che potremo sopravvivere a tutto questo ;)

Credo che ci si debba più guardare dalle truffe che da queste situazioni..

d'accordo su molte cose ma non su tutto.
io non pregustavo niente , ho letto un annuncio di vendita ad un prezzo x ed ho comunicato al venditore di voler acquistare. stop
non è un discorso valido il fatto di ripensarci.nei mercatini si fanno affari e si prendono cantonate.spesso ho venduto ad un prezzo inferiore di molto al suo ipotetico valore. se legittimiamo questi comportamenti è la fine , capisci ?
la MIA PAROLA è sacrosanta e non si tocca , quando dico che vendo quella cosa a x euro la vendo ,non esiste che io dica dopo 1 ora ,ops ho scherzato tengo tutto per me.

giukey
07-10-2010, 14:48
chiudo per questa volta.
se ricapiterà in futuro non sospenderò solo il venditore.
leggete il regolamento in prima pagina prima di postare.
visto che mi ci trovo, per chi ha la firma non a regolamento, editatela http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6
buona giornata.